Release Mount Drago Nero

Riferimento: Mount Drago Nero

Se come attacco sputava fuoco l'avrei implementata ... comunque sto creando anche io una nuvoa mount ... >_> chi sa come verrà
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Se come attacco sputava fuoco l'avrei implementata ... comunque sto creando anche io una nuvoa mount ... >_> chi sa come verrà
Addirittura fuoco? è una cavalcatura non un mob <.<
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Se come attacco sputava fuoco l'avrei implementata ... comunque sto creando anche io una nuvoa mount ... >_> chi sa come verrà

Non è facile aggiungere come effetto grafico il ''Fuoco'' emesso dalla bocca del drago stesso. ;)​
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Scusate ma è troppo assurda, per non parlare del lag, magari ci sono 10 persone nello stesso punto con il drago ed è impossibile muoversi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Mount Drago Nero



Non è facile aggiungere come effetto grafico il ''Fuoco'' emesso dalla bocca del drago stesso. ;)​
Grazie per la comprensione ;)
Scusate ma è troppo assurda, per non parlare del lag, magari ci sono 10 persone nello stesso punto con il drago ed è impossibile muoversi :emoji_relieved:
Mai sentito parlare di InfinityMetin? Nada Lag
 
Riferimento: Mount Drago Nero

@ste_98 a quanto pare è difficile far l'animazione del drago xD...sapresti rimpicciolire il drago da farlo grande tipo le cavalcature come il leone ecc?
 
Riferimento: Mount Drago Nero

@ste_98 a quanto pare è difficile far l'animazione del drago xD...sapresti rimpicciolire il drago da farlo grande tipo le cavalcature come il leone ecc?

Si questo è possibile però devo aspettare che mi ritorni il pc e poi lo faccio ;)
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Scusate ma è troppo assurda, per non parlare del lag, magari ci sono 10 persone nello stesso punto con il drago ed è impossibile muoversi :emoji_relieved:

No,guarda io l'ho provato nel mio ed eravamo collegate 6 persone ma non ha laggato , poi come a detto anche il mio amico @ste_98 su infinty metin non laggava quindi non penso lagghi in un piccolo retrò...
 
Riferimento: Mount Drago Nero

No,guarda io l'ho provato nel mio ed eravamo collegate 6 persone ma non ha laggato , poi come a detto anche il mio amico @ste_98 su infinty metin non laggava quindi non penso lagghi in un piccolo retrò...

Grazie ::emoji_relieved: comunque ripeto una decina di giorni e aggiungo la nuova cavalcatura "Draghetto" :emoji_alien:
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Capito , postala il prima possibile sarà un release storica ! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mount Drago Nero

ciao @Stefano. sai come farlo mob effettivo ke attacca??? io avevo pensato x le animazioni di berean-sentaou (drago blu) ke praticamente o le stesse animazioni del rosso solo che sputa fiamme blu qst magari sputa fiamme nere *-*
P.S.
conosci guide x implementare le cavalcature epiche??? (tigre leone cinghiale lupo gialli blu e oscuri :P)
 
Riferimento: Mount Drago Nero

stefano 6 sempre il migliore in queste cose ;) comunque è vero nn causa lagg per c'ero se fai un server che 200 mega che pretendi ;) (fortuano che io ho dedicato 3,7 gb) cmq come lo chiamo ç_ç ti prego aiutami
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mount Drago Nero

novità? non so come implementarlo, qualcuno non ha una guida? Sono ancora un principiante, NELL'IMPLEMENTARE. Posso solo dirti BRAVO, una mount stupenda, che si differenzia dalle altre!! Non ascoltare i rosiconi D: , vedo che ce ne sono moltissimi...
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Ma hai visto la data del topic??? Ti sembra utile commentare? Apri un topic altro topic se vuoi sapere come implementare, non commentare un thread di 2 mesi fa.

Segnalo.
 
Riferimento: Mount Drago Nero

al dire il vero l'ultimo commento "e non mio" risale a 3 giorni fa, quindi mi chiedo perchè "visto che vecchio" non è stato chiuso prima :emoji_slight_smile: non voglio fare discussione. Quindi visto che ti lamenti, segnala e fallo chiudere O.o. Mah...
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Se vuoi assistenza la vai a chiedere in un topic di 2 mesi fa? o.o
boh.. Apri un nuovo topic e vedrai che ti sara' data assistenza.
 
Riferimento: Mount Drago Nero

Ma hai visto la data del topic??? Ti sembra utile commentare? Apri un topic altro topic se vuoi sapere come implementare, non commentare un thread di 2 mesi fa.

Segnalo.
Il thread è stato riaperto con un commento nel quale è stata chiesta assistenza, ergo non inutile.