Guida Moddare Grand Theft Auto SanAndreas per ps2

ciao ho provato la guida, il gioco parte e funziona normalmente solo che quando vado nel garage a prendere il veicolo modificato il gioco si blocca e non parte più, potresti darmi una mano a capire il problema grazie.
 
si ho fatto tutto quello che sta scritto nella tua guida...se può essere utile la prima volta ho fatto rebuild con imgtool e il gioco si bloccava al caricamento, nel secondo tentativo invece non ho fatto rebuild e il gioco andava benissimo fino a quando sono arrivato nel garage dove avevo la moto modificata.
 
Io ho una soluzione per i rallentamenti del gioco .

AVEVO XP ANDAVA LENTO
ORA HO 7 E NON VA LENTO , VA VELOCE !.
 
Io ho una soluzione per i rallentamenti del gioco .

AVEVO XP ANDAVA LENTO
ORA HO 7 E NON VA LENTO , VA VELOCE !.

Cosa centrano XP e 7 con la ps2??
Comunque ho notato questa cosa:
Sostituendo un auto reale a 2 porte con una del gioco a 4 porte si blocca il gioco;
Quindi prima di moddare le auto assicuratevi di sostituire le auto reali a 2 porte con auto del gioco a 2 porte (ES.AlfaRomeo Brera con Blizda Compact,2 porte con 2 porte)
e si fa la stessa cosa cosa con 4 porte.
 
niente non ci riesco proprio, ho fatto tutti i passaggi in modo corretto ma niente, devo provare questa delle auto a 2 e 4 porte può essere che sia quello il problema, cmq ho provato a modificare la nrg ma niente non va proprio il gioco appena mi avvicino al punto dove si trova la moto il gioco si blocca, ma quando aggiungete le auto mettete le stringhe nel file handling e nel file vehicles? oppure lo sostituite solo nell' img tool?
 
niente non ci riesco proprio, ho fatto tutti i passaggi in modo corretto ma niente, devo provare questa delle auto a 2 e 4 porte può essere che sia quello il problema, cmq ho provato a la nrg ma niente non va proprio il gioco appena mi avvicino al punto dove si trova la moto il gioco si blocca, ma quando aggiungete le auto mettete le stringhe nel file handling e nel file vehicles? oppure lo sostituite solo nell' img tool?

Prova e fammi sapere :sisi:

P.S: Non devi sostituire niente nell'handling sennò si blocca, devi provare solo con auto o moto che non vadano ad editare il file handling
 
Ultima modifica:
ho appena provato come avete detto, non ho modificato l'handling, ho controllato se le auto che andavo a sostituire avevano lo stesso numero di porte ma niente, il gioco si blocca sempre, carico la mia vecchia partita mi avvicino al garage e si blocca.
 
no io non ho modificato niente, ho solo fatto replace con img tool, se possibile potresti consigliarmi dove trovare un file che sicuro funziona? così faccio la prova con quello e vedo se è un errore del file oppure un errore mio, grazie.
 
grazie proverò con questi file, dove li hai trovati questi qua? perchè ho notato che nel read me non parlano di modificare nessuna stringa mentre nei miei tutti se non dicono di mod l'handling dicono di mod il file vehicles.
 
prendili da gta network, sarebe il sito ufficiale delle mod di san andreas, vice city e Gta III
 
grazie mille dell'aiuto ma dopo altri 2 dvd buttati ci rinuncio, provo a modificare sul pc che vado sul sicuro, certo non è la stessa cosa della ps2 ma meglio di niente, grazie ancora dell'aiuto.
 
Ho Testato, Cmq Appena Faccio Partire Il Gioco Mi Funziona, è Poi Dopo Appena Cerco Il Veicolo Moddato ( Tipo Il Faggio, Il Gioco Si Blocca ) PS: Ho Moddato Bene, Perchè Ho Moddato Anche Questo Del Mio PC, è Mi Va Alla Perferzione -.-