Info L'utenza vi saluta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giacomo ha dimostrato solo immaturità andandosene, parlava sempre di far rinascere il forum, ma alla fine che ha fatto? NIENTE! Solo perché scriveva 4 parole in sezioni dimenticate, tutti lo considerate Gesù sceso in terra.
Ma guardatevi! Fatevi un esame di coscienza, e prima di scrivere qualcosa, pensateci anche 100 volte!!!

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Andrea io sono stato sempre dalla tua parte, ma purtroppo si deve sempre ammettere quando un forum fa schifo.
Per adesso la mia decisione è quella di abbandonare il forum.

Si il forum sta morendo, ti do ragione. Abbandonare il forum e cessare le attività peggiorano solo la cosa, non la migliorano.
 
Non partiamo con le offese che volano le infrazioni :|

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Probabilmente neanche tu sai quello che sta succedendo.

Quindi tu mi dai la conferma che voi neanche sapete cosa sta succedendo ma ve ne andate. Ma vi fottete con le vostre stesse mani!
Per 13 persone ora il forum va a puttane, si ovvio :emoji_slight_smile: -13 online (che poi si sa, sloggate e venite come visitatori e il log rimane per un' ora ahahahahhahaha).


Ma poi UTENZA, voi chi sareste per rappresentare l'utenza? Ops io lo so, NULLA.
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Giacomo ha dimostrato solo immaturità andandosene, parlava sempre di far rinascere il forum, ma alla fine che ha fatto? NIENTE! Solo perché scriveva 4 parole in sezioni dimenticate, tutti lo considerate Gesù sceso in terra.
Ma guardatevi! Fatevi un esame di coscienza, e prima di scrivere qualcosa, pensateci anche 100 volte!!!

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

Dovresti pensare tu a ciò che scrivi. Vedendo ciò che sta succedendo tra l'utenza e in tutti i team dello staff, credo sia meglio rendere l'utenza informata di tutto ciò che sta succedendo in quelle sezioni, perlomeno, ciò che tratta questo argomento, così magari ce ne rendiamo conto e magari restiamo tutti, no?
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Io lecco? ha parlato lui >_> :look:

Ma se lasci la scia della bava, guarda mi puoi dire tutto tranne che sono un lecchino. Io sono il primo che cazzeggia sempre, 24/24 e ho dato l'ennesima dimostrazione di quanto il rank mi interessi poco. Se qualcuno apprezzava il mio lavoro tanto di guadagnato, ma vedo che se anche il resto dell'utenza, di cui dici di far parte, è come te be allora ho fatto una cosa sacrosanta a non muovere più un dito.
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Non entreremo più se lo vuoi sapere anche senza login non dire cazzate bimbo,puoi rimanere in silenzio
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Tu continua a suonare quella nabbata di chitarra patpat e a "succhiare" il lattino dal seno di mammina
E' UN BASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato:
 
Dovresti pensare tu a ciò che scrivi. Vedendo ciò che sta succedendo tra l'utenza e in tutti i team dello staff, credo sia meglio rendere l'utenza informata di tutto ciò che sta succedendo in quelle sezioni, perlomeno, ciò che tratta questo argomento, così magari ce ne rendiamo conto e magari restiamo tutti, no?

Non è di mia competenza informare l'utenza di quello che succede all'interno dello staff. E dovresti saperlo. La parola può solo spettare ad un amministratore.
Vi dico solo due cose:
Non stiamo con le mani in mano.
Abbiate pazienza

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Non è di mia competenza informare l'utenza di quello che succede all'interno dello staff. E dovresti saperlo. La parola può solo spettare ad un amministratore.
Vi dico solo due cose:
Non stiamo con le mani in mano.
Abbiate pazienza

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

Infatti non volevo intendere te come informatore ma un semplice amministratore che può farlo senza alcun problema. Si parla di un problema grave, non credi? ^^
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Non è di mia competenza informare l'utenza di quello che succede all'interno dello staff. E dovresti saperlo. La parola può solo spettare ad un amministratore.
Vi dico solo due cose:
Non stiamo con le mani in mano.
Abbiate pazienza

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

Se abbiamo fatto questo ci sarà un motivo,quindi gli utenti devono sapere tutto anche io che non ho mai partecipato a nessun team,mi sto togliendo da utente da questa community che da un pò di tempo sta facendo schifo
 
Se abbiamo fatto questo ci sarà un motivo,quindi gli utenti devono sapere tutto anche io che non ho mai partecipato a nessun team,mi sto togliendo da utente da questa community che da un pò di tempo sta facendo schifo

Ma parlo arabo? Non hai capito che non posso parlare? :|

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.