• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Msn Plus Booster 2... Hacking & scherzi on MSN

Interessante..... Anche Se HuHu Secondo Me e Migliore, Comunque Uno Di Questi Giorni Ci Proverò Anche Io A Fare Uno Script Del Genere :emoji_relieved:
 
Buono, lo conoscevo da tempo, l'autore dello script è vash . Comunque, lo ho testato su virtual box, e facendo un archivio autoestrante, si potrebbero fare bei scherzi shifty
 
Si si, certo.. E' uno script per msn plus (quindi la vittima deve averlo installato) e perciò andando nel pannello di controllo di msn plus è possibile disinstallarlo o disattivarlo.,..Ma, se come è capitato a me con un amico/vittima, non sanno neanche dove o cosa sia il pannello di comando, non ci sono problemi..Ehehe..

Akylle

PA: Fortesque, poi mi raccomando postacelo, così possiamo divertici anche noi!! XD

PS:
 
Già, bel programmino davvero.. io mi diverto tantissimo.. Poi se è abbinato a qualche altro script è uno spasso!!

Akylle
 
Che grandezza questo script è una figata grz di averlo postato...Ho fatto uno scherzetto ad uno che mi stava poco a genio e mi sono divertito muhahahaa grz