Problema Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

Non mi conviene per il semplice fatto che mi bannano il pg che vale sui 600 euro passati.
100 euro reali valgono di più di 600 euro virtuali, la denuncia ci stava tutta, ma la scelta è tua. Saluta i tuoi 100 euro :ok:
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

ma che 600 euro virtuali il pg vale 600 euro VERI solo la spada ne vale 450 euro -.-
@Luckz
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

ma che 600 euro virtuali il pg vale 600 euro VERI solo la spada ne vale 450 euro -.-
@Luckz
Per soldi virtuali intendo che quei 600 euro non li puoi toccare come quei 100 euro che hai perso.
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

passa la roba su un altro pg in modo che se ti bannano quello non perdi la orbaccia
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

@Luckz non sai quanta gente mi ha detto "mi vendi il pg ? " e non l'ho mai venduto!

@marcosballo ban per ip
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

incredibile, poi mi danno della troia a me solo perche' mi piace fare tanto sesso e con tutti, qua la gente lo prende nel culo pure a pagamento e 100 euro sei un trans pure carostoso.... incredibile veramente
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

Mauretta non posso che essere d'accordo con te... La gente che si fa prendere per il culo così per fortuna è rara al giorno d'oggi
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

@RealDavidesapo velenosa +9 e vari bonus che non ti sto a elencare vedi tu stesso -.-
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

Evitate post inutili.
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

Martedì 13 dicembre 2011 ho visto un annuncio su un altro forum di interesse generale come sciax2 ( non dico nome onde evitare lo spam )
dove un utente diceva di vendere Yang metin2 a prezzi abbastanza bassi rispetto a quelli usati da tutti, allora lo contatto su skipe ci mettiamo d'accordo e acquisto un TOT di yang a 100 euro. Il metodo di pagamento usato per l' acquisto di yang da un privato è la ricarica Postepay effettuabile in qualsiasi tabacchino. Dopo aver effettuato la ricarica al tabacchino ritorno su skipe ma questo mi blocca e cancella. Ora voglio chiedervi

- POSSO DENUNCIARE IL TIPO ALLE FORZE DELL' ORDINE ?
- ACQUISTO DI YANG è INLEGALE, SE SPORGO DENUNCIA DEVO DIRLO PER FORZA...... IN QUESTO CASO MI SUCCEDE QUALCOSA ?
- IO HO SOLAMENTE CODICE FISCALE E NUMERO DI CARTA DEL TIPO E LE CONVERSAZIONI BASTANO ?
- SE ESPONGO REGOLARE DENUNCIA COSA FARANNO AL TRUFFATORE ?

RISPONDETE SERIAMENTE PERFAVORE.

Problema risolto Posso chiedere di chiudere il topic??
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

:banana2:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qwe
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:shock:
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

segnalo post-inutile @lello26
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


se non sai non parlare.

Ho cercato di esserti d'aiuto, ma secondo me... sei davvero cocciuto.
Chiudo gli occhi, questa discussione per me ora è risolta.
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

Io ho giocato in diversi server di metin e 450 euro per una velenosa +9 sono troppi al massimo velenosa +9 te la danno con massimo massimo 17 Euro poi se quel server in cui giochi te ha i prezzi a conto suo qwe
 
Riferimento: Mi hanno truffato, Leggete perfavore!

@lello26 Scusami ma ho sbagliato discussione, pensavo stessi scrivendo nel Number Contest. :facepalm: