Richiesta Mi sono S-T-A-N-C-A-T-O

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,posto questo topic allo scopo di migliorare il forum.
Non sono ammessi flame,fate i seri,una volta ogni tanto.
Mi sono stancato altamente,di tutto questo trambusto che si è creato nei forum,ad ogni minima cosa io darei il ban,al posto dei moderatori,che sono fin troppo buoni.
Così vedrete come il forum andava bene...
Un'altra cosa di cui mi sono stancato è l'aumento dei messaggi.L'argomento si divide in due:
-Coloro che fanno post inutili per i messaggi
-Coloro che dicono le stesse frasi dette e ridette

Riguardo al primo sub-Argomento, voglio chiedere a tutti gli utenti che postano messaggi inutili del tipo quoto etc... solo per i messaggi, vi dico che se avete messaggi in piu degli altri ,avete solo la "nomina" e il "rispetto" (che poi non si dovrebbe chiamare rispetto) di alcuni nabbi degli utenti...Chi fa - o + messaggi ha lo stesso diritto,e questo ancora quasi nessuno l'ha capito.

Riguardo al secondo sub-Argomento, voglio chiedere a tutti gli utenti di non dire sempre le solite nabbate,le solite frasi,perchè mi sembrate tanti babbuini così...
Tutti a dire le stesse frasi nei post,ma smettiamola...mi sembra un forum che si fa tarocchi da solo,non so se mi spiego.

Avvertenze

Le mie parole : nabbo,babbuino o cose del genere sono dette in modo "quasi affettuoso" per dire sciocchino,o idiota . Non offendetevi , dunque , al riguardo di questi termini.

Invito per l'ultima volta gli utenti a non fare piu casini.

Se essi non ascoltano , propongo ai mod di prendere una bella pistola e sparare a ogni minimo movimento, perchè così si tratta la gente che fa così,e solo così si migliora,però peccato per gli innocenti.

Con quello che ho detto non mi volevo sentire "moderatore" oppure chissà chi,io dico solo quello che penso per il bene di questo forum.Ognuno pensa cosa vuole,però non dite che è sempre la verità quello che pensate,perchè non potete saperlo.

Fine

Con questo ho finito la mia piccola critica,(piccola perchè volevo dire molte altre cose,ma qui ognuno sa come va a finire , toccando certi discorsi , ci sono sempre gli idioti che fanno scoppiare flame, perciò meglio evitare) che voleva essere costruttiva,spero che il forum si migliori una volta per tutte,se non sarà così,temo di lasciare il forum per questo motivo,e per la scuola.
 
Ultima modifica:
Stai tranquillo, hai fatto bene ad esprimere le tue impressioni, questo che passiamo è un momento un pò così... speriamo finisca per il verso giusto.
 
Stai tranquillo, hai fatto bene ad esprimere le tue impressioni, questo che passiamo è un momento un pò così... speriamo finisca per il verso giusto.
Si,lo spero anch'io,anche perchè sembra che tutti gli errori degli utenti fino ad ora fatti,si stiano accumulando tutti adesso,ribaltando così il forum ...
 
io vorrei che gli utenti postassero per il piacere di postare, non per aumentare i mex.
purtroppo con i topic di "200 messaggi,4000 messaggi etc.." la gente si ingelosisce e vuoleanche lei arrivare ad un tot di messaggi e poi succede che non sàquello che posta
 
io vorrei che gli utenti postassero per il piacere di postare, non per aumentare i mex.
purtroppo con i topic di "200 messaggi,4000 messaggi etc.." la gente si ingelosisce e vuoleanche lei arrivare ad un tot di messaggi e poi succede che non sàquello che posta
Certo perchè avere 1000 messaggi vuol dire essere "grandi"...
Sì secondo me vuol dire essere grandi...GRANDI NABBI!
 
Io sono diventato moderatore a 280 post..

e ci sono altri utenti che sono diventati staff con le mie stesse condizioni...

Secondo tanti.. i post fanno staff.. bah
 
E' un momento di crisi, causato da tutte le rabbie e i malumori accumulati, e come tutti gli altri passerà.

P.S. Bel post ^^
 
Io mi devo mentire perchè quando ero newbie scrivevo sempre quoto;
comuqnue acb hai fatto bene a dirlo ai pienamente ragione


Io sono diventato moderatore a 280 post..

e ci sono altri utenti che sono diventati staff con le mie stesse condizioni...

Secondo tanti.. i post fanno staff.. bah

[ot]Come ora luca(scusate se non ho messo nome completo perchè non lo so xD) è diventato MODERATORE con i tuoi stessi messaggi di quando eri diventato moderatore[/ot]
 
Ultima modifica:
Hai fatto bene a dire la tua e a sfogarti!
Anche a me a volte succede ma non posto, accumulo, accumulo, accumulo...
Ma qualche giorno scoppio anche io!!! :ragione:
 
Hai fatto bene a dire la tua e a sfogarti!
Anche a me a volte succede ma non posto, accumulo, accumulo, accumulo...
Ma qualche giorno scoppio anche io!!! :ragione:
Ti consiglio di svuotare adesso se no combiniamo altri casini...meglio adesso fidati... :emoji_confused:
Io sono sempre buono!!! E cerco di esserlo sempre, ma un po di severità ci vuole verso che se la merita, ma qui quando una persona ha ragione i complimenti gli vengono fatti ;)
Bravo Luca!
 
Ultima modifica:
Per alcuni i messaggi sono importanti per le stelline per esempio,per le targhette..e per far vedere di avere più,è ridicolo!
Comunque ai fatto un bel topic e mi congratulo con te ;)
 
Per alcuni i messaggi sono importanti per le stelline per esempio,per le targhette..e per far vedere di avere più,è ridicolo!
Comunque ai fatto un bel topic e mi congratulo con te ;)
Grazie.
Riaffioro una frase che mi hai fatto ricordare tu con le tue parole,letta in firma di un utente che non ricordo:
"Attento,in questo forum conta solo quello che hai sopra e sotto l'avatar..."
 
Come ora luca(scusate se non ho messo nome completo perchè non lo so ) è diventato MODERATORE con i tuoi stessi messaggi di quando eri diventato moderatore
No, luca_93 è il clone di Grande-Luca che ha 1 sacco di mex, rep, e grazie.
 
Ma dai.. Perchè non la smettiamo.. Pure io ho un clone se è per questo :look: Solo che avevo dimenticato la password e ho chiesto a Francescop93 se potevo crearne un altro e lui mi ha risposto di si.. Eppure il clone è ancora vivo :ragione: