Domanda Mex Sumbliminari Walt disney Satana

O_O io conosco un sito (nn lo posto per evitare eventuali spam) dove sn segnalati sl e unicamente messaggi subliminali
 
Ultima modifica:
tutto vero.Però non sono messaggi "sumbliminari" ma "subbliminali"
 
E' tutto vero, non sono fotomontaggi. Quelle foto stanno percorrendo tutta internet. Che i produttori della Disney siano morti di figa, e vorrebbero far diventare morti di figa tutte le prossime generazioni ? LoL questo non lo so, so soltanto che se è così la disney è una bella merda.
 
:emoji_slight_frown: A me ha ftt senso xke la Disney Mi Ha cresciuto... Ma credo k nn abbia cresciuto sl a me ma un pò a tt ki nn ha mai visto la sirenetta,il re leone, la carika dei 101 etc.??
Invece Mettono cs csì nei cartoni

Ps= xò sn fighi haha
 
si wolt disney e finito al tribunale per massonerie ecc... pero' ha pagato 7 miglioni di dollari e se ne e uscito
 
La Disney ci ha cresciuti coi messaggi subliminali, persino il Marchio Walt Disney presenta il numero 666, ovvero l'anticristo. Cmq bel video anche se li conoscevo di già e adesso ne posto qualcuno di davvero sconvolgente :epilec:
Ah, per chi non ci credesse la Disney ha ricevuto una denuncia proprio sui messaggi subliminali quindi accettate la verità :emoji_smiley:

O.T.= come si intitola la canzone nel video della Disney??
 
:emoji_slight_smile: benvenuto in questo mondo luca xD i messaggi subliminali sono dappertutto :emoji_relieved: ho anche visto un vieo di Beppe Grillo che protesta contro i messaggi subliminali della Disney ._.
 
La Disney ci ha cresciuti coi messaggi subliminali, persino il Marchio Walt Disney presenta il numero 666, ovvero l'anticristo. Cmq bel video anche se li conoscevo di già e adesso ne posto qualcuno di davvero sconvolgente :epilec:
Ah, per chi non ci credesse la Disney ha ricevuto una denuncia proprio sui messaggi subliminali quindi accettate la verità :emoji_smiley:

O.T.= come si intitola la canzone nel video della Disney??

tu.. tu hai detto di essere un gosth hunter .. e dici che il 666 è l'anti cristo :patkill:
no a questa cosa non starò con le mani in tasca.. ma sinceramente non mi sento di scrivere troppo. Mi mantengo a dire solo qualcosina riguardo la disney.

Ormai in molti post di questo forum sono presenti molti video della disney e ripetute volte abbiamo ripetuto che il creatore della disney era un massone.. inoltre io stesso ho consigliato dei video da postare xD però ragazzi non c'è da scioccarsi per queste cose.. sopratutto se ad inserirle sono state delle persone per fare più soldi. Usano questi messaggi per farsi publicità. Ciò non lo invento perchè non ho niente da fare ma perchè leggo molto xD e ho letto anche la causa della disney, bhè tutto e in quei documenti ormai publici xD

PS:area51 hai msn o skype? xkè ti vorrei parlare xD