• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Montaggio video

AndreaHD

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2014
387
51
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
credo che questa sia la sezione piu adeguata per chiedervi un programma di montaggio editing.

Sono stato incaricato per fare un mini-spot e ho bisogno di un montaggio video che abbiamo le capacità di farmi realizzare un video professionale.

Ho bisogno di un programma che sia facile da utilizzare dato che ho pochi giorni e che abbia molti effetti.

Inoltre, ho notato che con camtasia, quando tagli un video, si vede perfettamente il taglio.
In molti video su youtube, ho visto che anche se fanno qualche taglio si nota poco e sembra un unico video. A me serve un programma buono.

Vorrei escludere sony vegas e adobe premier, troppo difficili da usare.

Quali mi consigliate?
grazie.
 
After effect.

Comunque sezione sbagliata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@#Settings provai after effects tempo fa (mi sono ricordato di cio vedendo la grafica del programma) e non mi sono trovato benissimo. Altri consigli??
 
Non esiste un programma di editing con effetti facili da mettere? ne esistono a milliardi di programmi....

Per quello che vuoi fare no, poi fare un taglio e mettere una scritta non sono effetti..

Ripeto sony vegas è quello appropriato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per quello che vuoi fare no, poi fare un taglio e mettere una scritta non sono effetti..

Ripeto sony vegas è quello appropriato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ti ho scritto sul post, ho poco tempo per imparare ad usarlo e devo fare un mini-spot importante. Per questo ho bisogno di un programma facile e normale.. non ce ne uno oltre a sony vegas?
 
Come ti ho scritto sul post, ho poco tempo per imparare ad usarlo e devo fare un mini-spot importante. Per questo ho bisogno di un programma facile e normale.. non ce ne uno oltre a sony vegas?
Ma ci vuole pochissimo seguendo qualche guida su internet. Appena sto a casa ti do i video.