eh vabbè avrà una vita -.-
-.- se avrà qualcosa da fare non può lasciare il pc acceso x un nabbo come te -.-
Dal video ottimo server consiglio vivamente![]()
-.- se avrà qualcosa da fare non può lasciare il pc acceso x un nabbo come te -.-
sisi infatti sono un nabbo come le 50 persone on che sono crashate senza sapere niente .. e no puoi dire che è la prima volta che anche le prime volte che entravo ( 2settimane fa circa ) chiudevi alle 22 .-.
Allora ci sei o ci fai? TI HO DETTO KE è MANCATA LA CORRENTE!!! CHE DOVEVO FA FERMAVO IL TEMPO? -.-
Cmq MOLTO PROBABILMENTE domani (Domenica) andrò al mare e quindi il server sarà off penso ke torno verso le 18:00 ....
Mi disp.. ma ricordate ke è estate e solo la domenica vado al mare ;)
coumnque fortunatamente io dal 5 al 19 me ne vado a Londra,non vi darò fastidio per altri 15 giorni
p.s. quando è ritornata la corrente non potevi riaccenderlo il pc?
incredibile tutte e 20 le reti sono piene o.o gentilmente potresti farne altre ?
Si ma non ci si riesce a registrare su quelle sopra il 20 >_>c'è ne sono 25 -.-
Si ma non ci si riesce a registrare su quelle sopra il 20 >_>
o almeno io non ci riesco lol
Anche io sono nella 23 e non riesco a registrarmi... Mha..infatti io sono nella 23 e non mi funge il link della pagina di registrazione
Penso che sia solo provvisoriamente poichè hanno appena creato altre 5 reti diamo tempo ai GM ^^quanto odio i server che anche se entri nelle reti nn ti riesci a registrare:mad-.-
quanto odio i server che anche se entri nelle reti nn ti riesci a registrare:mad-.-
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.