Molto piu' di una PTC..la realta' si chiama Clixsense

jzuja.jpg
[/IMG] ecco quanto fatto solo oggi in 1 ora scarsa...dipende da quanto tempo perdiamo dalla fortuna di trovare offers soddisfacienti ecc....cmq per adesso in 13 gg ho guadagnato..i primi 7gg 7,20$ e gli altri 6 gg 8,39$+ 0,14$ che verranno accreditati a mezzanotte (bonus) ed i vostri risultati?? non siate timidi :vecchio:
 
aspetto i vostri report!!..mi fate morire dalla curiosita' uff....
il mio report della settimana...ho cliccato lunedi'-martedi-giovedì-venerdi(oggi)...totale 9.18$+ 0,1274$ da accreditare...ieri ho guadagnato 3,1018$ oggi 1,15$..i restanti 4,93$ guadagnati lunedi' e martedi'

- - - Aggiornato - - -

..scusate nel frattempo ho fatto un sondaggio..quindi oggi ho guadagnato 2,01$ piu' 0,25$ di bonus da accredire...per un totale di 10,28$ in 4 gg
 
altro pagamento ricevuto..ormai ho perso il conto... $.$

- - - Aggiornato - - -

per l'esattezza e' il 19° pagamento ricevuto al 20° festeggio xD...e voi a che punto siete??
 
dal 1 settembre torno alla carica, ovviamente un po' di riposo è normale, soprattutto col caldo odio stare al pc
 
Ragazzi io ho gia' ripreso a regime continuo, voi a che punto siete? entro lunedi' conto di arrivare a quota 300€ ...se siete interessati potete iscrivervi dal mio ref link e vi spiego come guadagnare 50€ in 30 min investendo solo 10 euro...e se continuerete ad essere attivi come miei ref vi svelero' come guadagnarne altri 100€ circa...vi aspetto numerosi!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
my referal link
 
1551n3p.jpg

Iscritto da meno di una settimana, tuo ref e ho a mia volta un ref. Se hai qualche trucchetto è ben accetto ahaha
 
Mi sono iscritto con il tuo ref, se mi insegni qualche trucchetto te ne sarei grato.
@Rexhms

Ho appena iniziato e già fatto: 1.69,70$. (Tutte le cose possibili e immaginabili per guadagnare).

UPDATE: 21/10 alle 15.09:

b6476a993b1796d43006bab99c4cbc74.png


UPDATE: 21/10 alle 21.36:

a15304442757cf7ccf41be3cd479b152.png
 
Ultima modifica:
5 giorni forse è dir troppo. Per adesso però non mi sono arrivati nuovi sondaggi (metodo più fruttuoso) da ieri, giorno del cashout
 
Sondaggi a manetta, ti sconsiglio le ads da cliccare (forse solo quelle da 0.01) o le offerte. 8.50$ di sondaggi in 4/5 giorni non è male
 
Sondaggi a manetta, ti sconsiglio le ads da cliccare (forse solo quelle da 0.01) o le offerte. 8.50$ di sondaggi in 4/5 giorni non è male

Potresti contattarmi in privato per farmi vedere qualche esempio di sondaggio che fai e dove lo fai?
Perché tutti i sondaggi che mi escono mi dicono sempre error.
 
Lo scrivo qui magari può essere utile ad altri: nei 4 portali che sono sempre presenti nella categoria survey (CINT ecc) giornalmente hai un numero limitato di sondaggi da fare. Poi ci sono anche sondaggi "di terzi" che compaiono nella sezione superiore e variano spesso. Nel periodo in cui ho fatto più soldi avevo 3-4 sondaggi che si aggiornavano spesso (non tutti sono riusciti a completarli, non ero idoneo). Per completare un sondaggio devi avere fortuna perchè con dei dati personali raramente riesco a completarli. Una cosa che ho scoperto da poco è che nella domanda del genere 'In che settore lavori' clicca nessuna delle precedenti è quasi sempre accettata. (In caso non ci fosse, non mettere settori inerenti a pubblicità marketing e via dicendo). Fammi sapere!