Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

ciao a tutti,piccola domanda: perchè tutti i vostri link per scaricare le mod sono "offline"?
li ho provati tutti ma mi da errore su tutte le pagine :facepalm:
potreste vedere se si posso reuppare i link per favore?^^
Gli ho provati tutti e funzionano perfettamente. Prova a utilizzare un altro browser.
Se si ripete, specifica in quali mod ti dà l'errore e che pagina compare (404 not found, impossibile visualizzare etc.)
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

grazie mille (: sto usando firefox e ieri non ne voleva sapere di aprirli,adesso li apre tranquillamente (: scusa il disturbo (:
PS: ho scaricato mc + zombe's mod,quello lo rimpiazzo al file exe di mc?

ho provato la zombe mod ma mi da questo errore in rosso (non mi fa postare lo screenshot :indiavolato:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

grazie mille (: sto usando firefox e ieri non ne voleva sapere di aprirli,adesso li apre tranquillamente (: scusa il disturbo (:
PS: ho scaricato mc + zombe's mod,quello lo rimpiazzo al file exe di mc?

ho provato la zombe mod ma mi da questo errore in rosso (non mi fa postare lo screenshot :indiavolato:emoji_slight_smile:
Quell'errore in rosso significa che non hai modificato il file config.txt all'interno della cartella zombe. Per farlo funzionare devi rimuovere l'asterisco dalla stringa della Fly mode. Rivedi i passaggi :|
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

già modificato,la stringa era con un #davanti alla spiegazione della mod e senza # dov'era la stringa
FlyMode = yes
ho provato a moddare anche il file .jar con add and replace dei file .class
ho scaricato il minecraft in italiano + toomanyitems ma non mi si attiva (quello postato da voi)...
premetto che uso un xp ice e che cerco di far funzionare la flymode/toomanyitems sul mio server hamachi...
help ._.
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

già modificato,la stringa era con un #davanti alla spiegazione della mod e senza # dov'era la stringa
FlyMode = yes
ho provato a moddare anche il file .jar con add and replace dei file .class
ho scaricato il minecraft in italiano + toomanyitems ma non mi si attiva (quello postato da voi)...
premetto che uso un xp ice e che cerco di far funzionare la flymode/toomanyitems sul mio server hamachi...
help ._.
Bho io uso Minecraft in lingua originale, non in italiano, forse è quello che dà problemi (ma non penso).
Prova a scaricarti la Zombe's mod pack dai Download diretti, quelli ti funzionano di sicuro :soso:
Ricordati che molte mod non sono compatibili, rileggiti il topic
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Bho io uso Minecraft in lingua originale, non in italiano, forse è quello che dà problemi (ma non penso).
Prova a scaricarti la Zombe's mod pack dai Download diretti, quelli ti funzionano di sicuro :soso:
Ricordati che molte mod non sono compatibili, rileggiti il topic

non credo sia un problema di "lingua" perchè avevo fino a due giorni fa anche io quello in lingua originale... può essere per il fatto che hosto un server con hamachi?
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

non credo sia un problema di "lingua" perchè avevo fino a due giorni fa anche io quello in lingua originale... può essere per il fatto che hosto un server con hamachi?
No, anche io ho un server con Hamachi e funziona lo stesso.
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Uno stamp della cartella zombe non servirebbe, dev'essere per forza uguale (16 file .txt), è nella configurazione che devi avere sbagliato qualcosa :|
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Uno stamp della cartella zombe non servirebbe, dev'essere per forza uguale (16 file .txt), è nella configurazione che devi avere sbagliato qualcosa :|
ho fatto come nella guida...apro il file,aggiungo i file .class con add&replace al file .jar, creo il percorso bin/mods/zombe e ci butto dentro i file .txt,lancio e mi da errore in rosso.... perchè? :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

posso chiederti un favore visto che sei molto bravo quando inserisco le mod mi da sempre questo errore anche con quelle che tu ai gia messo insomma le tue funzionano e le mie no perche?

il messaggio e questo

Mods loaded: 4
ModLoader Beta 1.8.1
mod_TooManyItems 1.8 2011-09-14a
mod_Arrows Beta 1.8
mod_WirelessRedstone 1.4

Minecraft has crashed!
----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

If you wish to report this, please copy this entire text and email it to support@mojang.com.
Please include a description of what you did when the error occured.



--- BEGIN ERROR REPORT c6f753e1 --------
Generated 16/11/11 23.22

Minecraft: Minecraft Beta 1.8.1
OS: Windows XP (x86) version 5.1
Java: 1.6.0_29, Sun Microsystems Inc.
VM: Java HotSpot(TM) Client VM (mixed mode), Sun Microsystems Inc.
LWJGL: 2.4.2
OpenGL: RADEON X300 x86/MMX/3DNow!/SSE2 version 2.0.5220 WinXP Release, ATI Technologies Inc.

java.util.zip.ZipException: invalid entry CRC (expected 0x0 but got 0x384046f6)
at java.util.zip.ZipInputStream.read(Unknown Source)
at java.util.zip.ZipInputStream.closeEntry(Unknown Source)
at java.util.zip.ZipInputStream.getNextEntry(Unknown Source)
at ModLoader.readFromClassPath(ModLoader.java:1108)
at ModLoader.init(ModLoader.java:825)
at ModLoader.AddAllRenderers(ModLoader.java:186)
at aam.<init>(aam.java:61)
at aam.<clinit>(aam.java:10)
at net.minecraft.client.Minecraft.a(SourceFile:259)
at l.a(l.java:28)
at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:629)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
--- END ERROR REPORT 94cf24cb ----------


grazie :P
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Bravo , Sono Sicuro che è stato d'aiuto Per Tutti , almeno a Me si Soprattutto Nella Sezione Singleplayer
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

ciao grazie per i link, perfetti! ma tooManyItems non funziona in multiplayer?
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

scusate ma a me il ModLodder non va quando avvio il gioco lo schermo mi diventa tutto nero, vi prego aiutatemi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.