Problema Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

Io ti consigli di fare una cosa:niente
Perchè non si puo comparare yang con soldi veri:nono:
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

Comprare Yang è vietato nel gioco non nella vita.

Non ti mettono in galera se compri degli Yang... Non è lo stesso discorso della droga. Denuncia!
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

Martedì 13 dicembre 2011 ho visto un annuncio su un altro forum di interesse generale come sciax2 ( non dico nome onde evitare lo spam )
dove un utente diceva di vendere Yang metin2 a prezzi abbastanza bassi rispetto a quelli usati da tutti, allora lo contatto su skipe ci mettiamo d'accordo e acquisto un TOT di yang a 100 euro. Il metodo di pagamento usato per l' acquisto di yang da un privato è la ricarica Postepay effettuabile in qualsiasi tabacchino. Dopo aver effettuato la ricarica al tabacchino ritorno su skipe ma questo mi blocca e cancella. Ora voglio chiedervi

- POSSO DENUNCIARE IL TIPO ALLE FORZE DELL' ORDINE ?
- ACQUISTO DI YANG è INLEGALE, SE SPORGO DENUNCIA DEVO DIRLO PER FORZA...... IN QUESTO CASO MI SUCCEDE QUALCOSA ?
- IO HO SOLAMENTE CODICE FISCALE E NUMERO DI CARTA DEL TIPO E LE CONVERSAZIONI BASTANO ?
- SE ESPONGO REGOLARE DENUNCIA COSA FARANNO AL TRUFFATORE ?

RISPONDETE SERIAMENTE PERFAVORE.

Devi avere 18 anni per sporgere querela, la vendità di beni di questo tipo è vietata ma non l'acquisto, ti consiglio di non sporgere denuncia per queste cavolate, pagherai più l'avvocato e la denuncia che quello che ti daranno.