• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Megaupload Riapre I Battenti

Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Raga parlate di Anonymus? °-° il cugino di un mio compagno è un anonymus e lavora alla microsoft e alla windows ed è un esperto hacker solo che non riesco a contattarlo perchè si trova a berlino il pezzetto di cacca lòl comunque se lo contatto mi faccio spiegà un sacco di cose °-° anzi le faccio publicà su Sciax :gururun: comunque sono dei miti Anonymus però il fatto è che si mettono contro il governo e allora perchè non fanno anche loro il vidio tipo nel film V per vendetta? dopo per la miseria minimo minimo tutto il mondo li andrà appresso ora vado ciauzzo :banana:
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Raga parlate di Anonymus? °-° il cugino di un mio compagno è un anonymus e lavora alla microsoft e alla windows ed è un esperto hacker solo che non riesco a contattarlo perchè si trova a berlino il pezzetto di cacca lòl comunque se lo contatto mi faccio spiegà un sacco di cose °-° anzi le faccio publicà su Sciax :gururun: comunque sono dei miti Anonymus però il fatto è che si mettono contro il governo e allora perchè non fanno anche loro il vidio tipo nel film V per vendetta? dopo per la miseria minimo minimo tutto il mondo li andrà appresso ora vado ciauzzo :banana:
Si certo, ci credo proprio... :emoji_relieved:

- Il cugino di un amico dell'amico del fratello di tuo cugino lavora alla Microsoft e alla Windows (ma non erano la stessa cosa? :emoji_relieved:) e quà ti sei giocato 1/4 della credibilità.
- E' un espero hacker... :emoji_relieved: qui ti sei giocato metà della credibilità!
- Ti fai dire tante ma tante cose e poi le pubblichi su sciax... :emoji_relieved: Addio ai 3/4 (Fatti dire anche dove tiene i soldini zio Bill) :emoji_smiley:
- Certo! Se loro fanno il vidIo tutte le persone del mondo andranno a vederlo... E qui ho capito che non sai nemmeno di cosa parli... :emoji_relieved:

Per favore evita di postare stupidaggini! ;)
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Ciao,sono nuova e sinceramente a me sta bene il fatto che abbiano riaperto Megaupload perchè ora come ora è difficile trovare file gratis e soprattutto quelli che ti servono.....
secondo me se continuano riavremo megaupload in pochi mesi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dico almeno simile a quello che conosciamo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Se Megaupload è riaperto, io sono Dio. Ma finitela con questi post - topic. Megaupload non riaprirà mai più poiché il proprietario è in carcere per 50 anni, fra 1 anno 49. Inutile essere felici senza motivo, alla fine state solo male il perché ve l'ho già detto, non riaprirà mai più ma ci sono siti copiati. :bye:
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Se Megaupload è riaperto, io sono Dio. Ma finitela con questi post - topic. Megaupload non riaprirà mai più poiché il proprietario è in carcere per 50 anni, fra 1 anno 49. Inutile essere felici senza motivo, alla fine state solo male il perché ve l'ho già detto, non riaprirà mai più ma ci sono siti copiati. :bye:

Sei ignorante al 100% Il fondatore di megaupload è stato scarcerato. Prima di parlare INFORMATI! Segnalo! @walter4991
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Smettetela con questi post un più inutile dell'altro e non costringetemi a prendere provvedimenti!
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

@StaffRetro

Guarda, post inutile o no, non voglio prendere informazioni su un 50enne o di più che si fa chiudere Megaupload da dei COGLIONI del FBI. Secondo me dovresti andarti te in carcere, tutti stiamo felici; felici o no, ma affammok. :bye:

Io lascio sto forum: già manda una Backdoor in più siete dei cazzoni che segnalano alla cazzo. Fortunati voi. Addio.
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

@StaffRetro

Guarda, post inutile o no, non voglio prendere informazioni su un 50enne o di più che si fa chiudere Megaupload da dei COGLIONI del FBI. Secondo me dovresti andarti te in carcere, tutti stiamo felici; felici o no, ma affammok. :bye:

Io lascio sto forum: già manda una Backdoor in più siete dei cazzoni che segnalano alla cazzo. Fortunati voi. Addio.

ma ti sei letto? scusa hai fatto un ragionamento, se può essere definito tale da un ragazzo che non sta bene con la testa poi non sai neanche scrivere bene in italiano e offendi persone che non conosci amico io prima di schiantarmi davanti al pc mi farei vedere o berrei un po di camomilla perchè a mio parere nei forum si entra per conoscere gente nuova e non per litigare con chi non conosci. scusate l'OT comunque ammiro il gesto degli anonymouse, stanno facendo davvero un bel lavoro.
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

@StaffRetro

Guarda, post inutile o no, non voglio prendere informazioni su un 50enne o di più che si fa chiudere Megaupload da dei COGLIONI del FBI. Secondo me dovresti andarti te in carcere, tutti stiamo felici; felici o no, ma affammok. :bye:

Io lascio sto forum: già manda una Backdoor in più siete dei cazzoni che segnalano alla cazzo. Fortunati voi. Addio.
Aspetta che te lo faccio lasciare nel modo migliore il forum. Già mi hai insultato tramite pc ora
anche sul forum continui ad infastidire la gente...

Ok! BAN!
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Ma il sito funziona?
Mi dite la velocità di down e di upload?
Ma bisogna abbonarsi?
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Il sito è tutta una balla per raccogliere email, il topic sarebbe da chiudere.
@walter4991
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Evita di postare inutilmente e leggi il regolamento se non vuoi avere problemi. ;)


Dammi delle prove.
Sinceramente non posso dartele, però solo per dirti che questo sito è stato aperto il giorno dopo alla chiusura, e da allora è rimasto così, che chiede solo un email ed un nome, senza offrirti nessun servizio.
Comunque ci vorrebbero delle prove anche per dire che è vero, quindi nel topic principale si dovrebbe scrivere un avviso, probabile bufala.
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

A me sembra strano che il sito sia bello tranquillo e torni tutto come prima..
 
Riferimento: Megaupload Riapre I Battenti

Ma che bel lavoro. Divulgare software coperto da diritti d'autore illegalmente secondo te è un bel lavoro?
COMPRATEVELI I SOFTWARE SE VOLETE O ASPETTATE CHE CRESCETE, E VE LI COMPRATE.

Claudio io gioco a serious sam e ti dico che mai l'ho crakkato perché stimo i produttori e gli do i miei 50 euro... ( Ma anche gli altri giochi ) ....
Se sono un fans di serious sam lo compro perché voglio finanziare le spesse della casa produttrice ma anche con i film...
Ti faccio un esempio io amo i film di transformers vado a vederli al cinema non me li vedo su un sito che non so manco di chi è...
E poi la pirateria informatica non si fermerà mai è poi diciamo meglio torrent per cracker ;) !