Richiesta Modificare grafica s4

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , eh si sono ancora io xD


siccome ieri ho fatto il root è questo io non l'ho mai fatto sui dispositivi Android, voglio chiedervi se e possibile modificare a nostro piacimento la grafica del mio s4!

Se possibile mi dite come fare? o mi date una guida?

Grazie mille
 
Riferimento: Modificare grafica s4

Ciao ragazzi , eh si sono ancora io xD


siccome ieri ho fatto il root è questo io non l'ho mai fatto sui dispositivi Android, voglio chiedervi se e possibile modificare a nostro piacimento la grafica del mio s4!

Se possibile mi dite come fare? o mi date una guida?

Grazie mille

La grafica? Puoi iniziare con qualche launcher che trovi nel play store e con delle status bar alternative.
Con il root, puoi cambiare la boot anination (l'app la trovi nello store) e fare anche un overclock al processore.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

mi dai delle guide buone per fare questi tipi di cose?

Non servono guide. Sono app.
Devi cercare tutto nel play store.
Come launcher, ti consiglio nova.
Per l'overclock, basta che lo cerchi sempre nell' apposito market e installi l' applicazione.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

L'overclock migliore è consentito dai kernel, sempre e comunque. Le comuni app come AnTuTu Overclock non servono a molto ;)
Come launcher va bene quello detto da Arda!
 
Riferimento: Modificare grafica s4

ho gia nova launcher , forse non mi sono spiegato bene ,

io voglio modificare proprio la grafica del sistema, con delle icone fatte da me dei temi belli, cambiare la lockscreen ecc...

come posso fare
 
Riferimento: Modificare grafica s4

ho gia nova launcher , forse non mi sono spiegato bene ,

io voglio modificare proprio la grafica del sistema, con delle icone fatte da me dei temi belli, cambiare la lockscreen ecc...

come posso fare

Per cambiare il lockscreen puoi utilizzare delle app dal google play store. Se vuoi totalmente cambiare la grafica mi sa che puoi starti per come sei perchè bisogna essere esperti per modificare certe cose..
 
Riferimento: Modificare grafica s4

Per cambiare il lockscreen puoi utilizzare delle app dal google play store. Se vuoi totalmente cambiare la grafica mi sa che puoi starti per come sei perchè bisogna essere esperti per modificare certe cose..

Si! Devi usare ROM cucinate per cambiare totalmente la grafica. Di cui ti sconsiglio di fare su un s4

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

Nella grafica e in android sono esperto e solo che non so come si fa (poiche ho fatto solo questa volta il root) e se voglio farlo mi dite come fare?

Non sono un nabbo che non sa fare niente :emoji_slight_smile: quindi mi dite come cambio totalmente la grafica?
 
Riferimento: Modificare grafica s4

Nella grafica e in android sono esperto e solo che non so come si fa (poiche ho fatto solo questa volta il root) e se voglio farlo mi dite come fare?

Non sono un nabbo che non sa fare niente :emoji_slight_smile: quindi mi dite come cambio totalmente la grafica?

Non ha senso, o sei esperto o non lo sai fare. Comunque te lo ripeto, devi installare ROM cucinate

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

PER NON EVITARE DI APRIRE ALTRI TOPIC MI CONSIGLIATE DI INSTALLARE LA Cyanogenmod 10.1 o la 10.2 ?

e soprattuto mi consigliate di installarla o no?
 
Riferimento: Modificare grafica s4

PER NON EVITARE DI APRIRE ALTRI TOPIC MI CONSIGLIATE DI INSTALLARE LA Cyanogenmod 10.1 o la 10.2 ?

e soprattuto mi consigliate di installarla o no?

Installati AOKP o la 10.1! La 10.2 è ancora troppo acerba in quanto di consumi ecc.

Se no trova una ROM basata sulla stock.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

La trovi su xda o sul sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Moto X usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

GRAZIE, ultima cosa, io ora devo installare la clockwordmod recovery per s4 GT-I9505 ! Mi dici tra questi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qual'è il file che devo scaricare??

Perchè ho visto la guida di alex e nella sua guida a messo il download della 6.0.3.2 e vedendo bene questa versione e per il GT-I9500
@MarkoHz
 
Riferimento: Modificare grafica s4

GRAZIE, ultima cosa, io ora devo installare la clockwordmod recovery per s4 GT-I9505 ! Mi dici tra questi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qual'è il file che devo scaricare??

Perchè ho visto la guida di alex e nella sua guida a messo il download della 6.0.3.2 e vedendo bene questa versione e per il GT-I9500
@MarkoHz

Scarica quello per il tuo GT i9505. L'altro possiede un'altra tecnologia, quindi rischi anche di brickare il telefono.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

devo cercare samsung s4 (GT I9505) e poi fare Download Touch recovery???

p.s devo scaricare la versione touch?


ma dopo come lo flasho con odin? visto che non e .tar @Ardaenus
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare grafica s4

devo cercare samsung s4 (GT I9505) e poi fare Download Touch recovery???

p.s devo scaricare la versione touch?


ma dopo come lo flasho con odin? visto che non e .tar

È un .zip? Meglio ancora, cosi non è definitiva e non perdi la garanzia.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4