• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Newlonju .... problema leggete pls

PoweRide

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2008
256
44
Miglior risposta
0
oggi mi sono registrato e sono arrivato al liv 30 poi sono andato al covo2.. sono andato molto lontano e all improvviso si toglie metin e quando loggo si toglie un altra volta.. ma se uso un altro pg mi fa giokare.. aiutatemi plsssssssssss
 
se dice ke cn altir pg lo fa loggare significa ke nn è off il server...è un problema del pg...si trova in un posto buggato o è successo qlcs...prov a loggare cn il client cinese e se ti logga esci dal cv2 e prova a riloggare con l'ita..facci sapere...
 
Succedeva anche a me, se ti logga e dopo il caricamento, prima che tutto si vede, crasha...
Se è così è per la troppa lag...
 
guarda può essere anche come dice Krieger...

Prova a loggar con il cinese e se ti da lo stesso problema può essere anche per il sovraffollamento del srver
 
Ieri non ho risposto scusate xD cmq sisi mi va perfettamente sarà perke c erano molti moob e non me li caricava tutti ma crashava
 
nono traky raga è un problema della mappe ogni tanto si buggano tutte tranne villo 1 e 2 quindi bisogna aspettare il gm x il riavvio...