• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Lista completa antivirus!

Riferimento: Lista completa antivirus!

Usa Avast e' uno dei migliori e piu popolato :emoji_relieved:. Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:repuni:
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Ma kaspersky internet security è versione completa o solo prova ??
 
Quella che trovi sul sito principale e' la prova per 30 giorni

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

LoL non sapevo che ne esistevano cosi tanti O.o :asf: meglio nuove scoperte e poi molti sono anche inutili lol
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Il tuo release è ottimo, gli antivirus che hai citato sono molti e a chi non piace un antivirus può utilizzarne un altro e così via.
Io di mio non uso l'antivirus e sinceramente mi trovo benissimo così :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Grazie ho preso un anti-virus il mio pc non lagga più
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Dr.Web! lo provai. Sembrava buono, ma bloccava tipo ogni minaccia sul telefono :|
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Dr.Web! lo provai. Sembrava buono, ma bloccava tipo ogni minaccia sul telefono :|

sul telofono non mi ha mai dato problemi
se c'è qualcosa di un po' "noioso" forse è il firewall per la versione per pc.. se non viene settato per bene arrivano millemila messaggi :emoji_smiley:
 
Riferimento: Lista completa antivirus!

Esattamente. Preferisco usare Linux piuttosto che avere 300 mila antivirus..
 
quelli gratis quali sono? e per gratis si intende che non hanno bisogno di un codice seriale giusto?
Quelli gratis e famosi nel 2017 sono Avira, AVG, Avast (io ho provato quest'ultimi su Windows), ma anche Panda e Bitdefender, meno famosi degli altri, funzionano a dovere.
Comunque sì, qualunque software ti richieda un numero seriale, è a pagamento (comprese le versioni a pagamento degli antivirus free). :emoji_neutral_face:

PS: Ti posso consigliare quest'articolo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!