Hai configurato con localhost o con il tuo link? Se con il tuo link devi modificare, devi configurare con localhost.
Nel config.php
Io ho detto un possibile motivo per l' errore iniziale..
Ti dà ancora problemi? La spiegazione di kaito ti è bastata?no ci ho provato... Non funziona
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah ho capito quindi dovrei modificare i codici PHP ?? ecco screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed ecco codice originale
(trovare: "ECCOLO" nel file e vi trova la riga giusta)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ti dà ancora problemi? La spiegazione di kaito ti è bastata?
Ti dà ancora problemi? La spiegazione di kaito ti è bastata?
INSERT INTO users (username, real_name, password, mail, rank, credits, activity_points, look, gender, motto, account_created, last_online, ip_last, ip_reg, home_room)
Dalla query, i campi son quelli in grassetto:
:omg: Scusate se avvolt mi si duplicano \ triplicano i messagge e che ho la connessione a scatti e mi da errori... :omg:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci devono essere tutti questi... e se ce ne qualcuno di meno che faccio? LO aggiungo ?
Devono esserci quelli col nome esatto, non un carattere di più o di meno né diverso. Se non c'è qualche campo, lo aggiungi o lo rimuovi dalla lista nella query (e ovviamente anche il relativo record nel VALUES)
i campi ci sono tutti e ce ne sono anche di piu... (credo sia normale ne tantomeno ho intenzione di eliminaril) ma comunque voglio dire @Kaito è la tua register... come è possibile che non sai risolvere sto errore...?? P.S. Io uso IIS 7.5 se puo servire codesta informazione
Non so risolvere forse perché a tutti funziona e tecnicamente non ci dovrebbe esser alcun errore.
Ricominciando da capo, l' errore ti appare appena apri la pagina o a fine registrazione?
Se è a fine registrazione, ricontrolla la query, assicurati che tutti i valori siano recuperati (se non erro tempo fa segnalarono un problema con $email, ma l' avevo risolto aggiornando anche il link di download).
Se è all' inizio, è molto strano, non dovrebbe esserci a patto che non hai toccato nulla.
Non so risolvere forse perché a tutti funziona e tecnicamente non ci dovrebbe esser alcun errore.
Ricominciando da capo, l' errore ti appare appena apri la pagina o a fine registrazione?
Se è a fine registrazione, ricontrolla la query, assicurati che tutti i valori siano recuperati (se non erro tempo fa segnalarono un problema con $email, ma l' avevo risolto aggiornando anche il link di download).
Se è all' inizio, è molto strano, non dovrebbe esserci a patto che non hai toccato nulla.
Non sono un esperto in codici... mi manderesti i codici già modificati Perfavore?Beh la soluzione te l' ho data.. Più semplicemente, modificando i codici PHP, togli la if e metti la query seguita da: or die(mysql_error()); Almeno vedi l' errore SQL.
modifica:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!