Naruto Shippuuden Movie 4 - La Morte Di Naruto -

Vortix

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Novembre 2007
808
57
Miglior risposta
0
[size=-2]Per La Felicità Di Francescop93 E DI Tutti I Fan Di Naruto Posto Il 4 Film.
Sottotitoli In Italiano, Film Spettacolare.

Trama :

Al Team Di Naruto Viene Affidata La Protezione Di Shion, Una Sacerdotessa Del Paese Dei Demoni La Cui Missione è Quella Di Sigillare Nuovamente Un Demone Che Nel Passato Aveva Quasi Distrutto il Mondo E Che Per Un Motivo Misterioso è Riuscito A Pisorgere. Shion Possiede Due Facoltà Uniche Nel Suo Genere: La Prima è Quella Di Poter Sigillare Il Demone Risorto, La Seconda Quella Di Poter Predire La Morte Delle Persone, Un'Abilità Che Non Si è Mai Rivelata Fallace. Per Salvare Il Mondo Dalla Crisi, Naruto Partirà Insieme A Sakura, Neji E Lee Per Il Paese Dei Demoni Dove Dovrà Sfidare La Sua Stessa Morte. Nel Film Ci Saranno 4 Ninja Capaci Di Mutare Le Forme Del Loro Corpo, Ma Il Vero Cattivo è Un'altro , Gli Altri Cattivi Sono Un Demone E Un Esercito Di Uomini Che Dalle Immagini Sembrerebbero Non Viventi, Fatti Di Ceramica O Di Un Altro Materiale A Noi Per Ora Sconosciuto.

Locandina :

20080502022200movie4jpg.jpg


Finalmente Megavideo Ha Finito :emoji_smiley: Scusate Per L'attesa Ma Ci Sono Stati Problemini :S Comunque Ecco Il Link :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bye![/size]
 
Ultima modifica:
bhe come sito puoi usare megavideo oppure metterlo in un file .rar e dividerlo in parti e hostare le varie parti :emoji_slight_smile:
 
Non Voglio Fare Un Download Mi Piacerebbe Che Gli Utenti Lo Guardino Su Internet Ma Non Su Youtube Senò Lo Eliminano E Neanche Su Veoh xD

Se Riesci Ad Aiutarmi Posso Hostare Il Video, Anche In Diverse Parti. Grazie :emoji_slight_smile:

Comunque FORSE Domenica Se è Tutto Pronto Lo Hosto :emoji_slight_smile:
 
e finalmente muore! non è perchè mi piace ma nopn è bello vincere sempre xd!
 
Non Leggere Il Titolo xD Se Vedi Il Video Capirai :emoji_slight_smile: E Leggi La Trama xD

Comunque Non Vorrei Sbagliare Ma Forse Lo Posso Postare Stasera :emoji_slight_smile: Vedremo xD
 
No non muore ma Come dice Bomberste non è bello che vince sempre magari muori una volta ogni tanto no?! xd
 
Leggete La Trama :S Se Dice Che Muore Allora Muore Se Dice Che Non Muore ALlora Non Muore xD
 
Quando Vedrai Il Film Lo Capirai :emoji_slight_smile:

Comunque Ho Finito, Sto Salvando :emoji_smiley: Poi Upperò Tutto ;)
 
No è In Linguamadre, Giapponese, Sottotitoli In Italiano :emoji_smiley:

Sinceramente è Molto Meglio Così Le Voci E Gli Effetti Sono Migliori :emoji_smiley:
 
Nuoooo Francesco Adesso Vengo A Casa Tua E Ti Stacco Il Modem xD

Hai Rovinato La Sorpresa E L'hai Già Visto Ora Piango xD

Comunque Non Ascoltatelo Naruto Muore :emoji_alien: xD

Ps: Peppe La Sacerdotessa Non Muore xD
 
Nel film, Shion salva Naruto, e Naruto salva Shion.
Entrambi, cambiano il loro destino, restando in vita...
Perchè Naruto sarebbe dovuto morire per via del demone risorto
E Shion, avrebbe perso la vita sigillando il demone

Comunque, Naruto non muore mai, perchè deve mantenere le sue promesse... (come quella di diventare Hokage)

PS Vortix, dire che Naruto muore, è un affronto sia nei suoi confronti, che nei miei :furiosi:
Mi irrito
 
Secondo me é una dscussione inutile se è uscitoil 5 film di naruto come fa a morire nel 4°leggete un po di topic :emoji_slight_smile: .