Richiesta Modificare grafica s4

Riferimento: Modificare grafica s4

ciao @Ardaenus ho deciso di installare questo tema
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poichè mi piace molto :emoji_slight_smile: tu che ne dici?

Però ho letto che ce scritto Theme for Samsung roms deodexed !!?!! Che significaa??

mi conviene farlo? Ho s4 ITA con versione MEA (ho solo il root e la recovery data da te)
 
Riferimento: Modificare grafica s4

Che funziona su ROM Samsung deodexate (senza app inutili, quindi solo con quelle di sistema). Per esempio una ROM senza GApps incluse è deodexata ^^
 
Riferimento: Modificare grafica s4

ciao @Ardaenus ho deciso di installare questo tema
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poichè mi piace molto :emoji_slight_smile: tu che ne dici?

Però ho letto che ce scritto Theme for Samsung roms deodexed !!?!! Che significaa??

mi conviene farlo? Ho s4 ITA con versione MEA (ho solo il root e la recovery data da te)

Funziona sulle deodex. Se non sbaglio, devi prima montare una ROM cucinata. O appena la fai partire andrà in boot loop.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

quindi che faccio @Ardaenus @MarkoHz ?

caso mai mi date un bel tema da mettere sul cell con le impostazioni che ho dato io? cioe s4 gt-i9505 versione MEA, root e cwm recovery 6.0.3.1
 
Riferimento: Modificare grafica s4

quindi che faccio @Ardaenus @MarkoHz ?

caso mai mi date un bel tema da mettere sul cell con le impostazioni che ho dato io? cioe s4 gt-i9505 versione MEA, root e cwm recovery 6.0.3.1

Vedi qualche ROM cucinata su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nella sezione s4

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sto scaricando anche io la supernexus. È come la cyano, ma dovrebbe avere meno bug ed è 4.3

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare grafica s4

Sono sempre consigliati ^^
 
Riferimento: Modificare grafica s4

@Ardaenus ora ho visto questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi consigli di metterlo? p.s e una rom cucinata giusto? per installarlo devo seguire la guida di androidgalaxys.net ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare grafica s4

li cè scritto

NB:Personalmente ho evitato il wipe data...finchè non trovo conferme che ciò non mette a repentaglio il mio telefono io non lo faccio
@Ardaenus

Lo ha evitato per non formattare Il telefono. Ma quando si installa una Rom si deve sempre fare. Vai sul sicuro. Poi fai come vuoi, cerca un'altra rom.
Ti ricordo sono che i terminali Samsung a differenza degli LG, sono molto difficili da brickare. A meno che non flashi la rom di un'altro cellulare :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-P5110 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Modificare grafica s4

@Ardaenus ora ho visto questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi consigli di metterlo? p.s e una rom cucinata giusto? per installarlo devo seguire la guida di androidgalaxys.net ?