Richiesta Mi sono S-T-A-N-C-A-T-O

Purtroppo tu con questo post non concludi niente perche nessuno... scusa il termine... nessuno ti cagherà... solo se un amministratore mette in atto di essere piu seri... la cosa viene rispetta e punita se questo non viene fatto.
ma un forum piu severo di questo... ma che cacchio volete^
la dittatura?
basta che si eliminano alcuni nabbi che sono veri e proprio nabbi... che si instaura un rapporto migliore tra staff e utenza e vedrete come il forum andrà meglio
 
Purtroppo tu con questo post non concludi niente perche nessuno... scusa il termine... nessuno ti cagherà... solo se un amministratore mette in atto di essere piu seri... la cosa viene rispetta e punita se questo non viene fatto.
ma un forum piu severo di questo... ma che cacchio volete^
la dittatura?
basta che si eliminano alcuni nabbi che sono veri e proprio nabbi... che si instaura un rapporto migliore tra staff e utenza e vedrete come il forum andrà meglio
Sì infatti,è la verità.Se lo diceva Valerio guarda come si interessavano tutti...
Sì a questo punto voglio la dittatura,dato che questa legge severa non basta!
 
Hai perfettamente ragione.
Ora non per fare nomi ma in scienza e misteri, c'è un utente che posta un Topic nuovo ogni 3 minuti.. bhe non mi lamento di questo, però almeno scrivi qualcosa di importante e interessante. Io la penso così e se avete capito chi è buon per voi ^^
 
Purtroppo è ciò che dico da un po di tempo.
Per fortuna qualcuno inizia a capire ;).
 
Io sono diventato moderatore a 280 post..

e ci sono altri utenti che sono diventati staff con le mie stesse condizioni...

Secondo tanti.. i post fanno staff.. bah

ecco, vedete valerio? lui dice ke i messaggi nn fanno la persona infatti è vero, ma la persona fa quello ke fai per la community
 
Hai perfettamente ragione.
Ora non per fare nomi ma in scienza e misteri, c'è un utente che posta un Topic nuovo ogni 3 minuti.. bhe non mi lamento di questo, però almeno scrivi qualcosa di importante e interessante. Io la penso così e se avete capito chi è buon per voi ^^
Io e te ne abbiamo gia discusso in privato,Area,riguardo questo utente,io ho segnalato,aspetto solo i moderatori,ma non segnalo più l'utente dato che siamo in questo periodo in cui dobbiamo dedicarci al bene del forum.
 
bravo :soso: ma sinceramente io quando dico "quoto"non e per aumentarmi i mex qwe
Dovresti aggiungere qualcos'altro perchè la gente pensa che lo fai solo per i post,dato che va contro il regolamento,questo fatto.
 
Credo che hai perfettamente ragione! Si stanno creando altre discussioni del genere come quella del Ban di TheZero da parte di Valerio...
 
Ciao a tutti,posto questo topic allo scopo di migliorare il forum.
Non sono ammessi flame,fate i seri,una volta ogni tanto.
Mi sono stancato altamente,di tutto questo trambusto che si è creato nei forum,ad ogni minima cosa io darei il ban,al posto dei moderatori,che sono fin troppo buoni.
Così vedrete come il forum andava bene...
Un'altra cosa di cui mi sono stancato è l'aumento dei messaggi.L'argomento si divide in due:
-Coloro che fanno post inutili per i messaggi
-Coloro che dicono le stesse frasi dette e ridette

Riguardo al primo sub-Argomento, voglio chiedere a tutti gli utenti che postano messaggi inutili del tipo quoto etc... solo per i messaggi, vi dico che se avete messaggi in piu degli altri ,avete solo la "nomina" e il "rispetto" (che poi non si dovrebbe chiamare rispetto) di alcuni nabbi degli utenti...Chi fa - o + messaggi ha lo stesso diritto,e questo ancora quasi nessuno l'ha capito.

Riguardo al secondo sub-Argomento, voglio chiedere a tutti gli utenti di non dire sempre le solite nabbate,le solite frasi,perchè mi sembrate tanti babbuini così...
Tutti a dire le stesse frasi nei post,ma smettiamola...mi sembra un forum che si fa tarocchi da solo,non so se mi spiego.

Avvertenze

Le mie parole : nabbo,babbuino o cose del genere sono dette in modo "quasi affettuoso" per dire sciocchino,o idiota . Non offendetevi , dunque , al riguardo di questi termini.

Invito per l'ultima volta gli utenti a non fare piu casini.

Se essi non ascoltano , propongo ai mod di prendere una bella pistola e sparare a ogni minimo movimento, perchè così si tratta la gente che fa così,e solo così si migliora,però peccato per gli innocenti.

Con quello che ho detto non mi volevo sentire "moderatore" oppure chissà chi,io dico solo quello che penso per il bene di questo forum.Ognuno pensa cosa vuole,però non dite che è sempre la verità quello che pensate,perchè non potete saperlo.

Fine

Con questo ho finito la mia piccola critica,(piccola perchè volevo dire molte altre cose,ma qui ognuno sa come va a finire , toccando certi discorsi , ci sono sempre gli idioti che fanno scoppiare flame, perciò meglio evitare) che voleva essere costruttiva,spero che il forum si migliori una volta per tutte,se non sarà così,temo di lasciare il forum per questo motivo,e per la scuola.

Più si va avanti col tempo e più la situazione degenera,ormai è così...
 
allora dobbiamo cercare di migliorare!
forse se tolgono zona cazzeggio per un tempo limitato, in quel tempo riusciremo a migliorare e quando la rimettono dovremo proseguire il lavoro che avremo fatto ma anche un pò cazzeggiando.
Certa gente (come me anche 1 settimana fa) entra sul forum e va subito in zona cazzeggio e off topic e del resto non gli interessa..
 
Purtroppo molti non hanno ancora capito che questo non è un gioco, dove chi ha piu messaggi vince, ma una community...
 
allora dobbiamo cercare di migliorare!
forse se tolgono zona cazzeggio per un tempo limitato, in quel tempo riusciremo a migliorare e quando la rimettono dovremo proseguire il lavoro che avremo fatto ma anche un pò cazzeggiando.
Certa gente (come me anche 1 settimana fa) entra sul forum e va subito in zona cazzeggio e off topic e del resto non gli interessa..

Non c'entra questo Sofia...Vista la mentalità bambina & infantile della buona parte di utenti di questo forum,per ridurre le infrazioni & dare svago a chi non ha niente da fare,gli staffer hanno deciso di creare questa sezione.

Fidati,se fosse stata questa la causa del macello che si sta verificando non l'avrebbero neppure aperta...
 
Non c'entra questo Sofia...Vista la mentalità bambina & infantile della buona parte di utenti di questo forum,per ridurre le infrazioni & dare svago a chi non ha niente da fare,gli staffer hanno deciso di creare questa sezione.

Fidati,se fosse stata questa la causa del macello che si sta verificando non l'avrebbero neppure aperta...
Sì anch'io la penso come te.