Mi hanno rubato il cell e chiavi.

A meno che non rubano Baobab nel loro paese non possono rubare!!!
Io personalmente darei fuoco a tutti loro!!! O vieni e lavori e stai buono altrimenti gogna in pubblico e pestaggio di massa!!!
 
non facciamo di tutta l'erba un fascio.
ci sono marocchini che si spaccano la schiena per la mano d'opera che in italia non fa più nessuno, vivono in casette/garage.
c'è anche chi ruba, ma lo fanno anche gli italiani.

e poi ricordate che anche noi emigravamo, specialmente in america, e venivamo trattati come ''marocchini'' di oggi
 
A meno che non rubano Baobab nel loro paese non possono rubare!!!
Io personalmente darei fuoco a tutti loro!!! O vieni e lavori e stai buono altrimenti gogna in pubblico e pestaggio di massa!!!

ca*** come ti do ragione questi vengono cazz cazz e voln pour a fcazz traduzione: questi vengono ca*** ca*** e vogliono pure la focaccia :emoji_alien:
 
Io Sono Leghista E Quando Sento Di Queste Cose Provo Una Rabbia Dentro Di Me Indescrivibile..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque nel loro paese non rubano perchè altrimenti gli tagliano una mano la prima volta e li uccidono la seconda.. Ma appena arrivano in italia visto che qua non gli succede un cazzo criminalità a gogo! Puttana vakka rivogliamo la pena di morte per sti stronzi immigrati che vengono a sfruttare il nostro paese! Fuck immigration!
 
Ultima modifica:
se i neri vengono nel nostro paese e in altri non è per rubare, ma per cercare condizioni migliori di vita...certo ci sono poi quei disgraziati ke vanno a fare furti alla gente, ma altri sono anke molto simpatici...
 
Io Sono Leghista E Quando Sento Di Queste Cose Provo Una Rabbia Dentro Di Me Indescrivibile..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque nel loro paese non rubano perchè altrimenti gli tagliano una mano la prima volta e li uccidono la seconda.. Ma appena arrivano in italia visto che qua non gli succede un cazzo criminalità a gogo! Puttana vakka rivogliamo la pena di morte per sti stronzi immigrati che vengono a sfruttare il nostro paese! Fuck immigration!
Mi sto domandando:
Il cervello te lo sei fumato tutto insieme o un po' alla volta?
Prima di parlare renditi conto che tu hai la fortuna di vivere in un paese diciamo ricco e che tu e la tua famiglia siete benestanti (o magari anche ricchi che ne so) e che no hai bisogno di andare in un altro posto per vivere.

se i neri vengono nel nostro paese e in altri non è per rubare, ma per cercare condizioni migliori di vita...certo ci sono poi quei disgraziati ke vanno a fare furti alla gente, ma altri sono anke molto simpatici...
Ti stimo
 
Ce ne sono di buoni che lavorano???Ma che ce ne frega non facciamoli venire punto e basta devono loro arrangiarsi con i loro pedofili ecc. o magari il loro governo fa venire in Italia solo quelli senza precedenti penali oppure il nostro sta di fatto che non possiamo continuare così e non si puo' sapere se uno lavora e se uno stupra prima che lo dimostri quindi bisogna darsi una regolata e alla svelta se no fra un po' finiremo nel 3 mondo!!!
 
secondo me non dovrebbero mettere la pena di morte perchè fate un favore ai criminali (sia italiani che stranieri) io li darei in mano ai genitori o alla famiglia perchè se uno str***o mi uccide un figlio o un fratello lo voglio avere fra le mani mie stesse e farci quello che voglio uno che fa queste cose non deve essere ucciso senza dolori ma deve soffrire come soffrono le altre persone