Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

se era il pc gli dava errore, non crashava.
Escludiamo Java non aggiornato perché non ti avviava neanche il launcher dato che è base Java.
Escludiamo i Driver della Scheda Video, se no appariva un errore, ma dato che crasha bha.

Una cosa non ho capito, quando ti crasha? appena avvii il launcher? appena clicchi sul tuo mondo? mentre giochi? o addirittura appena apri il file del launcher di minecraft?
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

grazie tante siete miticiiiii
grazie a voi ora mi funzionano le mod, vi stimerò a vita, e inoltre vi farò pubblicità su youtube se volete, l'unica cosa che non torna è che toomanyitems non lo riesco a disattivare, nemmeno premendo o, io ho provato, se qualcuno può aiutarmi...
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

grazie tante siete miticiiiii
grazie a voi ora mi funzionano le mod, vi stimerò a vita, e inoltre vi farò pubblicità su youtube se volete, l'unica cosa che non torna è che toomanyitems non lo riesco a disattivare, nemmeno premendo o, io ho provato, se qualcuno può aiutarmi...

Se non si disattiva con O l'unica spiegazione è che hai il tasto O impostato per qualcos'altro.
Quando sei in partita, premi Esc--->Options--->Controls e verifica se il tasto O non è configurato per qualche altra azione.
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

a me potete fare minecraft.jar con modloader e zombe's mod pack? io l'ho messa e minecraft è crashato
P.S. siete grandi, vi stimerò a vita, se volete vi pubblicizzo con youtube ^^
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

a me potete fare minecraft.jar con modloader e zombe's mod pack? io l'ho messa e minecraft è crashato
P.S. siete grandi, vi stimerò a vita, se volete vi pubblicizzo con youtube ^^

Allora, ti spiego: tutte le mod che ho inserito in download diretto funzionavano semplicemente modificando il file minecraft.jar
Io per caricare i file e metterli in download pubblico uso un sito gratis che mi permette di caricare un file alla volta.
Per la zombe's pack devo modificare tutto il file .minecraft, e sono più di 2000 file (che dovrei caricare uno per uno :S)

Se segui alla lettera la guida ti dovrebbe funzionare comunque ^^
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Allora, ti spiego: tutte le mod che ho inserito in download diretto funzionavano semplicemente modificando il file minecraft.jar
Io per caricare i file e metterli in download pubblico uso un sito gratis che mi permette di caricare un file alla volta.
Per la zombe's pack devo modificare tutto il file .minecraft, e sono più di 2000 file (che dovrei caricare uno per uno :S)

Se segui alla lettera la guida ti dovrebbe funzionare comunque ^^

matty senti, se vuoi te lo hosto io e poi te lo do e lo aggiungi in lista, dimmi se acconsenti, ci metterò un po' però si può fare ^^

OT
In caso ci mettiamo d'accordo via MP ^^
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

matty senti, se vuoi te lo hosto io e poi te lo do e lo aggiungi in lista, dimmi se acconsenti, ci metterò un po' però si può fare

OT
In caso ci mettiamo d'accordo via MP
No problem, ho trovato un altro sito (mediafire) :emoji_smiley:

La sto caricando ora
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Ottime mod, ma xk hai chiuso i download diretti?
P.S. ti sono eternamente grato se mi aiuti a installare la zombe pack *-*
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Ottime mod, ma xk hai chiuso i download diretti?
P.S. ti sono eternamente grato se mi aiuti a installare la zombe pack *-*

I download diretti sono momentaneamente fuori uso, per i motivi citati. Ho passato i file ad un amico più esperto di me e sta mettendo la fix per la 1.8.2
Quanto al zombe's pack, ho controllato sia link di download che la guida, sono perfetti. Seguili e se hai altri problemi, scrivi pure qui
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

hey sentite, ho trovato il modo di far funzionare le mod su linux, spero lo scriviate, ora vi dico come fare:
avete il vostro minecraft.jar e il gestore archivi, bene create una cartella dove volete e scompattate minecraft.jar dentro di essa, in questo modo, trascinandoci altri file.class con nome uguale vi avvertirà e vi chiederà se rinominarli o sostituirli, in questo modo potete rinominarli per la zombe mod pack e sostituirli per le altre, dopodichè togliete TUTTI i file e cartelle presenti dentro minecraft.jar e metteteci tutti i file precendenti, con le modifiche appena apportate!
spero di essere stato utile, P.S. qualcuno mi consiglia una bella texture pack in hd, che non sia johnsmith o bordercraft (che sono belle, ma voglio provarne altre)
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

hey sentite, ho trovato il modo di far funzionare le mod su linux, spero lo scriviate, ora vi dico come fare:
avete il vostro minecraft.jar e il gestore archivi, bene create una cartella dove volete e scompattate minecraft.jar dentro di essa, in questo modo, trascinandoci altri file.class con nome uguale vi avvertirà e vi chiederà se rinominarli o sostituirli, in questo modo potete rinominarli per la zombe mod pack e sostituirli per le altre, dopodichè togliete TUTTI i file e cartelle presenti dentro minecraft.jar e metteteci tutti i file precendenti, con le modifiche appena apportate!
spero di essere stato utile, P.S. qualcuno mi consiglia una bella texture pack in hd, che non sia johnsmith o bordercraft (che sono belle, ma voglio provarne altre)

Non ho capito molto bene la spiegazione...e non posso inserirla così. Mi serve uno schema dettagliato.
Quanto alla texture pack, la migliore in HD che ti consiglio è la LB Photo Realism, che insieme alla mod Water shader di @markolino fa sembrare la grafica quasi reale.
Puoi scaricarla da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per fixare i bug devi invece scaricarti l'HD patcher da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa texture ci mette molto tempo a caricare: se si blocca al selezionamento, aspetta un pò e vedi che parte ^^

Per la scansione virus puoi usare lo stesso link che c'è nel topic
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

ok ti faccio una specie di schema e un riassunto
il gestore archivi di linux non credo che sostituisca i file, ma se i file NON sono in un archivio, ti chiede se rinominarli o sostituirli!
quindi se i file li metti in una cartella e li sostituisci (o rinomini nel caso della zombe) poi ti basta rimettere i file in minecraft.jar cancellando i vecchi e mettendo i nuovi, capito ora?
per andare a .minecraft su linux bisogna andare nella home e premer ctrl+H che mostra i contenuti nascosti, tra cui i dati applicazioni.
P.S. è uscita la pre-release della patch 1.9 metterete le nuove mod della pre-release o aspetterete la versione ufficiale?
comunque spero tu abbia capito come fare x le mod su linux, ora ti faccio il "tutorial"

1- andare nella cartella home e premere ctrl H per visualizzare i file nascosti
2- entrare nella cartella .minecraft->bin ed aprire il file minecraft.jar con il gestore pacchetti
3- copiare TUTTI i file e metterli in una nuova cartella
4- trascinare i file.class della mod e metterli nella cartella in modo che il computer ti chieda se sostituirli
5- sostituite i file e cancellate TUTTI i file presenti dentro minecraft.jar
6- copiare i file della nostra nuova cartella dentro minecraft.jar
7- aprire minecraft (per chi non sapesse come fare bisogna digitare nel terminale il comando: java -jar minecraft.jar)

ok spero di essere stato utile, puoi copiare il mio tutorial e spero di essere stato chiaro ^^
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

P.S. è uscita la pre-release della patch 1.9 metterete le nuove mod della pre-release o aspetterete la versione ufficiale?

Devono esserci ancora la 1.8.2 e la 1.8.3, e quanto al pre-release io non metto mai delle mod per esso, primo perchè sono poche, secondo perchè al rilascio della versione ufficiale bisognerebbe riaggiornare tutto.
Comunque grazie per la guida ^^ gli do una sistemata (giusto aggiungere maiuscole, evidenziare passaggi importanti etc.) e poi la posto nel topic
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

la texture pack che mi hai consigliato è buggata, ora vedo gli alberi con le foglie bianche, le vines se le metto su una superficie mi fanno da "finestra" e vedo attraverso un paio di blocchi in qualsiasi direzione ne guardo attraverso.
il fuoco ha un alone bianco intorno "il solito bug che fa vedere attraverso le cose" ah e le foglie degli alberi bure hanno lo stesso bug, ma non si nota molto.
con toomanyitems ho controllato e in esso il bug non si vede, ma se piazzio determinati blocchi c'è il bug!
HO USATO L'ULTIMA VERSIONE DI MC PATCHER, infatti johnsmith funziona, ho mc patcher v 2.1.1 mi sembra, aiutatemi
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

la texture pack che mi hai consigliato è buggata, ora vedo gli alberi con le foglie bianche, le vines se le metto su una superficie mi fanno da "finestra" e vedo attraverso un paio di blocchi in qualsiasi direzione ne guardo attraverso.
il fuoco ha un alone bianco intorno "il solito bug che fa vedere attraverso le cose" ah e le foglie degli alberi bure hanno lo stesso bug, ma non si nota molto.
con toomanyitems ho controllato e in esso il bug non si vede, ma se piazzio determinati blocchi c'è il bug!
HO USATO L'ULTIMA VERSIONE DI MC PATCHER, infatti johnsmith funziona, ho mc patcher v 2.1.1 mi sembra, aiutatemi

Premetto che questa è la migliore texture HD in circolazione, e occorre una scheda grafica potente per leggere tutto senza problemi.
Inoltre, questa era una versione appena rilasciata per la 1.8.1, ed è in formato 32X32 (quelle per la 1.7.3 arrivano anche a 256X256, se vuoi ti do il link di download), ma se aspetti un pò dovrebbero rilasciare anche quelle più avanzate.

P.S. hai usato l'MC patcher di cui ti ho dato il link, oppure hai cercato l'ultima versione? Se hai cercato l'ultima è per la 1.9 ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

ciao la City builder non funge per il multy ovvero, c'è quasi solo acqua ho aperto il server ,creato con la mod, con mcedit e non c'è manco l'ombra di una città
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

ciao la City builder non funge per il multy ovvero, c'è quasi solo acqua ho aperto il server ,creato con la mod, con mcedit e non c'è manco l'ombra di una città

Prova senza mcedit. Tutte le mod che funzionano con ModLoader spesso non sono compatibili con altre.
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

io dicevo che dopo aver messo la mod e creato il server non ho trovato nulla, allora ho aperto mcedit per vedere un'area maggiore e non ho trovato nemmeno l'ombra di un palazzo .-.
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

io dicevo che dopo aver messo la mod e creato il server non ho trovato nulla, allora ho aperto mcedit per vedere un'area maggiore e non ho trovato nemmeno l'ombra di un palazzo .-.

Ora provo a fare il download del file e installarlo seguendo la guida che ho scritto, per vedere se c'è qualche errore.
Comunque prova ad esplorare un pò, perchè questa mod ha il respawn simile a quello degli NPC: non ti mette le città dove sei tu, ma devi esplorare per trovarle ;)
P.S. in single player funziona?
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Ciao puoi farmi il pack con le mod:
ModLoader
-AudioMod
-Single Player Commands
-World edit
-Biosphere
-Dynamic lights
-Organizza inventario
-NPC interattivi + nuovi villaggi
-Elemental arrows
-NPC
-Scaffali
Zombe's pack
-Cassa della morte
-More stackable
Piu minecraft tradotto in ita e con antilag please
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.