Release [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Tutto bellissimo, mai visto un emulatore cosi fix, ti do 8/10, perche ai tolto le source, asino avevi 10\10

Cmq Complimenti ;)

da come a detto pure pixelpro123.. @xXJockerXx
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Molto ma molto difficile da istallare ci ho messo 2 ore! :shock::omg:
Potevi fare almeno una guida su come istallarlo su Guide & Info...
Ti ho dato un consiglio! :emoji_relieved:
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Molto ma molto difficile da istallare ci ho messo 2 ore! :shock::omg:
Potevi fare almeno una guida su come istallarlo su Guide & Info...
Ti ho dato un consiglio! :emoji_relieved:

La guida è come se ci fosse perchè ho scritto le istruzioni.
Comunque è vero, molto difficile da installare
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

@xXJockerXx aiutami!!! i furni scompaiono dalla stanza e quando riloggo l'inventario si svuota!!!!!!!
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

NON VA IL DB CON HADDO ESCE SOPRA LA INDEX REGISTER E IL RESTO QUESTO:


Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 170

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 170

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 170

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 306

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 614

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 614
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
risolto
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Scusate ma per aggiungere i furni ho bisogno di FURniture, ma nel db non c'è O.o come posso farE?
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

I DCR consigliati nel topic non vanno più,il retrò da dove provenivano ha cambiato url,e provando quelli del retrò da cui provenivano,da alcuni errori,che penso siano dovuti dalla differenza di RELEASE.
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

I DCR consigliati nel topic non vanno più,il retrò da dove provenivano ha cambiato url,e provando quelli del retrò da cui provenivano,da alcuni errori,che penso siano dovuti dalla differenza di RELEASE.

Ho notato, comunque puoi sempre scaricarti il pack in italiano visto che funziona :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Ho notato, comunque puoi sempre scaricarti il pack in italiano visto che funziona :emoji_slight_smile:
Si beh,ho voluto utilizzare quelli,per fare un test veloce,anche se manca qualche file SWF non cambia nulla.Ottimo emulatore comunque,ma,rilasci anche le Source oppure rimarrà soltanto una Close?
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Si beh,ho voluto utilizzare quelli,per fare un test veloce,anche se manca qualche file SWF non cambia nulla.Ottimo emulatore comunque,ma,rilasci anche le Source oppure rimarrà soltanto una Close?

Per colpa di certa gente rimarrà close, comunque per i dcr scaricati c'è da configurare i variables, e i link per i furni sono diversi
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Per colpa di certa gente rimarrà close, comunque per i dcr scaricati c'è da configurare i variables, e i link per i furni sono diversi
Peccato,poteva essere un buon punto d'inizio per chi voleva sviluppare qualcosa di più completo,ovviamente senza rubare i diritti a nessuno,s'intende.
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

mi potresti aiutare?
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

#xxjockerxx ho un problema.. uso questo server con haddo cms v2 e database ginga come hai detto tu, però c'è un problema.. se uso il database GINGA su haddo cms v2 mi dice Something ecc ecc cioè un errore nella registrazione.. mentre se uso il database originale di haddo mi va perfettamente.. come posso risolvere??? anche xk se non uso GINGA il server non parte! :'( HELP ME PLEASE!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @xXJockerXx
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @xXJockerXx
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

#xxjockerxx ho un problema.. uso questo server con haddo cms v2 e database ginga come hai detto tu, però c'è un problema.. se uso il database GINGA su haddo cms v2 mi dice Something ecc ecc cioè un errore nella registrazione.. mentre se uso il database originale di haddo mi va perfettamente.. come posso risolvere??? anche xk se non uso GINGA il server non parte! :'( HELP ME PLEASE!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @xXJockerXx
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @xXJockerXx

Avverto per post inutile dato che già il mio collega aveva detto che per i problemi c'era la sezione assistenza tecnica.
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Asd Jocker se hai aggiunto dcr potresti darmi LINk <- plese..
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Asd Jocker se hai aggiunto dcr potresti darmi LINk <- plese..

Queste cose puoi benissimo dirgliele in privato.