Richiesta Modificare grafica s4

Riferimento: Modificare grafica s4

O.o nelle guide dicono che prima si fa il wipe data/ factory reset e poi si installa la rom @Ardaenus
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------




nelle guide prima fanno il wipe e poi installano la rom

Io ho sempre fatto il contrario, ma dovrebbe essere uguale

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

Il wipe date e i restanti vanno fatti prima di flashare una rom, altrimenti sarebbe inutile dato che viene fatto proprio per evitare errori durante il flash della rom. (evitando conflitti tra i vari .xml già inclusi)
 
Riferimento: Modificare grafica s4

Il wipe date e i restanti vanno fatti prima di flashare una rom, altrimenti sarebbe inutile dato che viene fatto proprio per evitare errori durante il flash della rom. (evitando conflitti tra i vari .xml già inclusi)

La gran parte delle volte è così, i developer nei loro thread inseriscono il procedimento per il flash. Ci sono rom che necessitano il wipe prima del flash e altre che addirittura richiedono i wipe prima e dopo il flash.
 
Riferimento: Modificare grafica s4

La gran parte delle volte è così, i developer nei loro thread inseriscono il procedimento per il flash. Ci sono rom che necessitano il wipe prima del flash e altre che addirittura richiedono i wipe prima e dopo il flash.

Quello dopo il flash è sempre opzionale e di solito viene consigliato solo per far combaciare pcode (csc), ma di sicuro non ha effetti sulla rom il secondo wipe successivo.