Info L'utenza vi saluta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non vi va bene, perchè state ancora qua a discutere? Chiudete la scheda e tanti saluti :bye:

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

"suggerimento: se non volete essere più del forum, non c'è bisogno di fare un poema ve ne andate e basta..."
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

E allora che fai ancora qua a commentare? Volete conto e ragione, non ve ne dovevate andare? ANDAAATE, ANDAAATE. :emoji_confused:

Se non vi va bene, perchè state ancora qua a discutere? Chiudete la scheda e tanti saluti :bye:

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

Ok come volete avete perso molti utenti,i più attivi per precisione.

Cari saluti,R3turn
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Cerchiamo di non andare in flame gentilmente, scrivete ma civilmente ;)
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

e sinceramente io sto bene in questo forum, in genere per risolvere un problema (es. mancata utenza) bisogna combattere "tutti" insieme, sicuramente non risolvete questo problema abbandonandolo,
p.s

io non lascierò il forum perchè ci tengo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: L'utenza vi saluta

Io mi tengo fuori, non sono contro nessuno e continuerò a fare il mio "lavoro" come Social User e come utente. Non ho nessuna intenzione di dimettermi e creare disagio (se così si può chiamare) al forum. Passo e chiudo.
 
Guarda ti do un grazie! Un utente in meno con cui litigare.

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Io mi tengo fuori, non sono contro nessuno e continuerò a fare il mio "lavoro" come Social User e come utente. Non ho nessuna intenzione di dimettermi e creare disagio (se così si può chiamare) al forum. Passo e chiudo.

Ok, sono 12 utenti ora :emoji_relieved:

PS: Molti utenti dicono che si dimettono, ma da dove se non siete in nessun team? :emoji_confused:
 
Un problema si risolve insieme! Non voltando le spalle e andandosene.

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Spero che vada tutto a puttane,e spero che capiate cosa combattiamo ora dico veramente ciao
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Questo thread è diventato peggio del number contest :emoji_confused:
Voi che ve ne andate state facendo un grosso errore. Nessuno di noi sa con precisione quello che succede all'interno dello staff, tutti noi possiamo cambiare la community, proponiamo idee, gli admin non ci cagano? Continuiamo a proporre finchè non si stancheranno, magari facciamogli vedere i nostri problemi da utenti, quello che vorremo che cambiasse. Penso che prima o poi qualcuno ci prenderà sul serio.
 
Spero che vada tutto a puttane,e spero che capiate cosa combattiamo ora dico veramente ciao

Ti stai solo comportando in modo infantile, che soddisfazione hai dopo aver scritto questo messaggio? Ti senti fiero di te? Se fossi in te, mi riguarderei un po'
Ora scommetto che mi risponderai, anche se hai detto che te ne vai tipo 50 volte.

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Se non vi va bene, perchè state ancora qua a discutere? Chiudete la scheda e tanti saluti :bye:

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

^^ Continuate a dire così ma non capite che se tutti cominciamo a "chiudere la scheda" e abbandonare questo forum fallisce... Se volete questo peggio per voi, noi vogliamo che le cose tornino come una volta... Almeno informateci di qualcosa...
 
Riferimento: L'utenza vi saluta

Questo thread è diventato peggio del number contest :emoji_confused:
Voi che ve ne andate state facendo un grosso errore. Nessuno di noi sa con precisione quello che succede all'interno dello staff, tutti noi possiamo cambiare la community, proponiamo idee, gli admin non ci cagano? Continuiamo a proporre finchè non si stancheranno, magari facciamogli vedere i nostri problemi da utenti, quello che vorremo che cambiasse. Penso che prima o poi qualcuno ci prenderà sul serio.

finalmente qualcuno che capisce!
spero che gli admin archiviano la discussione così almeno non succede più... :emoji_slight_frown:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.