Salve a tutti... Beh appena ho visto il nome del topic non ho saputo resistere alla tentazione di entrarci e leggere ciò di cui si discute...
Beh, diciamo che i vecchi tempi sono stati i più belli... Ma per svariati motivi che non sto qui a contemplare. Ma purtroppo i vecchi se ne vanno perchè vengono sostituiti dai nuovi che siete voi. I vecchi sono i più saggi i più simpatici e biricchini, i nuovi... Non sono amici con tutti. ma spero che lo diventeranno cosi come lo eravamo noi :-)
Quel che posso dire io, è che sono stati bei momenti. Io ogni tanto vengo, perchè 2 anni passati qui sopra non si dimenticano, né tantomeno puoi far finta che non siano esistiti: e mi piace scambiare qualche parere o informazione di tanto in tanto quando ho tempo (la sera)...
Comunque, Style come mai non è più staff?
 
Salve a tutti... Beh appena ho visto il nome del topic non ho saputo resistere alla tentazione di entrarci e leggere ciò di cui si discute...
Beh, diciamo che i vecchi tempi sono stati i più belli... Ma per svariati motivi che non sto qui a contemplare. Ma purtroppo i vecchi se ne vanno perchè vengono sostituiti dai nuovi che siete voi. I vecchi sono i più saggi i più simpatici e biricchini, i nuovi... Non sono amici con tutti. ma spero che lo diventeranno cosi come lo eravamo noi :-)
Quel che posso dire io, è che sono stati bei momenti. Io ogni tanto vengo, perchè 2 anni passati qui sopra non si dimenticano, né tantomeno puoi far finta che non siano esistiti: e mi piace scambiare qualche parere o informazione di tanto in tanto quando ho tempo (la sera)...
Comunque, Style come mai non è più staff?


No sta cosa non va bene .. se kekkop93 commenta perche non devo farlo io?

Sinceramente i vecchi tempi non mi mancano affatto , ma la cosa che mi dà fastidio che i vostri "vecchi tempi" non sono così tanto obsoleti come i nostri (mi riferisco alla mia generazione) , io mi sono divertito , come cacatua non lo nego, divertendoci abbiamo dato una mano al forum perche siamo stati e siamo ancora gente civile , abbiamo lasciato cambiamenti e regole che oggi nemmeno calcolate più , sul fatto dei moderatori che si vantano vi posso solo dire che "chi ha peccato scagli la prima pietra.." non ho altro da aggiungere

Ho letto il topic di Negrosoo e vorrei aggiungere un piccolo commento : esistono miliardi di ciambelle , molte volte anzi , spesso , escono senza buco..

Oggi sono passato perche sinceramente volevo vedere come va avanti il mondo a cui appartenevo e che mi ha dato tanto :emoji_slight_smile:

Sempre e solo GABRIEL :emoji_slight_smile:

PS : Kekkop93 Puzza *-*
 
non sono iscritto da un anno però posso confermare che la versione precedente era più veloce e con meno pubblicità
 
A chi non manca il vecchio sciax?

La fantastica vb 3.8.4... la 3.8 persino...
Non ci siamo mai fatti problemi di piattaforma, ma ahimè, c'è chi vuole intasare il server.

Mi son registrato 9 mesi fà ormai, l'anno scorso era TUTTO più bello, c'erano staffer più coerenti a ciò che dicevano (non per offesa ma non negate l'evidenza, che mi avete bannato solo per aver dimostrato che a volte vi scordate le cose importanti).
Ero nabbo, grazie a sciax ho imparato, e son contento di ciò che sono.

Adesso sei nabbo e vieni qua? Lo rimani...

'Sciax2, entri nabbo esci hacker...' quelli erano i bei tempi..
 
.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A chi non manca il vecchio sciax?

La fantastica vb 3.8.4... la 3.8 persino...
Non ci siamo mai fatti problemi di piattaforma, ma ahimè, c'è chi vuole intasare il server.

Mi son registrato 9 mesi fà ormai, l'anno scorso era TUTTO più bello, c'erano staffer più coerenti a ciò che dicevano (non per offesa ma non negate l'evidenza, che mi avete bannato solo per aver dimostrato che a volte vi scordate le cose importanti).
Ero nabbo, grazie a sciax ho imparato, e son contento di ciò che sono.

Adesso sei nabbo e vieni qua? Lo rimani...

'Sciax2, entri nabbo esci hacker...' quelli erano i bei tempi..


Ora invece sei scaltro ?
 
Ultima modifica:
Hai ragione.. a chi non mancano i vecchi tempi?
indietro non si può tornare..ma si può pur sempre realizzare l'atmosfera di tempo fa no?? :emoji_slight_smile:
 
Ciro, almeno non faccio piu fake program e so molte altre cose rispetto a prima.
 
Possiamo stare fermi a rimpiangere il passato
oppure andare avanti e cercare di creare un futuro migliore
a te la scelta (:
 
Ci sono modi infiniti di divertirsi come allora, sia all'interno che al di fuori del Forum. L'importante è saperli scovare, anche nelle piccolezze.
 
trova te le piccolezze nell'ormai consueta monotoni di sciax..
Mai un contest fuori dalle feste, mai che gli admin si facciano vivi...
 
trova te le piccolezze nell'ormai consueta monotoni di sciax..
Mai un contest fuori dalle feste, mai che gli admin si facciano vivi...

ma tu non sai fare altro che criticare ?
ma la smettiamo un pochetto con tutto sto teatrino, tutti quanti ? se veramente vi mancavano i vecchi tempi, per lo meno, dovevate cercare di ricostrurli, ma non lo fate e quindi non mi resta che pensare che siete quì solo per rompere le balle. Non di certo è la piattaforma del vBulletin a determinare i momenti belli di una community, però voi fate sembrare tutto il contrario.. ma dai.. la piattaforma non c'entra un mazza con tutto questo, con la vostra nostalgia dei vecchi tempi e non fatemelo ripetere più, grazie e ciao.