Problema risolto Los Santos Life Roleplay - Domande.

Intendo nel sito.
Ovviamente devi uploadare la cartella UCP e non l'archivio.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Ho uploadato la cartella UCP. La cartella del sito, dove è permesso uploadare è public_html, c'è scritto nella sezione FTP.
 
Ho uploadato la cartella UCP. La cartella del sito, dove è permesso uploadare è public_html, c'è scritto nella sezione FTP.

Ok, perfetto.
Quell'errore è dovuto al mancato collegamento del db,quindi vai nella cartella resources (sempre dall'ftp) e apri il file config.php
 

Dal pannello hostinger, accedi a "Database Mysql", troverai una cosa del genere:
7pczX2K.png


Nel file config.php in
$servername = "localhost";
devi inserire al posto di localhost, "mysql.hostinger.it"
$database = "samp";
il nome del database al posto di "samp", che nel mio caso (la screen) si chiamerà u790307225_ls
$username = "root";
Il tuo nome utente, quindi al posto di "root" nel mio caso inserirò u790307225_ls
$password = "";
La tua password di hostinger tra i due "".

Salva il file e ricarica la pagina.
 
Dal pannello hostinger, accedi a "Database Mysql", troverai una cosa del genere:
7pczX2K.png


Nel file config.php in
$servername = "localhost";
devi inserire al posto di localhost, "mysql.hostinger.it"
$database = "samp";
il nome del database al posto di "samp", che nel mio caso (la screen) si chiamerà u790307225_ls
$username = "root";
Il tuo nome utente, quindi al posto di "root" nel mio caso inserirò u790307225_ls
$password = "";
La tua password di hostinger tra i due "".

Salva il file e ricarica la pagina.


Fatto tutto, mettendo i miei dati del database, ma esce nuovamente quell'errore.
 
Ecco fatto.
Nel file config.php, nel campo della password, ho usato alcune lettere ed aggiunte di nuove per non far rivelare la password, ovviamente per screenare. Dopo aver fatto lo screen, ho rimesso la password che uso, quella per l'accesso FTP.



Q0RF9Wu.png

XOuZmop.png
 
Ecco fatto.
Nel file config.php, nel campo della password, ho usato alcune lettere ed aggiunte di nuove per non far rivelare la password, ovviamente per screenare. Dopo aver fatto lo screen, ho rimesso la password che uso, quella per l'accesso FTP.



Q0RF9Wu.png

XOuZmop.png

mysql.hostinger.it

non mysql_hostinger.it
 
intendo nel config, hai inserito la password che ti ha generato?

Sono riuscito a metterlo ON, purtroppo ho risposto solo ora alla discussione, in quanto prima non mi trovavo a casa.
Sorge un problema, fuoriescono delle scritte come: "Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/u603969025/public_html/resources/usrfuncs.class.php on line 7", basta collegarsi al sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non me la cavo molto con l'SQL quindi sto andando in parte alla cieca:
Apri il file usrfuncs.class.php che si trova nella cartella resources e cancella
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho risolto, ma ho qualcosa di più..
Ho un UCP scaricato dal web, con tanto di guida su youtube. Esso è tedesco, vorrei sapere come tradurlo in italiano. Poi, vorrei sapere come montare questo sulla GM.
 
Ho risolto, ma ho qualcosa di più..
Ho un UCP scaricato dal web, con tanto di guida su youtube. Esso è tedesco, vorrei sapere come tradurlo in italiano. Poi, vorrei sapere come montare questo sulla GM.
Apri ogni file e cimentati con google traduttore.
Potresti avere problemi con una ucp esterna per le tabelle diverse.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk