• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Megaupload Riapre I Battenti

natanaelXD

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2010
191
0
Miglior risposta
0
Dopo che hanno chiuso Megaupload e tutti gli altri siti collerati a questo gli Anonymous per protesta si sono messi a dossare i siti del governo Americano...Lasciando stare i fatti un gruppo di Anonymous ha aperto un nuovo sito per Megaupload chiamato Meegaupload e ci sono tutti gli altri siti tipo Megavideo ma chiamato Meegavideo e i loro domini sono tutti net,il sito è ancora in fase di costruzione ma sapendo di quello che gli Anonymous sanno fare credo che il sito sarà una copia perfetta del vecchio Megaupload solo chiamato con due e e credo che non si faranno chiudere il sito molto facilmente.
Ecco i siti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Già si sapeva, e se vedi la pagina Fan, ha 13 mila "Mi Piace" oltre ad'aver aperto qualche giorno fa è ancora in fase di demo. Il nuovo proprietario (Sconosciuto)
Deve ancor mettere le multi lingue.
Per me è n'informazione inutile :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Io ho solo diffusa l'informazione,non tutti passano tutto il giorno al pc a scoprire news :emoji_smoking:
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

@natanaelXD perchè la sezione Social Network? MegaUpload non lo è...

Sposto in Hacking > Guide e Tutorial.
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Speriamo che non chiudano anche questo..
Il "Proprietario" deve esser coraggioso ad aprirlo.. :emoji_relieved:
Comunque sarà difficile che arrivi al punto del vecchio Megaupload e Megavideo.. ^^
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Secondo me è un MEGA-PACCO. Non dico altro. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Sono contentissimo. spero faccia un bel lavoro questo uomo. lo stimo. :emoji_alien:
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

@AnticaGrecia fidati il sito è stato aperto da un gruppo di anonymous non da una persona e farsi identificare sarà un pò difficile per il governo
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Sono contentissimo. spero faccia un bel lavoro questo uomo. lo stimo. :emoji_alien:

Ma che bel lavoro. Divulgare software coperto da diritti d'autore illegalmente secondo te è un bel lavoro?
COMPRATEVELI I SOFTWARE SE VOLETE O ASPETTATE CHE CRESCETE, E VE LI COMPRATE.
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

@~Claudio dillo in faccia agli anonymous di chiedergli di chiudere il sito non a @mouad e credo che se ti piaccia qualcosa da poter scaricare ma gratis megaupload è il meglio... vedi di non fare il moralista che sicuramente hai scaricato gratis anche tu molte cose che si dovrebbero pagare...
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

@~Claudio dillo in faccia agli anonymous di chiedergli di chiudere il sito non a @mouad e credo che se ti piaccia qualcosa da poter scaricare ma gratis megaupload è il meglio... vedi di non fare il moralista che sicuramente hai scaricato gratis anche tu molte cose che si dovrebbero pagare...

Chi fa il moralista? Io rispetto la legge, punto. Puoi usare OpenSource e Freeware. ;)
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

@~Claudio come nella realtà sia nel mondo dell'informatica le leggi sono fatte per essere infrante...Beh se rispetti la legge informatica allora non commentare questo post per criticare grazie
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Fantastico ho sentito dire che stanno lavorando anche per rimettere i vecchi account premium etc e mi hanno detto che li ci lavora una vecchia squadra del buon vecchio megaupload
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Ma che bel lavoro. Divulgare software coperto da diritti d'autore illegalmente secondo te è un bel lavoro?
COMPRATEVELI I SOFTWARE SE VOLETE O ASPETTATE CHE CRESCETE, E VE LI COMPRATE.

se magari non mettessero un programma a 70 € penso che la gente se lo comprerebbe pure la gente non ce la fa ad arrivare alla fine del mese e deve spendere 100 € per un programma?
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Io penso che megaploud non riaprirà, dove hai sentite ste cavolate? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Io non lo sapevo ma comunque grazie :emoji_relieved: