Richiesta Modificare grafica s4

Riferimento: Modificare grafica s4

È possibile che si installa in recovey, quindi ascoltami bene.
Metti il file IMG in un zip.
Sposta lo zip nella memoria esterna del telefono.
Accendi il telefono in recovery (vol su + accensione + home)
Dirigiti su Apply zip from sdcard
Scegli il file zip che hai messo prima (ti muovi con i tasti volume, quello accensione serve per confermare)
E vedi se ti installa la santa recovery modificata.




ma con il procedimento che mi hai fatto fare(questo qui sopra) tu non si e installlata gia la recvovery @Ardaenus ?

No, ti ha dato degli errori perché quel file non viene letto da recovery, sennò, sarebbe dovuta essere partita subito.
Prova a seguire la guida che ti ho dato.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

@Ardaenus ho fatto e non mi ha dato nessun errore :emoji_slight_smile: ma ora come vedo se e stat installata correttamente?
 
Riferimento: Modificare grafica s4

@Ardaenus ho fatto e non mi ha dato nessun errore :emoji_slight_smile: ma ora come vedo se e stat installata correttamente?

Vai in recovery come hai fatto prima. Vol su + accensione + tasto home. Se la schermata è diversa rispetto a prima, tutto è andato a buon fine :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

O.o mi si riavvia il cell non mi esce nnt !

p.s io lascio i tasti quando esce quella scritta piccola blu in alto a sinistra @Ardaenus
 
Riferimento: Modificare grafica s4

@Ardaenus la versione di CWM e la 6.0.3.1 O.o cmq funge dovevo lasciare i tasti quando si sente la vibrazione
 
Riferimento: Modificare grafica s4

si ma la versione non è un po vecchiotta? O.o poiche sul sito ufficiale x s4 c'è la 6.0.3.6 @Ardaenus comunque se io formatto il telefono perdo il root e il recovery?
 
Riferimento: Modificare grafica s4

si ma la versione non è un po vecchiotta? O.o poiche sul sito ufficiale x s4 c'è la 6.0.3.6 @Ardaenus comunque se io formatto il telefono perdo il root e il recovery?

Ma è uguale. Basta che è una recovery. Comunque no, solo se metti un'altra ROM perdi il root

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

Quindi se formatto il cellulare perdo solo il recovery?

No, il recovery non lo perdi :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se vuoi ripristinare la garanzia , ti consiglio di usare l'app "triangle away" che trovi su xda.
Azzera il flash counter e toglie il triangolo giallo

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare grafica s4

va bene, come ripeto per non aprire ulteriori topic mi dai una guida buona su come installare la cyanogenmod 10.1 su s4 ITA??


P.S MI CONSIGLI CYANOGENMOD O AOKP? @Ardaenus
 
Riferimento: Modificare grafica s4

va bene, come ripeto per non aprire ulteriori topic mi dai una guida buona su come installare la cyanogenmod 10.1 su s4 ITA??


P.S MI CONSIGLI CYANOGENMOD O AOKP? @Ardaenus

Io ti consiglierei di Andare di cyano.
Allora è semplicissimo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scarica quella per s4
Scarica le GAPPs per la 4.2.2 (basta una ricerca su google)
Sposta entrambi i zip nella memoria esterna.
Vai in recovery
Apply update from internal storage
Choose zip from internal SD card
Scegli lo zip della cyano e installa.
Una volta fatto, torna indietro con back e installa le gapps.
Torna indietro con back di nuovo e vai su wipe data/factory reset (serve a formattarlo)
Una volta finito, vai su reboot system now.


Se hai problemi scrivi :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

@Ardaenus ma e la versione nigthly ? Ho letto che le verioni nightly sono versioni beta che poi vegono aggiornate dagli sviluppatori
 
Riferimento: Modificare grafica s4

@Ardaenus in che senso riceve aggiornamenti giornalieri? Cioe io quando l'installo si aggiorna da solo oppure devo aggiornarlo io?
 
Riferimento: Modificare grafica s4

@Ardaenus in che senso riceve aggiornamenti giornalieri? Cioe io quando l'installo si aggiorna da solo oppure devo aggiornarlo io?

Si aggiorna dal telefono. Vai su info sul dispositivo > aggiornamenti cyanogen mod, e scarichi l'aggiornamento in via OTA

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4