Release Mount Drago Nero

Stefano.

Utente Esperto
Autore del topic
11 Giugno 2010
1.433
0
Miglior risposta
0
hihahaxd.jpg

Query:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Npc List:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
XML:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Download:http://www.megaupload.com/?d=IT9AF018
Scansione:http://www.virustotal.com/file-scan/report.html?id=9bd806838dd436d4da566d38415ca5a975b94f3de5633c76eb803c980eada66a-1299697465

Fonte: Inforge​
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Ste ma non è un po scomoda come cavalcatura? Nel senso non è un po troppo grossa per spostarsi in giro? Secondo me è meglio usarlo come mob e metterlo in qualche mappa nuova...il drago è stupendo complimenti
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Fonte: Inforge

Il drago potrebbe essere usato come mob in una mappa speciale, come cavalcatura occuperebbe troppo spazio, per non parlare del lag nei vari villi principali.​
 
Riferimento: Mount Drago Nero

La cavalcatura su InfinityMetin2 non ha mai causato lagg quindi non vedo dove sia il problema...
 
Riferimento: Mount Drago Nero

La cavalcatura su InfinityMetin2 non ha mai causato lagg quindi non vedo dove sia il problema...

Immagini un Server di 3.000 utenti, la metà di loro con questa cavalcatura nei vari villi principali. Gli NPC sarebbero letteralmente coperti da un tale mob, renderebbe difficile gli spostamenti dei giocatori e di conseguenza eventuali duelli fuori piazza.​
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Certo per un dedicato con tanta utenza non è l'ideale , però x un server hamachi con poca utenza non sarebbe un brutta idea implementarlo... :lookno:
 
Riferimento: Mount Drago Nero



Immagini un Server di 3.000 utenti, la metà di loro con questa cavalcatura nei vari villi principali. Gli NPC sarebbero letteralmente coperti da un tale mob, renderebbe difficile gli spostamenti dei giocatori e di conseguenza eventuali duelli fuori piazza.​

La release è libera chi vuole la può prendere <.<
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Wow e' molto bello ::emoji_relieved: servirà a molti mi sà ::emoji_relieved: bravo per averlo postato ste!!
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Troppo sproporzionato,va bene che bisogna viaggiare con la fantasia ma metin lo state facendo diventare una feccia
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Troppo sproporzionato,va bene che bisogna viaggiare con la fantasia ma metin lo state facendo diventare una feccia

Non è vero perchè metin grzie a queste armi riesce a piacere sempre di piu...un conto sono quelle armi a forma di pianta o pesce ecc un altro sono spade se inserisci 100 spade nuove non lo rovini il gioco lo migliori....comunque credo che stia meglio come mob che come cavalcatura
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Wow e' molto bello ::emoji_relieved: servirà a molti mi sà ::emoji_relieved: bravo per averlo postato ste!!
Grazie ;)
Troppo sproporzionato,va bene che bisogna viaggiare con la fantasia ma metin lo state facendo diventare una feccia
E' un semplice drago più piccolo con un cambio di texture ripeto che la release è libera chiunque se vuole può prenderla quindi evitiamo commenti inutili
Non è vero perchè metin grzie a queste armi riesce a piacere sempre di piu...un conto sono quelle armi a forma di pianta o pesce ecc un altro sono spade se inserisci 100 spade nuove non lo rovini il gioco lo migliori....comunque credo che stia meglio come mob che come cavalcatura
Diciamo che dobbiamo sempre restare in tema Metin2 e non esagerare però comunque il drago già esisteva è stato solo usato come cavalcatura
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Infatti il drago come cavalcatura è una bella idea il problema è se lo hanno in tanti non riuscirebbero a muoversi...potresti fare una guida di un mob con questo drago?
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Infatti il drago come cavalcatura è una bella idea il problema è se lo hanno in tanti non riuscirebbero a muoversi...potresti fare una guida di un mob con questo drago?
Non ci sono le animazioni di un attacco, resterebbe immobile a farti danno come se fosse un metin...
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Allora... Ho Implementato la cavalcatura nel mio retro ; fa un certo effetto e a dire il vero sono stati davvero tanti i commenti positivi a riguardo
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Allora... Ho Implementato la cavalcatura nel mio retro ; fa un certo effetto e a dire il vero sono stati davvero tanti i commenti positivi a riguardo
mi fa piacere che retro hai? @Edge
[OT]Se me lo mandi in pvt[/OT]
 
Riferimento: Mount Drago Nero

@ste_98 non ssi potrebbe fare in modo da prendere gli attacchi di uno degli altri draghi e metterlo a questo?
 
Riferimento: Mount Drago Nero

@ste_98 non ssi potrebbe fare in modo da prendere gli attacchi di uno degli altri draghi e metterlo a questo?

l'animazione deve essere diversa per ogni mob come speri che un drago mille volte più piccolo riesca a prendere gli stessi parametri di uno più grande <.<