Ma €25.00 Quanti soldi sarebbero?

Cmq, è probabile che prendo xBox 360 System Elite O iPhone 32 GB :emoji_relieved:

Dove lo vedi l'iphone?
Comunque sono 25 dollari e non euro.
Quindi circa 18 euro, e non so sei ti conviene.
Infine mica ti danno la carta paypal, te la ricaricano e basta.
 
Nella wii di lockerz i giochi italiani funzionano in questo modo:
Funziona con i giochi in formato ntsc ovvero non europei. Ma con un cd acquistabile su ebay oppure scaricabile online potrai inserire il cd acquistato o scaricato nel lettore della wii e dopo un po il caricamento finirà è ti dirà "tirare via il cd" voi lo togliere e potete giocare ai giochi pal ovvero italiani ecc. cioè europei. Ogni volta per giocare ai giochi pal dovete fare questo piccolissimo procedimento di 1 minuto neanche.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Io mi prendo una wii e un gioco della xbox360 :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS2: La xbox360 per farla funzionare è lo stesso procedimento della wii ma con un cd differente. La ps3 funziona con tutti i giochi cioè e una "multi region" funziona con tutti i giochi senza cd ecc.

Non ho capito bene scusa, perchè ank io mi volevo prendere una console
[OT]Mio primo messaggio dopo utente attivo[/OT]
 
Allora la wii non è una console region free.
Le wii prodotte in america, canada e giappone supportano i giochi NTSC mentre quelle europee e australiane supportano i giochi PAL.
Lockerz distrubuisce console americane, quindi che supportano solo giochi NTSC e quindi non quelli che vendono qui in italia.
Esiste un software della datel chiamato freeloader, venduto in un dvd che inserito prima del gioco permette di bypassare il controllo della regione.
Si può trovare nei rivenditori di videogiochi essendo legale.

Ciao
 
Allora la wii non è una console region free.
Le wii prodotte in america, canada e giappone supportano i giochi NTSC mentre quelle europee e australiane supportano i giochi PAL.
Lockerz distrubuisce console americane, quindi che supportano solo giochi NTSC e quindi non quelli che vendono qui in italia.
Esiste un software della datel chiamato freeloader, venduto in un dvd che inserito prima del gioco permette di bypassare il controllo della regione.
Si può trovare nei rivenditori di videogiochi essendo legale.

Ciao

Grazie mille !!!!!
 
Io prendo o L'itouch 32 gb o la psp con quel gioco :emoji_relieved:
O magari una ricarica paypal ma non credo
 
Scusate se posto un ot
Allora io sono z-lister, mo mi hanno inviato l'email di conferma che devo fare ?
 
Purtroppo la mial mi è arrivata un mesetto fa, quindi l ho cancellata pensando che lockerz, mi avrebbe mandato la tshirt, sn un babbeo -.-
 
Era tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
Di sicuro era l'email dove ti chiedevano di confermare i tuoi reali dati per la spedizione della maglietta.
I tempi di spedizione al di fuori dell'america sono molto lunghi, se già è passato un mese ti consiglio di contattarli.
 
Allora ok, se i tuoi dati sono giusti e non hai barato con i punti puoi aspettare tranquillamente.
 
Dove lo vedi l'iphone?
Comunque sono 25 dollari e non euro.
Quindi circa 18 euro, e non so sei ti conviene.
Infine mica ti danno la carta paypal, te la ricaricano e basta.

Scusa, dovevo dire iPod Touch... xD

E' interessante anche la SP-1 Paintball Gun :soso:
 
Scusate ma a me non è arrivata ancora la maglietta ed è da circa 2-3 settimane che mi è arrivata l'e-mail.
Solo che ho barato xD
 
I tempi di spedizione al di fuori degli stati uniti variano, dai 14 - 21 giorni.
Io so che prima di mandare il premio controllano se ci sono stati imbrogli, e in esito positivo non ti mandano niente.
Molte persone che hanno barato aspettano ancora da mesi il loro premio e niente.
Tu contattali e vedi che ti dicono, caso mai ti consiglio di iscriverti in un altro account e di cominciare a guadagnare punti giustamente.
 
Ultima modifica: