Molto piu' di una PTC..la realta' si chiama Clixsense

Rexhms

Utente Normale
Autore del topic
19 Aprile 2015
88
29
Miglior risposta
0
Gia' da anni le PTC sono diventate un punto di riferimento per guadagni sicuri ad investimento zero..esistono centinaia di PTC...ma per esperienza posso dirvi che solo poche sono davvero affidabili e remunerative...quella che vi presento oggi e' per me la miglior PTC ibrida in circolazione, sto parlando di CLIXSENSE.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

...perche' ibrida...ho volutamente aggiunto ibrida perche' questa PTC oltre al classico guadagno paid to click si avvale di molteplici metodi di guadagno, come ad esempio:

-Survey (Sondaggi) tra i metodi piu' remunerativi, si parte da un minimo di 0,75$ ad un massimo di 11$
-Offers (Offerte) comprendono svariati tipi di guadagno..video, giochi, registrazioni on line, click paid, iscrizioni a newsletter e tanto altro ancora...questo e' il metodo piu' remunerativo..si va da un minimo di 0,01$ e si arriva a 50$ ( e credetemi guadagnare 30-40$ e' piu' facile di quanto sembra)
-Tasks( detti anche Minijobs) lavoretti on line dove bisogna rispondere a domande o analizzare testi o tradurre testi o confermare links e altro ancora...qui il discorso e' ampio perche' esistono 3 livelli di accuratezza da raggiungere. .si va da un minimo di 0,01$ a task a 0,30$...ma spesso si trovano tasks fino a 3$ anche se molto raramente.
-Clixgrid (griglia della fortuna) sono presenti 600 quadratini ogni quadratino contiene un link che una volta aperto potrebbe regalarvi grossi premi...si va da un minimo di 0,10$ a un massimo di 10$ in oltre e facile vincere mosse extra per tentare la fortuna...vi ricordo che si hanno 30 colpi a disposizione ogni 24 h


...ma le sorprese non finiscono qui...se si svolgono diversi lavori ogni giorno CLIXSENSE vi dara' un Bonus extra sui guadagni giornalieri fatti da voi

Clixsense e' TOTALMENTE GRATUITO ci sono 2 livelli di Account Upgrade ovvero Utente STANDARD e Utente PREMIUM al costo di 17$ all'anno (Account PREMIUM guadagni raddoppiati, bonus raddoppiati e possibilita' di guadagnare da Referrals fino a 8 livelli) ...(una bomba)!!
CASH OUT utente STANDARD 8$ e utente PREMIUM 6$..metodi accettati Paypal e bonifico bancario minimo 20$
Click dei Referrals...altro metodo di guadagno impressionante pari al 5% se i Ref sono utenti STANDARD E 10% se utenti PREMIUM...

La mia esperienza....ero molto scettico all'inizio credevo in qualche fregatura...ma ho voluto provare, molti assicuravano guadagni di 0,20$ al giorno all'inizio..io i primi 3 gg ho guadagnato 3,19$ quindi piu' di 1$ al giorno...fino ad arrivare oggi alla media giornaliera di 2,05$ giornlieri...in soli 5 mesi dall'iscrizione.

se volete iscrivervi e tentare visto la totale assenza di costi potete farlo dal mio direct link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(diventerete miei Ref, quindi vi aiutero' con consigli e con premi produttivita') ..che dirvi scrivete in tanti fate domande e soprattutto iniziate a Cliccare ;) vi auguro una buona esperienza!! By Rexhms
LINK REF ( dal mio Link VI AIUTO) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

LINK NO REF (DIRETTO):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
ne ho a quantita'...adesso carico qualche immagine

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

29geqlx.jpg
[/IMG]

- - - Aggiornato - - -

2v0zxva.png
[/IMG]

- - - Aggiornato - - -

2rhbst1.jpg
[/IMG]

- - - Aggiornato - - -

2ugzd6e.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:
potete contattarmi anche in PVT se volete farmi domande specifiche..ma preferirei fossero pubbliche in modo da aiutare altri che hanno gli stessi dubbi/domande
 
Maggiori info su Clixsense..tutti i pagamenti vengono effettuati i Lunedì e i Venerdì, per non rischiare di non ricevere il pagamento bisogna inoltrare la richiesta di cashout entro le 17 ore locali..vi consiglio di inviarlo massimo alle 16:55 altrimenti rischiate che per problemi di sincronizzazione i soldi ve li daranno il giorno del pagamento successivo.
 
..se foste interessati c'e' un modo per guadagnare in 24 ore 50€ circa in maniera completamente sicura ma ovviamente ve lo svelo solo dopo essere diventati miei Ref..e perche' no si potrebbe anche creare un gruppo di guadagno sempre con lo stesso metodo..ma quella e' un' altra storia
 
postate i vostri risultati e ricordate la migliore strategia per le PTC e' la costanza...e' provato che l'80% dei nuovi iscritti alle PTC entro 1 mese abbandona..siate il 20% createvi una base per il futuro!!
ecco i miei risultati di ieri e oggi..anche se oggi ho iniziato a cliccare meno di 20 min fa
fu13y0.jpg
[/IMG]

- - - Aggiornato - - -

ubz92.png
ecco i risultati di ieri ..e quanto guadagnato oggi dalle 10:45
 
ho visto che vi siete iscritti in molti come miei Ref dal mio link..quindi chiedete pure se avete dei dubbi sono qui per questo.
P.S. anche oggi ho guadagnato 2 $ + 026$ di bonus quindi 2,26$..ed il mio "salvadanaio" si riempie :emoji_alien:
 
Onestamente non immaginavo queste vostre iscrizioni in massa..vi ringrazio molto per la fiducia!! tra poche ore richiedero' il secondo pagamento del mese e siamo solo a meta' Maggio!
Pagamento ricevuto il 2 Maggio = 10,50$
Pagamento da richiedere 16 Maggio ( tra meno di 1 ora) = 8$

P.S. Per aiutare anche gli altri utenti del Forum condividete le vostre esperienze ed io vostri dubbi!
 
Ad esempio, per arrivare a guadagnare 1$ al GG quanto ci si mette.
Da come l'hai descritta promette bene

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Myriaclagette allora tutto dipende dalle offers che fai o dai sondaggi guarda quanto ho fatto in un giorno qualche settimana fa
2mi1hg7.jpg
[/IMG]

considera che in un giorno puoi fare 5 cent come 50$..e dipende da molti fattori io per adesso ho la media di oltre 2 $ al giorno..ci sono giorni che faccio 10 cent e giorni che faccio 4,50$
 
Myriaclagette allora tutto dipende dalle offers che fai o dai sondaggi guarda quanto ho fatto in un giorno qualche settimana fa
2mi1hg7.jpg
[/IMG]

considera che in un giorno puoi fare 5 cent come 50$..e dipende da molti fattori io per adesso ho la media di oltre 2 $ al giorno..ci sono giorni che faccio 10 cent e giorni che faccio 4,50$
Capisco, però la costnza qui è comunque importante o sbaglio?

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
..in ogni PTC la costanza e' importante...(in verita' la costanza e' importante in tutto quello che si fa..sarai d'accordo con me) cmq Clixsense a differenza di altre PTC, dove se non clicchi non solo non ti pagano i click dei tuoi ref ma addirittura dopo 30-60 gg ti bannano l'account. Qui invece puoi decidere di dedicarti maggiormente per un certo periodo e poi magari lasciar perdere per diversi mesi, ad ogni modo una volta capito il mecanismo sfido che si lascera' perdere..io ogni mese ci ricarico il cellulare e mi rimane qualcosa da prelevare e da mettere in un vero e proprio salvadanaio Fisico.
 
Io riesco a fare appena appena pochissimi centesimi.. Mi spieghi qualche "trucchetto"?
 
Io riesco a fare appena appena pochissimi centesimi.. Mi spieghi qualche "trucchetto"?

Tibix se ti sei registrato come mio referall allora ti aiuto volentieri, ovviamente indicami la tua email di registrazione ed il tuo username per poter verificare
 
95rm8m.jpg
[/IMG] ecco quanto ho fatto dal 1 Giugno al 5 Giugno...7 $ e considerate che negli ultimi 2-3 mesi per via del lavoro non riesco a cliccare tutti i giorni..piu' di 1$ al giorno...piu' di 35$ al mese in media..(30 euro mi sembrano ottimi per iniziare voi che dite??)..mettete i vostri risultati!..sono davvero curioso dei vostri obiettivi raggiunti o da raggiungere..
 
CONSIGLIO UTILE....per incrementare notevolmente i vostri ricavi esistono due metodi infallibili..(che io uso)

1)una volta iscritti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
iniziate a spargere la voce tra i vostri migliori amici o parenti..(solitamente i cugini sono quelli piu' raggiungibili) ed invitateli a iscriversi dal vostro ref link...una volta iscritti dal vostro ref link voi inizierete a guadagnare una piccola percentuale senza togliere nulla ai vostri ref (infatti e' una sorta di premio che Clixsense vi da per incentivarvi a portare nuovi utenti)..piccolo esempio inizierete a guadagnare il 5% del ricavato giornaliero dei vostri ref se avete un account STANDARD (gratis) e 1$ per ogni vostro ref che passa ad account Premium oppure guadagnerete il 10% sempre del ricavo giornaliero dei vostri ref se attivate un account PREMIUM (17$ l'anno, attivato anche da me ) e 2$ per ogni vostro ref che passa a Premium...piu'...(le sorprese non sono finite qua)..1 $ per ogni ref dei vostri ref fino all'8 livello per ogni attivazione Account Premium

2) cercate di arrivare velocemente a 17$ e non prelevateli...(io 17$ li ho fatti in 13 gg)..appena arrivati a 17$ acquistate l'account PREMIUM voi direte ma che cavolo dopo sto sacrificio vado a spendere soldi..(considerateli non vostri quei soldi) una volta diventati PREMIUM (stella oro) i vostri guadagni saranno raddoppiati e soprattutto i vostri bonus giornalieri..(io sono riuscito a fare 32$ il primo mese)...ora siete PREMIUM per 1 anno...avrete la possibilita' di guadagnare dai referall dei vostri referall fino a 8 livelli..impressionante guadagnerete anche da persone che non conoscete!..


P.S. non e' possibile fare una stima di guadagno in questi siti le variabili sono molteplici...(dipende da quanto cliccate e cosa cliccate e soprattutto da quanto cliccano i vostri ref) ma considerate il vostro guadagno giornaliero di 1 $ (media piccolissima e facilmente raggiungibile) adesso invitate 5 persone con il vostro ref link..1 persona su 5 prendera' seriamente questa modalita' di guadagno giornaliero...(e invitera' mediamente altre 5 persone...per 8 livelli..)....passando a PREMIUM il vostro ref vi fara' guadagnare 2$ l'anno piu' 0,10$ al giorno (3$ in media al mese senza cliccare nulla.. 3$ x 12 mesi=36$ + 2$ dall'account premium =38$) questi serviranno a voi a non investire ogni anno 17$ di tasca vostra...ORA DIMENTICATE COSA AVETE LETTO...in principio avevo 8 ref, di questi 8 ref, 5 cliccavano mediamente 2 volte la settimana..gli altri 3 tutti i giorni...1 di questi 3..tra le altre cose guadagna piu' di me mediamente 3$ al giorno..quindi io solo da lui guadagno mediamente 0,30$...infatti io non clicco piu' tutti i giorni per motivi di lavoro..e spesso completa offers da 35$...quindi e' capitato un 3-4 volte di guadagnare solo da lui 3,50$ in un giorno....ORA PENSATE AD INVITARE 100 persone...(non e' impossibile) qualcuno ha pure oltre 5000 ref.... XD pensate quanto guadagnano!