Release My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

A breve altri due prelievi per arrivare ad un ROI del 270%, prevedo per Settembre il raggiungimento dell'obiettivo del 300% che si avvicina sempre di più. Mi piacerebbe leggere testimonianze di altri utenti che guadagnano con questo splendido gioco. :emoji_smiley:
 
I prelievi sono stati 3 e tutti prontamente elaborati dai reseller, con questi 3 il ROI è aumentato del 20%, tantissimo considerando che il prelievo precedente è stato fatto un mese fa.
 
Un leggero rialzo nel prezzo delle shares, ora a 0.62€ speriamo che tenga il prezzo e che magari salga ancora.
 
Per il mese di Luglio e Agosto secondo me ci sarà una grande opportunità per aggiudicarsi una nazione privata ad un ottimo prezzo, storicamente questi sono i mesi dove l'attività del gioco cala di piu. Approfittatene!
 
Iniziata da 3 giorni la nuova asta per la nazione privata, approfittatene per incrementare considerevolmente i vostri guadagni.
 
Domani finisce l'asta per la privata, approfittatene che costa veramente poco e dato la serietà del gioco ve lo consiglio.
 
Aggiunta una nuova risorsa (herbs) con relativa catena produttiva, finalmente un aggiornamento per rendere il gioco ancor piu interessante.
 
Grazie alle ultime aggiunte il gioco ha ripreso vigore e il fondo delle shares ne ha subito giovato, raggiungendo probabilmente la quota piu alta di sempre.
 
Benvenuta nel gioco alla nuova nazione privata, il Qatar.

Autentico affare visto che è stata vinta ad un prezzo bassissimo, in passato alcune nazioni private sono state pagate anche il triplo.
 
La mia nazione cerca 5 nuovi lavoratori, ho gli stipendi ingame tra i più alti del gioco.. Accetto solo miei referral. Approfittatene iscrivendomi col mio link di benvenuto. :emoji_slight_smile:
 
Un'altra nazione privata venduta ad un ottimo prezzo, è il periodo ideale per prenderne una.. si rientra dell'investimento in pochissimo tempo.