Release [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Quei dcr non sono compatibili, se vedi dei bug non stupirti qwe
Ho testato dcr di @rocky00 e sono ottimi.
Il server è ancora buggato e c'è anche lo streaming da fixare,
E con 5 on, lagga da far paura.. -.-

P.s: Mentre sono nel client, e vado per scrivere il server va in TILT e
con questo chiudo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Ho risolto il problema della chat, è sufficiente aggiungere alla tabella users la colonna "speech_bubble_prefer" con tipo = int e length = 5
Inoltre gli staffer avranno una chat speciale :emoji_slight_smile: (non c'era bisogno di essere aggressivi)
Il lag dipende dalla RAM del vps, ammetto che servirebbero almeno 2 GB altrimenti c'è il lag. @Dark-Star
(Forse ho sbagliato i dcr, comunque non c'è bisogno di essere aggressivi, ripeto) @rocky00
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Ho risolto il problema della chat, è sufficiente aggiungere alla tabella users la colonna "speech_bubble_prefer" con tipo = int e length = 5
Inoltre gli staffer avranno una chat speciale :emoji_slight_smile: (non c'era bisogno di essere aggressivi)
Il lag dipende dalla RAM del vps, ammetto che servirebbero almeno 2 GB altrimenti c'è il lag. @Dark-Star
(Forse ho sbagliato i dcr, comunque non c'è bisogno di essere aggressivi, ripeto) @rocky00

Ecco perché io odio queste cose così.
Comunque c'è questo problema, quando acquisti vip non puoi più scrivere e succede questo sul server
3343szn.jpg


Come si può risolvere? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Ecco perché io odio queste cose così.
Comunque c'è questo problema, quando acquisti vip non puoi più scrivere e succede questo sul server
3343szn.jpg


Come si può risolvere? :emoji_slight_smile:

Con @DiamanteCms è bastato aggiungere quella colonna e funzionava tutto... hai provato (magari con navicat)?
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Uguale anche a mee
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Funziona benissimo ;) Bravo, comunque nella prossima versione fixa i profili :emoji_slight_smile:

L'errore sarebbe? (magari mi aiuti così lo metto a posto subito :emoji_slight_smile:)
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

L'errore sarebbe? (magari mi aiuti così lo metto a posto subito :emoji_slight_smile:)


Ecco, testando il server non funzionano

-Profili "cioè dove dice quando ti sei registrato - vedi i gruppi - l'ultimo accesso etc.."
-Cavalli che non puoi cavalcarli e nemmeno cacciarli cioè rimangono per forza


Sto cercando altri bug, comunque questi sono quelli che ho trovato per adesso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Ecco, testando il server non funzionano

-Profili "cioè dove dice quando ti sei registrato - vedi i gruppi - l'ultimo accesso etc.."
-Cavalli che non puoi cavalcarli e nemmeno cacciarli cioè rimangono per forza


Sto cercando altri bug, comunque questi sono quelli che ho trovato per adesso :emoji_slight_smile:

Ok l'unica cosa che ho notato nei profili è la data che non è fix
Con i cavalli li puoi cavalcare, basta che compri la sella e cliccando sulla sella, clicca su usa sella e dopo puoi cavalcarli cliccando sul cavallo ;)
Fammi sapere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

No no..
Il profilo non lo apre proprio, cioè clicchi sul nome e non apre, vai sullo stream "barra amici e premo" l'occhio e nemmeno apre..

Il cavallo invece rimane in stanza non puoi ne cacciarlo ne prenderlo, questi si devono risolvere, POI IL SERVER E' PERFETTO!


P.S: Su ragenzone c'è il modo per fix la data ^^
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Ho un disperato bisogno di aiuto !! Contattatemi su skype ":censurato: By Pako " !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Segnalami pure , tanto non hai niente da fare.

Infraziono per post inutile.

Ho un disperato bisogno di aiuto !! Contattatemi su skype " :censurato: By Pako " !


Censuro il contatto e infraziono.

Segnalo, l'assistenza si da nel forum. @Mirrors

I post "segnalo" sono vietati, avverto.
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

io nn riesco a mettere il db... mi dice che ci vogliono troppi secondi...
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

@Pako94 nn risponde mai nessuno e poi già ho ftt un post ;)