Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Quoto anch'io ho scaricato questo esatto file... :emoji_slight_smile: Non ha nessun virus
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

A me non fa aprire la pagina :emoji_confused:
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

ho bisogno di aiuto: io vorrei utilizzare delle texture pack, il problema è che questi minecraft.jar sono gia moddati e quindi non me lo fa patchare.
potresti postare minecraft 1.8.1.jar per la zombe mod che hai messo?
sennò mi spiegheresti un modo alternativo x avere minecraft.jar già moddato e patcharlo?
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

ho bisogno di aiuto: io vorrei utilizzare delle texture pack, il problema è che questi minecraft.jar sono gia moddati e quindi non me lo fa patchare.
potresti postare minecraft 1.8.1.jar per la zombe mod che hai messo?
sennò mi spiegheresti un modo alternativo x avere minecraft.jar già moddato e patcharlo?
Anche se sono inserite delle mod l'MC Patcher funziona lo stesso. Io ho TMI, Zombe's Pack, X-Ray e City builder installati ma me l'ha patchato tranquillamente.
Assicurati di:
1 - Avere la versione corretta dell'MC Patcher (non le ultime, perchè sono per le pre-release 1.9) puoi scaricarla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per Windows o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per altre piattaforme.
2 - Verifica di avere l'ultima versione di Java da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se non ti funziona lo stesso scrivimelo che carico minecraft.jar già patchato. Però prima verifica quei due metodi, perchè non so quando avrò tempo di farti avere il download.
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Davvero ottima, impostata bene e chiara.. Dò reputazione meritata :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Do +1 Grazie e +1 Reputazione, +1 Grazie perchè mi è stato d'aiuto e +1 Reputazione perchè ci si è messo d'impegno e ha realizzato un gran lavoro. Bellissimo, complimenti ^^
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

ho un problema!io vorrei attivare TMI anche in multiplayer!mi hanno detto che devo essere op o admin ma non mi funzia!!!!!!
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

@xR3volver se sei in un server bukkit, TMI dà problemi a tutti. Normalmente per farlo funzionare basta riavviare Minecraft e ti ritrovi con gli oggetti nell'inventario.
Ma se sei op e non ti funziona lo stesso, fai così: nella chat scrivi /give (nome dell'utente a cui vuoi dare l'oggetto) (ID/nome dell'oggetto) (quantità).
Ad esempio, se in gioco ti chiami Tizio e vuoi inviarti 64 TNT, puoi scrivere /give Tizio tnt 64 oppure scrivi l'ID della TNT, ovvero 46: /give Tizio 46 64.
Trovi gli ID di tutti gli oggetti qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ricordati di inserire / prima della frase, sennò non lo riconosce come comando ^^
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

si ok se creo un server io mi funzia ma se accedo in un altro server no!!!!!!!cioè mi scarico sempre multiplayer.exe e faccio addserver e metto l'id del tipo poi vado nella "chat" del .jar e scrivo op Tizio e mi fa opping tizio allora provo a giocare con TMI ma nn funzia e cosa servirebbe i bukkit?e cosa è?
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

E' strano, ti dovrebbe funzionare. Ma io uso Bukkit dalla 1.8, non ho controllato se in un server con minecraft_server.exe TMI funziona.
Comunque, in risposta alla tua domanda, Bukkit è un tipo di server alternativo a quello normale, un pò più veloce, e in cui è possibile installare dei plug-in (praticamente delle mod).
Se ti interessa crearlo, devi mettere in una cartella vuota prima questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi apri il Blocco note, e inserisci uno di questi codici:

Sistema operativo a 32 Bit:
@Echo OFF
SET BINDIR=%~dp0
"%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1G -jar "%BINDIR%\craftbukkit-0.0.1-SNAPSHOT.jar"
PAUSE
Sistema operativo a 64 bit con Java a 32 Bit:
@Echo OFF
SET BINDIR=%~dp0
"%ProgramFiles(x86)%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1G -jar "%BINDIR%\craftbukkit-0.0.1-SNAPSHOT.jar"
PAUSE
Sistema operativo a 64 Bit con Java a 64 bit:
@Echo OFF
SET BINDIR=%~dp0
"%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx2G -jar "%BINDIR%\craftbukkit-0.0.1-SNAPSHOT.jar"
PAUSE
Poi salvi il blocco note chiamandolo Start.bat e lo salvi nella cartella dove hai scaricato quel file. Fai doppio click su Start.bat e il resto è come per i server normali ;)
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

mo grz ora ci provo!poi griffo come un coglione lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
invalid or corrupt jarfile mi dice!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

mo grz ora ci provo!poi griffo come un coglione lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
invalid or corrupt jarfile mi dice!
Hai provato tutti e tre i codici? Solo uno su tre funziona.
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

si ho 32 bit perchè l'ho visto in pannello di controllo ma il server non l'ho creato io cioè esisteva già io ti chiedo se esiste un modo per attivare TMI nei server degli altri
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

si ho 32 bit perchè l'ho visto in pannello di controllo ma il server non l'ho creato io cioè esisteva già io ti chiedo se esiste un modo per attivare TMI nei server degli altri
Non c'è un "modo". L'unico modo per farlo funzionare è installarlo e usarlo in un server con i poteri di op, ma se come hai detto tu, ti funziona solo nel tuo server e negli altri no, non è un problema di TMI. O funziona in tutti, o non funziona in nessuno.

Comunque forse ti posso dire qualcosa, devi dirmi se:
-In Single Player TMI ti funziona;
-In quanti altri server ti dà questo problema;
-C'è una relazione c'è tra i server in cui non ti funziona (se sono dello stesso fondatore, se sono tutti Bukkit o tutti server normali etc.);
-Hai già provato a disinstallare e reinstallare TMI (ci sono stati diversi aggiornamenti, magari tu hai una versione molto vecchia, anche se sempre per la 1.8.1)

Poi un'altra cosa, non fai prima a cambiare la modalità survival in Creative? Per farlo, devi farti oppare e scrivere nella chat /gamemode Tizio 1 (se sei Tizio) e per tornare alla modalità survival devi scrivere /gamemode Tizio 0
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

allora in SPC funzia anche single e solo in quel server che è bukkit è quello di questo sito ma puoi diventare op anche se non lo fa il creatore?cioè puoi scaricare minecraft.exe per il multi far finta di crearlo e fare op tizio?
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

allora in SPC funzia anche single e solo in quel server che è bukkit è quello di questo sito ma puoi diventare op anche se non lo fa il creatore?cioè puoi scaricare minecraft.exe per il multi far finta di crearlo e fare op tizio?
Non ha senso, il server si trova nel PC del fondatore ed è solo lui che lo gestisce. Se lui non mette OP nessuno, nessuno può diventare op.
Comunque, rispondi alle domande che ti ho fatto, possibilmente in ordine (salta una riga per ogni domanda);
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

TMI funzia in singleplayer

anche con single player commands funziona

l'ho scaricato di nuovo e non funzia

se mi dici che solo lui può mettere op qualcuno allora ok
perchè nel mio server TMI va e come!
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

TMI funzia in singleplayer

anche con single player commands funziona

l'ho scaricato di nuovo e non funzia

se mi dici che solo lui può mettere op qualcuno allora ok
perchè nel mio server TMI va e come!
Non so cosa dirti, in pratica sei l'unico ad avere questo tipo di problema. Normalmente, se TMI non ti funziona in un server di altri non ti dovrebbe funzionare neppure nel tuo, viceversa se funziona nel tuo dovrebbe funzionare in quello di altri. Fai un ultimo tentativo eliminando .minecraft (salvandoti le mappe prima) e scaricarlo nuovamente inserendo solo TMI.
Comunque, ripeto, esiste il /gamemode tuonickname 1 per passare dalla survival alla creative, che forse è anche meglio. Con TMI hai solo gli oggetti, con la creative hai gli oggetti già nell'inventario, voli e distruggi i blocchi con 1 colpo :soso:
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di TooManyItems su Minecraft SP v1.8.1 per iMac ... Ho provato ad installarlo sia con Downloads diversi che con il vostro pacchetto ma non vuole funzionare ... potreste PER FAVORE contattarmi o rispondermi qui per aiutarmi !?!? Se Minecraft SP non va bene, non so come fare: Minecraft "originale" quando faccio il Login dopo essermi registrato mi dice "User not premium" ... Spero possiate essermi di aiuto, visto che mi sembrate efficieneti e professionali ! Grazie in anticipo ...
 
Riferimento: Mods - minecraft 1.8.1 + Fly Mod

ciao a tutti,piccola domanda: perchè tutti i vostri link per scaricare le mod sono "offline"?
li ho provati tutti ma mi da errore su tutte le pagine :facepalm:
potreste vedere se si posso reuppare i link per favore?^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.