Thread obsoleto Microsoft Points gratis per Xbox 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa sono sti Microsoft Point? A cosa servono?

Aggiungo che da non molto si possono acquistare giochi originali on.line. Del tipo bioshock ecc...

E parla per te.. Che viene a dire ce ne vuole per comprarsi una carta MP?
Tu sei Peppe96, noi amiamo il mondo della x360 e spendiamo i soldi per divertirci. ;)

Ha ragione valex, i soldi sono di chi li spende. Comunque, meglio 25 euro in MP che in sigarette o droghe...
 
Io amo comprare i Microsoft Points, però mio fratello (Come ha già detto) no .. è testardo. :emoji_relieved:
 
Ha ragione valex, i soldi sono di chi li spende. Comunque, meglio 25 euro in MP che in sigarette o droghe...
Si in effetti è meglio spenderli per una cosa che serve a farti divertire che spenderli per una cosa che ti fa morire. Anche se io fumo, non fumo molto, mi regolo..

Io amo comprare i Microsoft Points, però mio fratello (Come ha già detto) no .. è testardo. :emoji_relieved:
::emoji_relieved: E' un conto comprarli una volta ogni tanto ed è un conto comprarli tutti i giorni però... :P
[OT]Gabryox ma da quando sei mod?[/OT]
2, 3 giorni. :emoji_slight_smile:
 
Con quei soldi posso comprarmi una scheda video di buona qualità :soso:
Con 25€ compri una scheda video di qualità? Poi in PM mi invii il nome e l'indirizzo del negozio :emoji_relieved:

Scusate ma io non vedo il problema, cioè se uno vuole l'espansione di un gioco compra una prepagata e si compra l'espansioni è semplicemente un metodo di pagamento non vedo dove sia il problema di "morale"
 
Riferimento: Microsoft Points gratis per Xbox 360

ragazzi vi voglio informare che è tutto legale poichè questo sito compra i microsoft points e li da a chi completa sondaggi ecc. Voi mi direte che perdono un sacco di soldi ma non è così, con questi sondaggi si fanno pagare molti soldi dalle aziendo sponsorizzate... in pratic, fornendo gratis microsoft points, guadagnano molti soldi LEGALMENTE
 
Riferimento: Microsoft Points gratis per Xbox 360

Penso sia post inutile perché 1 non credo che funziona,2 se funziona ti bannano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.