Release [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

R

Rollos

Guest
Autore del topic
@lello26 Salve a tutti, vi preavviso che questo emulatore è stato preso da base su ragezone quindi do i diritti a Leon Hartley per la base.
Vi posto la versione open source ma vi prego di non fare la fotocopia e cambiare i diritti, grazie.
Per rimanere aggiornati su Electro Emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Passiamo ai FIX:
Ho risolto il problema della chat, è sufficiente aggiungere alla tabella users la colonna "speech_bubble_prefer" con tipo = int e length = 5
Inoltre gli staffer avranno una chat speciale :emoji_slight_smile:

-Dai badge quando compri un furno
-Diamanti fix (nel catalogo e nel client)
-Chat colorata (con molti stili)
-Progressi di gioco
-Missioni fix al 100%
-Traguardi
-Badge gruppi
-Manichini
-ads_background
-Compra gruppi nel client
-Gestisci i gruppi dal badge
-Membri del gruppo dal client
-Chiamata d'aiuto
-Bottone di panico
-Mod tools
-Trax fix 100%
-Marketplace fix 100%
-Furni di parete e interazioni
-Cavalli fix 100% (selle, criniere, colori)
-Battle banzai 100%
-Freeze 100%
-Calcio 100%
-New crypto
-Stream (anche aggiornamenti dei profili, di gruppo, icone avatar, stram dell'hotel)
-Velocità potenziata con il socket di Butterfly
-Compatibile con i client.php dei CMS normali (old crypto)
Per acquistare un gruppo dal catalogo, dovete essere VIP ed avere almeno una stanza

CMS compatibile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[ATTENZIONE] USATE QUESTO REGISTER:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DB: (usate navicat)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per fare funzionare i gruppi andare nel cms e nel file .htaccess inserire questa stringa: RewriteRule ^habbo-imaging/badge/([^/]+) /habbo-imaging/badge.php?badge=$1
DCR: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...i-pack-electro-17-dcr-572504.html#post3617413 Oppure usate quelli di @rocky00 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCREENS:
yGSp03F.png

Z6E3fkp.png

80iHSE7.png

Kb4g266.png

Q2lfjuP.png

IhkLH5L.png

Mi sono dimenticato dei progressi xD
ATTENZIONE! LA PORTA DEL SERVER E' 300, quindi nel client mettete 300 come porta.
Download Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Ho tolto la source per colpa di alcuni utenti)
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione text-variables.rar:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione useful images:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come emulatore è fantastico ma molto difficile da installare

Alla prossima :segaiolo:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Come sempre ci hai stupito con i tuoi emulatore NewCrypto Bravo :emoji_slight_smile: Comunque per chì non sa istallare L'emu dovete andare sulla cartellla bin > Debug > Setting > Configuration.txt e state a capolinea :emoji_slight_smile:
Cmq per l'emu è i dcr un voto te lo do visto che sono il primo a commentarti.. voto: 10 Stupistici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Voto anche visto che mi trovo qui, allora direi che il server è molto vasto di fix e quant'altro, però manca qualcosa, ad esempio i dcr. Comunque è un ottimo server voto 8/10. Aggiungi la scansione a questi file: text-variables.rar e BcStorm useful images!.zip, @xXJockerXx.
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Che lavoro che hai fatto, complimentoni bravo. ;)
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Emulatore straordinario molti fix....ci avrai messo moltissimo tempo per codarlo e tutto :emoji_smiley:.Bravo voto 10/10!!!
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Il primo che non dovrebbe rinominare sei tu...
Controllando le source, e confrontandole con quelle originali ho visto che hai fatto poco niente..
Hai solo aggiunto qualche cosa e cambiato butterfly in electro17
Ecco screen:
03203-5e5685c6-797c-46ad-a772-75748f5dfb06.png


:facepalm:
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Emulatore fantastico non ho mai visto un emu cosi fix , poi e gratis anche :d voto mio 10/10
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Ho controllato le source di tutt'e due (butterfly e tarrocco di electro) Hai solo aggiunto qualche cosa e cambiato da butterfly in electro17... E facile cosi eh eh :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

AHAHAH sisi ok, controllate la source e confrontate (BcStorm) con electro v17, voglio vedere se sono uguali!
Io ho SPECIFICATO che ho preso la base di un emulatore su ragezone.
Ho postato la source proprio perchè volevo che non ci fossero questi problemi.... la prossima volta vedrò di non metterla :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Emu perfetto! Ottima anche la compatibilità con Haddo, complimenti anche per il pack di dcr veramente tutto ottimo!
Voto 9/10
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

E' stato solo tradotto, la sostanzia c'era già su kekomundo ovviamente spagnolo
 
E' stato solo tradotto, la sostanzia c'era già su kekomundo ovviamente spagnolo

Be dai non esageriamo, qualcosa ho aggiunto eccome... ad esempio i diamanti, il dai badge quando compri un furno, i dcr ricompatibilzzati... all'inizio la base dell' emu aveva molti bug...

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Be dai non esageriamo, qualcosa ho aggiunto eccome... ad esempio i diamanti, il dai badge quando compri un furno, i dcr ricompatibilzzati... all'inizio la base dell' emu aveva molti bug...

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
I diamanti anche in molti server di keko ci sono tra l'altro open source, poi i badge erano stati fix anche in TaDDo.
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

I diamanti anche in molti server di keko ci sono tra l'altro open source, poi i badge erano stati fix anche in TaDDo.

Beh si, era per fare degli esempi, i fix che ho elencato per la maggior parte non c'erano già...
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Beh si, era per fare degli esempi, i fix che ho elencato per la maggior parte non c'erano già...
Lo stavo testando in questo preciso istante, per fare subito ho inserito il client con i dcr già configurati ed è tutto spagnolo... come mai?
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Lo stavo testando in questo preciso istante, per fare subito ho inserito il client con i dcr già configurati ed è tutto spagnolo... come mai?

Purtoppo ho dovuto prendere dei dcr presi da km perchè io non posso hostarli, ma stanotte tengo acceso il pc per hostarli in ita
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile: qui sono italiani.
comunque l'emulatore non vedo molti fix, anzi penso che siano rimasti gli stessi identici BUG, come per esempio che non vedrai più le stanze dipende da quel che fai.

Ma comunque spero che nella prossima released sia molto più fix!

P.S.Aggiunta Messaggio: Ho notato che hai ridotto solo i packet login, diciamo che rende più leggero l'emulatore.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile: qui sono italiani.
comunque l'emulatore non vedo molti fix, anzi penso che siano rimasti gli stessi identici BUG, come per esempio che non vedrai più le stanze dipende da quel che fai.

Ma comunque spero che nella prossima released sia molto più fix!

P.S.Aggiunta Messaggio: Ho notato che hai ridotto solo i packet login, diciamo che rende più leggero l'emulatore.

Quei dcr non sono compatibili, se vedi dei bug non stupirti qwe
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Quei dcr non sono compatibili, se vedi dei bug non stupirti qwe

La compatibilità dei dcr la dici tu? Senza offesa, ma se non sai distinguere la compatibilità dei dcr secondo me non hai fixato un "ca***"

Eccoti lo screen e mettiti un tappo in bocca :l
Goodbye newbie.

amcua.jpg


;-) I dcr funzionano.
 
Riferimento: [NC][TRAX][DIAMANTI][MARKET][CHATCOLORATA]Electro Emulatore 17[GRUPPI][OPEN]

Salve a tutti, vi preavviso che questo emulatore è stato preso da base su ragezone quindi do i diritti a Leon Hartley per la base.
Vi posto la versione open source ma vi prego di non fare la fotocopia e cambiare i diritti, grazie.
Per rimanere aggiornati su Electro Emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Passiamo ai FIX:
-Dai badge quando compri un furno
-Diamanti fix (nel catalogo e nel client)
-Chat colorata (con molti stili)
-Progressi di gioco
-Missioni fix al 100%
-Traguardi
-Badge gruppi
-Manichini
-ads_background
-Compra gruppi nel client
-Gestisci i gruppi dal badge
-Membri del gruppo dal client
-Chiamata d'aiuto
-Bottone di panico
-Mod tools
-Trax fix 100%
-Marketplace fix 100%
-Furni di parete e interazioni
-Cavalli fix 100% (selle, criniere, colori)
-Battle banzai 100%
-Freeze 100%
-Calcio 100%
-New crypto
-Stream (anche aggiornamenti dei profili, di gruppo, icone avatar, stram dell'hotel)
-Velocità potenziata con il socket di Butterfly
-Compatibile con i client.php dei CMS normali (old crypto)
Per acquistare un gruppo dal catalogo, dovete essere VIP ed avere almeno una stanza

CMS compatibile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[ATTENZIONE] USATE QUESTO REGISTER:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DB: (usate navicat)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per fare funzionare i gruppi andare nel cms e nel file .htaccess inserire questa stringa: RewriteRule ^habbo-imaging/badge/([^/]+) /habbo-imaging/badge.php?badge=$1
DCR: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...i-pack-electro-17-dcr-572504.html#post3617413
SCREENS:
yGSp03F.png

Z6E3fkp.png

80iHSE7.png

Kb4g266.png

Q2lfjuP.png

IhkLH5L.png

Mi sono dimenticato dei progressi xD
ATTENZIONE! LA PORTA DEL SERVER E' 300, quindi nel client mettete 300 come porta.
Download Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione text-variables.rar:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione useful images:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come emulatore è fantastico ma molto difficile da installare, per qualsiasi cosa contattatemi su skype: fiorenzo.zanoni oppure se avete bisogno di assistenza taggatemi nella sezione assistenza tecnica!

Alla prossima :segaiolo:


Troppo Bello,

index 5/5
me 5/5
dcr 5/5
emulatore 6/5

bhe che dire un bell pack, complimenti ;)