Naruto Shippuuden Movie 4 - La Morte Di Naruto -

bello l'ho visto^^
per me naruto muore solo quando morirà anke il designer dell'anime :emoji_relieved: :emoji_relieved:
quello la nn vuole morire proprio...spero ci pensi saske :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Francesco Neanche Io Voglio Che Naruto Muore E Infatti Non L'ho Mai Detto, Ho Solo Detto Di Non Dire Se Muore Giusto Per Lasciare Un Pò Di Suspance :emoji_slight_smile:

Non Irritarti xD
 
Appena lo hosti lo vedrò! Cmq ti consiglio di metterlo qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Megavideo è il migliore. Gli dai un finto nome e nn ti cancellano nnt. Pensa che là ho trovato un sacco di film... scary moovie, harry potter, narnia, saw 2, final destination, the ring, le serie dei griffin, le serie dei simpson ecc. persino i digimon xD
 
aspetto il tuo host ^^

O.T. ma i digimon esistono ankora? credevo li avessero debellati :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Veramente Io Avevo Detto Quasi 1 Settimana Di Tempo xD Comunque Domani C'è xD
 
grandee , se possibile quando riesci a postarlo edita il mess nella 1 pagg ok?
 
Certo Che Edito La Prima Pagina :emoji_slight_smile: Manca Un'ora E Mezza Quasi E Il Video è Pronto :emoji_slight_smile:
 
Sto Aspettando Che Megavideo Finisca, Io Ho Fatto.

Attendiamo :emoji_slight_smile: Comunque Non DovrebbeMancare Molto :emoji_smiley:
 
pure io so ke c euna puntate ke si intitola la morte di naruto ma secondo me non muore perke e il protagonista