Problema risolto Los Santos Life Roleplay - Domande.

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Eccomi qui con un nuovo topic, vorrei sapere una cosa molto importante.
Ho scaricato, dal web, la GM di Los Santos Life Roleplay, quello che vorrei chiedere è:

  • Come si monta la GM sull'host? = Ho un hosting gratuito, che offre anche un servizio di MySQL, il problema è che non so come si monta una GM in MySQL.
  • UCP? = Se io creassi un altro sito web tramite altervista, come si inserisce l'UCP all'interno del sito? Dettagliatamente.
  • Tradurre = Vorrei sapere, anche, come potrei tradurre l'UCP.
  • Website = Nel pacchetto, c'è scritto anche Website, ovvero il forum di LSLRP, ma come si installa?

Se volete il pacchetto rar, solo ed esclusivamente per aiutarmi, sarò volentieri di cedervelo.
 
Una cosa per volta :emoji_relieved:, partiamo dal collegare la GM al database.
Perdona l'aiuto spartano, ma sto dal cellulare:
Nell'archivio dovresti trovare sicuramente il database che è in formato .SQL .
Tramite il pannello hosting dovresti in pratica accedere al "Phpmyadmin" e importare il file.
Una volta finito ti appariranno delle tabelle che compongono il database.
Passando alla configurazione della GM, mi è complicato spiegartelo perché non so che hosting stai usando (In caso di Altervista non puoi perché non accetta connessioni esterne).
Quindi cortesemente forniscimi il nome del servizio e potrò aiutarti.

La UCP la devi collegare tramite il relativo file di config, allo stesso database che userai per il server.

Se mi passi anche il RAR, posso esaminare l'intero sito.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ora vedo come fare. Sto anche io da cellulare.
Sent from my RM-941_eu_italy_295 using Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Una cosa per volta :emoji_relieved:, partiamo dal collegare la GM al database.
Perdona l'aiuto spartano, ma sto dal cellulare:
Nell'archivio dovresti trovare sicuramente il database che è in formato .SQL .
Tramite il pannello hosting dovresti in pratica accedere al "Phpmyadmin" e importare il file.
Una volta finito ti appariranno delle tabelle che compongono il database.
Passando alla configurazione della GM, mi è complicato spiegartelo perché non so che hosting stai usando (In caso di Altervista non puoi perché non accetta connessioni esterne).
Quindi cortesemente forniscimi il nome del servizio e potrò aiutarti.

La UCP la devi collegare tramite il relativo file di config, allo stesso database che userai per il server.

Se mi passi anche il RAR, posso esaminare l'intero sito.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ehm... non c'è un webhosting gratuito, su cui potrei inserire il database?
Siccome sto da cellulare, e l'archivio l'ho scaricato lì, potresti aggiungermi su skype?
lester9812.
 
Collegare un DB è facilissimo; non è possibile usare altervista per un UCP, inoltre ti sconsiglio di usare la LSLifeRP se non sei un bravo scripter e sai scriptare in MySQL, vi sono diversi BUG - Tra CUI il sistema lavori.
 
Collegare un DB è facilissimo; non è possibile usare altervista per un UCP, inoltre ti sconsiglio di usare la LSLifeRP se non sei un bravo scripter e sai scriptare in MySQL, vi sono diversi BUG - Tra CUI il sistema lavori.

C'è allora una GM con tanto di UCP buona da utilizzare?
Inoltre vorrei chiedervi una cosa, senza che mi fate aprire 800 topic.

Ho un VPS e mi sono collegato con Putty, ma come faccio a mettere la GM lì dentro? Ha CentOS come SO, cambiabile, ma comunque in altri SO Linux.
 
C'è allora una GM con tanto di UCP buona da utilizzare?
Inoltre vorrei chiedervi una cosa, senza che mi fate aprire 800 topic.

Ho un VPS e mi sono collegato con Putty, ma come faccio a mettere la GM lì dentro? Ha CentOS come SO, cambiabile, ma comunque in altri SO Linux.

Gamemode buona con tanto di UCP è la JustRolePlay, ma dovresti tradurla.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Gamemode buona con tanto di UCP è la JustRolePlay, ma dovresti tradurla.


Come ho detto prima, ho un VPS, SO CentOS (si può cambiare, ma sempre in uno Linux). Vorrei sapere come si collega la GM al VPS, e so di alcuni che hanno un sito sul VPS. Come si fa?
 
Bene, inizio col dire che vi sono diversi tipi di VPS, io solitamente ho usato quelli in cui potevi collergarti attraverso la connessione a un dekstop remoto, ovvero un altro computer e lo statavo normalmente, ora dimmi che VPS è così che mi posso informare e successivamente rispondere alla tua domanda.
 
Bene, inizio col dire che vi sono diversi tipi di VPS, io solitamente ho usato quelli in cui potevi collergarti attraverso la connessione a un dekstop remoto, ovvero un altro computer e lo statavo normalmente, ora dimmi che VPS è così che mi posso informare e successivamente rispondere alla tua domanda.


Ho un VPS preso da vps.*e (immagino sia vietato lo spam), comunque con questo ho risolto. Ieri ho cambiato SO ad Ubuntu alla macchina, e l'ho installato anche sul PC e lo gestisco da terminale. Oggi installo VNC sulla macchina e posso avere anche io un desktop remoto. Volevo sapere se si poteva creare un dominio con il VPS e.. Una volta installato VNC sulla macchina, come importo la GM?
 
Ho un VPS preso da vps.*e (immagino sia vietato lo spam), comunque con questo ho risolto. Ieri ho cambiato SO ad Ubuntu alla macchina, e l'ho installato anche sul PC e lo gestisco da terminale. Oggi installo VNC sulla macchina e posso avere anche io un desktop remoto. Volevo sapere se si poteva creare un dominio con il VPS e.. Una volta installato VNC sulla macchina, come importo la GM?

Tramite la console SSH devi creare un account FTP
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque ti sconsiglio di usare il VNC su Ubuntu, gli input remoti sono molto lenti.