Domanda Mex Sumbliminari Walt disney Satana

Pikkolapunk93

Utente Normale
Autore del topic
1 Gennaio 2009
56
0
Miglior risposta
0
Raga oggi sn andata su youtube x caso e mia cugi mi ha ftt vedere 1 video sui mexaggi subliminari della walt disney... Dv c'era x lo + Immaggini ma poi abbiamo cilikkato in quello di hsm e un raga ha girato il testo di alcune canzoni... Sapete cs è venuto fuori?? Testi di Satana dv dicevano x esempio vieni bambino qui satana comanda... Poi cerkando abbiamo sentito k tanti anni fà La Walt Diseny ha ftt un Patto cn Satana Cioè Satana gli ha detto io ti darò fama succ ma tu dovrai mettere mex sumbliminari in tt i tuoi cartoni... E csì è succ o.O voi cs ne pensate qui c'è il link dei video k abbiamo visto i e mia cugi

Walt Disney:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


HSM :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sara la mia età ma a me ha scosso molto :S
 
sahuasuhuh Fotomontaggisimoooo chi crede a ste cazza**
 
Non dite cavolate... la walt disney è famosa per i suoi messaggi subbliminali... cercate su google: messaggi subbliminali walt disney e ne vedrete parecchi, dai "falli" nel castello della sirenetta alla donna nuda in bianca e berny
 
Infatti... I mex subliminali del walt disney sn famossissimi... Ma io nn sapevo quello di hsm o.O Sn rimasta a bokka aperta quando l'ho visto
 
Allora, nel primo video credo che alcuni siano abbastanza credibili, soprattutto quello della donna in topless.

In quello di hsm sono tutte baggianate.

Saluti :bye:
 
Ho il cartone di Bianca e Bernie, ora vedo se c'è veramente la ragazza in topless o è solo un semplice fotomontaggio...
 
i mex subliminali si trovano ovunque... anke nel pakketto di sigarette della CAMEL!!!:shock