Release My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Ho giocato per più di un anno, comprando anche una nazione.
Purtroppo non specifichi che per andare avanti su questo gioco le opzioni sono due.
Ho ti crei una cerchia di 20 persone che ti aiutano ad estrarre tutto velocemente oppure ti attacchi al tram.
Ci vuole gente che ci stia ore dietro.
Detto questo consiglio vivamente di non giocare a questo gioco poi ognuno e libero di fare quello che vuole.
Ciao
 
Ho giocato per più di un anno, comprando anche una nazione.
Purtroppo non specifichi che per andare avanti su questo gioco le opzioni sono due.
Ho ti crei una cerchia di 20 persone che ti aiutano ad estrarre tutto velocemente oppure ti attacchi al tram.
Ci vuole gente che ci stia ore dietro.
Detto questo consiglio vivamente di non giocare a questo gioco poi ognuno e libero di fare quello che vuole.
Ciao

Ciao exascaron mi dispiace che tu non sia riuscito in questo gioco, ma ti posso assicurare che in tanti ci guadagnano.

Io non ho nè doppi account ne cerchia di 20 persone che mi aiutano ad estrarre veloce quindi non è proprio come dici tu, ovviamente ci sono delle distinzioni da fare magari tu avevi preso una nazione pubblica (bloccate ormai da 2 anni circa se non ricordo male) io invece ho una privata, che è vero che costa di piu ma sono ben che rientrato dell'investimento.. raddoppiandolo!
 
Cercasi nuove reclute per lavorare nella mia nazione, case praticamente gratis (fondamentali!!) e stipendi superiori alla media del gioco.
 
Una nuova nazione privata all'asta dopo aver saltato un mese. Vale la pena comprarla per avere una rendita sicura e veloce.
 
Per chi fosse interessato tra 5 giorni si sblocca un'altra nazione privata, io lo consiglio vivamente visto il basso costo degli ultimi mesi e il potenziale ritorno.
 
Tra 12 giorni scade asta per prossima nazione privata, non c'è stata ancora un'offerta quindi un'ottima occasione per prenderla a prezzo base.
 
Nuova asta per nazione privata, approfittatene perchè ne vale davvero la pena nel lungo periodo (neanche tanto lungo).