• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Newlongju riapreeeeee!

bonnie

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2009
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Sono felice di introdurvi il nuovo Newlongju un server privato italiano e legale.

Il server è aperto a tutti, stranieri compresi

I GM bannano per: Multiaccount, cheating, richieste stupide (alzare exp, alzare drop, chiedere item, level, skills, cavallo etc) insulti e bug using.

Questo è ciò che troverete nel server

EXP: altissima
drop: altissimo
Yang: altissimi
up pietre da tyrax: +3 to +4 100% 10kk +4 to +5 50% 20kk
up armi epiche da tyrax: from +0 to +9 100% 200kk without item
up Locksmith tower from +0 to +6 100%
Teleporter con l'opzione per cava 2
Atlantide funzionante 100%
3 mesi di bonus su tutti gli account!!! (double drop, double EXP, stock, third hand, fishing, double drop Yang)
Fabbro normale up: +6 100% and for weapon level 30 is 100% from +0 to +9



Homepage/Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Download:

Client Runup:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Launcher:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client+Launcher:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Registration:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Codice 7 numeri = Codice cancella pg.

Email = un email valida

Numero Cell: anche falso basta lo ricordiate in caso di perdita password


Itemshop:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
accetta paypal o ricariche postepay

Oltre a punti itemshop, donando potrete avere anche molti item :emoji_smiley:

10€ armor 48 +9
15€ weapon 30 +9
20€ horse lvl 11 100% chiama
25€ armor 61+9 or scudo 61 +9 or elmo 41 +9
30€ qualsiasi gioiello (necklace, shoes, earrings, bracers) +9
35€ weapon 65 +9 (tranne per le armi che diventano epiche tipo la battaglia)
40€ horse liv 21 100% chiamata
80€ una skill a G1
200€ una skill a P o un item (comprese armi che diventano epiche come battaglia) con 7 bonus scelti da voi e in caso di armi e armature con 3 pietre +5 a scelta

Dopo effetuato il pagamento mandate email a support@newlongju.eu con: paypal email, quanto avete donato, l'item che volete (o punti itemshop) il nome account e il nome del pg


A BREVE: armature 80 e armi 90/95
 
a me ha fatto...cmq il game fa cagare snz offesa... exp bassissima...leggermente + dell'it...cn 3 cani ho ftt mezza palla a liv 1...
 
Non mi fa registrare :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nella home ...mi visualizza solo l'immagine >_<
 
Ultima modifica:
leggete le new sul forum prima di postare boiate io ci gioco da tanto su newlongju il server è solo italiano x gli straniere c'è il ban la registrazione è buggata quando ti registri dice ke ti sei registrato cn successo e dp ke l'id esiste già ma invece l'acco è creato benissimo senza problemi cmq il gm ha detto ke le registrazione sn off e nn riapriranno +
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per un account bisogna andare su prenotazione quindi se ti va bene e trovi 1 posto ti registra il gm se no devi aspettare...cmq exp 200% il livello 1 è come sull'ita ma dopo si livella in un attimo drop 200% (anke drop yang) up fino+6 100% su qualsiasi item dopo è random cmq consiglio wingm perchè questo è uguale a metin ita cambia solo l'exp e il drop...
 
Ultima modifica:
Non scaricate assolutamente nientee!!! Non si può mai sapere che quei programmi contengano keylogger o Trojan!.. Poi la registrazione non è una vera ma è falsa è un fake login!
 
per avere i download ufficiale di newlongju dovete kiedere a vodafono sul forum ufficiale.Il download del client (cinese x evitare il ban-punizione (-20000 punti karma)) va effettuato solo tramite megaupload mettendo la password ke c'è sempre scritta sul forum ufficiale ora nn la scrivo xk nn si sa mai <.< i laucher sn in un archivietto a parte insieme ai pack da inserire....
 
io invece mi sono riuscito a registrare,entro,mi fa loggare,creo pg xò dp quando carica mi si chiude la finestra,come posso fare?
 
boh nn so ke dirti a me nn da problemi cmq ti consiglio di cambiare server....oppure se vuoi giocare ti consiglio di non legare troppo cn le persone xk parecchie tela metterebbero nel di detro appena possono....
 
Bhaaa...
Ho scaricato tutto...mi sono registrato normalmente....ho giocato...ora stanno riavviando!

>_>
 
E comunque la cosa delle armi da liv 30 si uppano al 100% è una cassata...L'ultima volta che ci ho giocato (un mese fa più o meno) avevo rotto luna per il +7. -_-