• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Montaggio video

Scritta: [video=youtube;DwZC8amnkCU]https://www.youtube.com/watch?v=DwZC8amnkCU[/video]

Taglio: [video=youtube;FDbFGdbpx_A]https://www.youtube.com/watch?v=FDbFGdbpx_A[/video]
 
Dammi qualche guida.
@#Settings I tagli sapevo farli, ma non so se hai visto i video su youtube che anche se ci sono dei tagli sembra un unico video. Non riesco a far sembrare che sia un unica traccia e non fare notare i vari stacchi anche se di pochi secondi
Io guardo qualche video su you tube ma difficilmente non mi accorgo dei tagli, non sono mai perfetti.
 
Con camtasia non posso inserire le scritte o almeno potrei ma solo con quadrati ecc... ed è brutto. Sony vegas non mi piace..

I programmi che fanno montaggio video in modo automatico non esistono. :emoji_relieved:
I migliori e più professionali sono Sony Vegas e Adobe After Effects. Sono pieni di effetti e ci vuole un po di tempo per imparare ad usarli.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci sono alcuni tutorial per After Effects e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
alcuni per Sony Vegas. (quest'ultima è una serie di 3 video su YouTube)
Se vuoi qualcosa di più intuitivo (ma con meno effetti) c'è Camtasia e Movie Maker.
 
Io guardo qualche video su you tube ma difficilmente non mi accorgo dei tagli, non sono mai perfetti.

Mi serve per uno spot per questo deve essere perfetto o quasi

- - - Aggiornato - - -

I programmi che fanno montaggio video in modo automatico non esistono. :emoji_relieved:
I migliori e più professionali sono Sony Vegas e Adobe After Effects. Sono pieni di effetti e ci vuole un po di tempo per imparare ad usarli.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci sono alcuni tutorial per After Effects e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
alcuni per Sony Vegas. (quest'ultima è una serie di 3 video su YouTube)
Se vuoi qualcosa di più intuitivo (ma con meno effetti) c'è Camtasia e Movie Maker.

grazie ma erano cose che gia sapevo