Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Kronos_OS

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2011
16
0
Miglior risposta
0
Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi] SLOT ILLIMITATI!

Nome server
Minetest server by ItaliaUnix
Versione server
MineTest 0.4.4
IP Server
198.27.77.205
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
24/24
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Lo Spawn:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quarry (scavatore di buche automatico):

Tunnel scavato da un macchinario:
Bukkit
Si
Plugins installati
Wool:

Immersive Sound:

More Blocks:

Simple Growing:

Mesecons:

Lights+

Blockforge 2:

Unified Inventory 0.9:

Conifers 0.3:

Land Claim 0.3:

Diamonds v4:

Snow Biomes 1.2:

Economy 201207:

Farming1:

Doc-Farming:

Plantlife 20121130:

More Ores:

The Orichalcum mod:

Building Blocks:

BobBlocks:

Magic Staff:

Worldtime Mod:

WorldEdit 0.5:

Tunnel Boring Machine 0.4 Beta:

Item Features:
Note aggiuntive
Per chiunque non lo sapesse, Minetest è un clone opensource di minecraft, e con l'ultima versione ha fatto enormi passi avanti. Inoltre è completamente gratuito (a differenza di minecraft) e, non utilizzando java, è super leggero, infatti riesce a girare tranquillamente anche su netbook.

La cosa fantastica di minetest è che le mod si installano direttamente sul server, permettendo di aggiungere veramente di tutto al gioco. Come ad esempio si è visto dagli screenshot, abbiamo macchinari che scavano buche (portando sopra i minerali trovati), e macchinari che scavano tunnel. C'è l'elettricità, i pannelli solari, le pistole (e pistole al plasma), e moltissime altre cose.

Vi aspettiamo sul server di MineTest di ItaliaUnix! :emoji_slight_smile:

Download MineTest:
Vecchi topics
-

Staff:
Kronos
LorenzoVulcan
Ricky

Ultima modifica:
Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

30000, quella di default.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cerchiamo staff e gente che ci aiuti nella creazione dello spawn!
Appena finito il market!

Ultima modifica:
Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Abbiamo aggiunto un UFO nel market, chiunque può comprarlo e guidarlo!

Rinomino il titolo del topic, cerchiamo di attenerci alle regole di sezione.

Verso mezzogiorno circa aggiungeremo questa mod:
-Ores-

--Xoron
found below -2000; used to make the Excalibur sword

--Zeron
found below -3000; used to make the Xcalibur sword

--Naqueda
found in large amounts below -500; used to make Naqueda reactors
Can now be smelted to make Nuclear waste (which can be eaten, takes 9 and 1/2 hearts away)

-Magicite
very rare ores possessed with an elemental force (fire, ice, water, earth - there will be more ''elements'' added soon)
Used to make Magicite Swords (like the Ice Sword and the Fire sword)
-Items-

--Gopper
used to make the Blood Sword
crafting:

--

--Excalibur
very powerful sword; not as powerful as the Xcalibur, but slightly more durable
crafting:

--

--Xcalibur
very powerful sword; more powerful than the Excalibur, but slightly less durable
crafting:

--

--Blood Sword
EXTREMELY durable sword (5000 uses before breaking); slightly weaker than the Excalibur
crafting:

--

--Naqueda Reactor
a mesecon energy source that uses Naqueda to produce energy; works anywhere under any conditions (you can only use this if you install Jeija's mesecons

--

--Steel Longsword Blade
A long blade, that is used to make a Steel Longsword. Has no real puropse, except to be crafted to make a Steel Longsword, which is useful

--

--Steel Longsword
A Longsword, made out of steel. It looks about the same length of a normal sword, but thinner, as the image's size is automatically decreased to fit into the wield slot (hopefully that can be changed later)

--

--Steel Battle Axe
A battle axe; powerful weapon, but a long duration between hits/blows/strikes

--

MESE Battle Axe
More powerful than the Steel Battle Axe; lasts longer, and a shorter time between hits/blows/strikes

--

Steel ladder
Steel ladder, looks like a normal ladder, but it is made of steel

--

''Elemental'' Magicite Swords (Ice, Fire, Water, Earth - there will be more added)
best swords in this mod (currently) - 5000 uses, 5 damage per hit, very short hit interval...all identical except for label/color/magicite (at this time, the ''type'' of each is only used for one's preference(s), but in the future they may be integrated with elemental mobs)

Nessuna opinione?
Aggiunte le bag!

Screenshots

2012-09-18_1653.png

2012-09-18_1655.png

2012-09-18_1656.png

Nuovo IP:
198.27.77.205

Aggiornato il primo post.

Ultima modifica:

A breve arriveranno le armature con il supporto a tutti i minerali nuovi!

Come entro nel server?? Ho scaricato il zip sul sito ma non c'è niente (.exe per launchare) Help me D:

Ammirate la Blood Sword!
a39d2b317984ad4997c981ef87921755.png

È la spada più difficile da trovare del server, per crearla dovrete usare un minerale rosso chiamato gopper, che si crea unendo lo xoron con lo zeron, due minerali che si trovano tra i -2000 e i -3000.

Abbiamo aggiunto la tensa zangetsu!

Server molto bello
Staff gentile e cortese
Utenti simpatici
Lag non a causa del server penso sia Minetest ma con la prossima versione dovrebbero risolvere tutto !
Voto server 9/10
Consiglio Vivamente

Dal prossimo aggiornamento anche motoseghe e altri attrezzi ricaricabili :emoji_slight_smile:

Dal prossimo aggiornamento anche motoseghe e altri attrezzi ricaricabili :emoji_slight_smile:

Solo il creatore del topic può aggiornare gli utenti nel topic, avverto.

Solo il creatore del topic può aggiornare gli utenti nel topic, avverto.
La prego di riconsiderare il warn.Io sono uno degli amministratori e programmatori del server,quindi dovrei avere la capacità di aggiornare le persone su quello che sto facendo.

La prego di riconsiderare il warn.Io sono uno degli amministratori e programmatori del server,quindi dovrei avere la capacità di aggiornare le persone su quello che sto facendo.

Il regolamento parla chiaro. Solo ed esclusivamente il creatore del topic, può aggiornare gli utenti in questo topic.

Il regolamento parla chiaro. Solo ed esclusivamente il creatore del topic, può aggiornare gli utenti in questo topic.
Il regolamento sbaglia.Se qualcuno così posta il mio server perchè magari io non posso per qualche impegno oppure perchè l'ha postato senza il mio permesso,io non posso aggiornare la gente su quello che sto facendo perchè il regolamento ha una falla piccola quanto un baobab.

Comunque dal prossimo aggiornamento ci saranno anche nuovi minerali e nuovi macchinari :emoji_slight_smile:

Il regolamento sbaglia.Se qualcuno così posta il mio server perchè magari io non posso per qualche impegno oppure perchè l'ha postato senza il mio permesso,io non posso aggiornare la gente su quello che sto facendo perchè il regolamento ha una falla piccola quanto un baobab.

Comunque dal prossimo aggiornamento ci saranno anche nuovi minerali e nuovi macchinari :emoji_slight_smile:

Evita di contestare l'operato dello staff.
Comunque sia solamente l'autore del topic può fornire aggiornamenti sul server, quindi sei escluso dall'aggiornamento via post per quanto riguarda le informazioni del server.

Evita di contestare l'operato dello staff.
Comunque sia solamente l'autore del topic può fornire aggiornamenti sul server, quindi sei escluso dall'aggiornamento via post per quanto riguarda le informazioni del server.
Ho un motivo abbastanza preciso per contestare l'operato dello staff.Sono uno dei responsabili del server,è normale che in un server ben organizzato ci siano più responsabili.In questo momento il founder,colui che ha scritto il post,non è molto presente quindi è compito mio aggiornare gli utenti degli avvenimenti,essendo l'altro amministratore.Sinceramente non capisco lo scopo di questa regola applicata in modo così arbitrario.

Ho un motivo abbastanza preciso per contestare l'operato dello staff.Sono uno dei responsabili del server,è normale che in un server ben organizzato ci siano più responsabili.In questo momento il founder,colui che ha scritto il post,non è molto presente quindi è compito mio aggiornare gli utenti degli avvenimenti,essendo l'altro amministratore.Sinceramente non capisco lo scopo di questa regola applicata in modo così arbitrario.

Lui fa da porta voce, quindi comunicategli cosa deve scrivere in questo topic.
Ora basta con questi post, grazie.