Libix Hotel r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il vero e vecchio Libix è Tornato, mi ricordo
solo l'utenza ai 1.000 online bei tempi quelli, il CMS, è stupendo, ci avete
messo molto impegno, la index è bellissima, la me è carina anche, però
in Community per chi volesse veder lo staff non può perché
non hanno messo la staff.php, 8,5/10.
@Holder. Se ritorniamo hai 1.000 online non li perderemo
di nuovo.​
 
Ultima modifica:
Il vero e vecchio Libix è Tornato, mi ricordo
solo l'utenza hai 1.000 online bei tempi quelli, il CMS, è stupendo, ci avete
messo molto impegno, l'index è bellissima, la me è carina anche, però
in Community per chi volesse veder lo staff, non può, perché
non hanno messo la staff.php, 8,5/10.
@Holder. Se ritorniamo hai 1.000 online non li perderemo
di nuovo.​

È presente sia la pagina Staff che quella Altri staff.

Venite a trovarci, cerchiamo arbitri!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ricordo anche le Trax dove si potevano creare le musiche, quando le rimetterete? (se potete)
 
Ho notato che ci sono i cavalli, però costano troppo e le ricariche iniziali di pixel sono troppo poche.. si potrebbero aumentare?
 
Quali tipi di Furni Custom metterete, quelli del 2014?

Se vuoi consigliaci tu un paio di furni custom da inserire nella nuova sezione 'Custom Zone' in oltre metteremo dei furni creati interamente da noi, o meglio dal nostro admin Rain, competition manager e furni dev. :emoji_slight_smile:
 
Avete fixato molte cose dall'ultima mia visita, ritornerò sicuramente oggi pomeriggio per verificare lo staff e gli utenti online. @Holder.
 
Se vuoi consigliaci tu un paio di furni custom da inserire nella nuova sezione 'Custom Zone' in oltre metteremo dei furni creati interamente da noi, o meglio dal nostro admin Rain, competition manager e furni dev. :emoji_slight_smile:

E' possibile aggiungere i nuovi furni console come la PS4 e XBOX 720, sempre nella sezione Furni Custom?
 
E' possibile aggiungere i nuovi furni console come la PS4 e XBOX 720, sempre nella sezione Furni Custom?

Su Libix tutto è possibile, basta effettuare le proprie richieste di furni custom al nostro admin Rain, lui darà vita alle vostre richieste! :emoji_slight_smile:
 
Ho notato che rispetto ad altri retri, mancano molti furni. Però i Furni principali ci sono ;)
 
Ieri c'è stata un'affluenza notevole di utenti, credo pian piano l'hotel possa incrementare sempre di più, ho notato sia stata anche fixata la palla che prima aveva qualche difetto se non sbaglio, insomma, un buon lavoro, nulla da ridire. :ok:
Inoltre si sta iniziando con il calcio.
 
Ultima modifica:
Hotel bruttisimo
-.-.-
miglioralo anche con i raroni aggiungi nuovi comandi 0/10
 
Hotel bruttisimo
-.-.-
miglioralo anche con i raroni aggiungi nuovi comandi 0/10

Perdonami se mi permetto di risponderti ma il tuo post non mi sembra tanto utile...
"Miglioralo anche con i raroni", ci sono i raroni staff, non stanno sul catalogo, li ricevi con le competizioni, giochi STAFF...
"Aggiungi nuovi comandi", che tipo di comandi scusa? :O
Accetterei di vedere una critica, ma costruttiva, in questo modo non aiuti a migliorare...
 
Ultima modifica:
A mio parere hanno rovinato quello che era il nome di Libix qualche anno fa, quell'hotel magnifico dove era sempre aggiornatissimo e fixxato e pieno di utenti..
Ora entro e vedo il solito emulatore old crypto il solito catalogo che ben uguale è uguale agli altri, l'unica cosa è che è veloce e ha un bellissimo CMS... Per il resto... Una cosa che ho notato è che con 14 online c'erano 13 rankati staffer.. Adesso io non so quanti utenti possa avere l'hotel nel pomeriggio ma hotel ITALIANI che nel pomeriggio superano anche i 500 online di staffer ne hanno 15... Forse è il sitema che è sbagliato, a me questo retro non piace e sinceramente lo sconsiglio perchè non ci trovo niente di diverso dagli altri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.