NoctHotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Retro molto bello. Cms molto personalizzato, dcr molto veloci e modificati, tutto fixxato new crypto. Il mio voto è 9,4/10
 
In cerca di spammer!Vuoi diventarlo anche tu?Contatta giuppino in'hotel e partecipa ai diversi eventi che si svolgono spesso!

-Giuppino "Spammer Manager in prova"
 
Come sempre, Noct, uno dei migliori hotel. Non c'è niente da dire, è stupendo.
Il CMS sempre aggiornato e il client molto veloce. :emoji_slight_smile:
 
Aggiorno il topic mostrandovi uno screen dei nuovissimi furni inseriti dal nostro Founder! Mi ero praticamente dimenticata di segnalarli appena inseriti!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Su Noct Hotel arriva la competizione: Un palco per le star!
Dovrete creare un posto con un palco e una platea ampia dove poter svolgere correttamente
un Tour!
Hai tempo fino al 10/09/2014 per creare la room,potrai usare tutti i furni che vuoi,HabboWood,Star ,Executive ecc..
Dovete solo chiamare la stanza :
Amore Puro Concerto
Il proprietario della stanza piu' bella vincerà:

10 Punti CN

1 Rarone

2 Rari

Che aspetti, che vinca il migliore!!
 
L'hotel è in manutenzione visto che dovranno passare alla nuova versione quindi inserisco prefix "In Manutenzione"
Non è in manutenzione,cambieremo proprio tutto,di uguale resterà solo il nome! Penso anche che a breve il topic possa essere chiuso per far spazio ad un altro,poi ovviamente ci penserà chi autorizzato...però,ecco,volevo farti presente questo,che non è perfettamente esatto ciò che hai detto! @orlando1994
 
Non è in manutenzione,cambieremo proprio tutto,di uguale resterà solo il nome! Penso anche che a breve il topic possa essere chiuso per far spazio ad un altro,poi ovviamente ci penserà chi autorizzato...però,ecco,volevo farti presente questo,che non è perfettamente esatto ciò che hai detto! @orlando1994

Grazie dell'avviso, quando @BlueMan creerà il nuovo topic, potrà inserire questo qua su "Vecchi Topic" e verrà chiuso. :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Cix10 La manutenzione è finita e siamo tornati con tantissime novità a partire dalla nuova versione e nuove funzionalità che vi invito a scoprire Online!
Aggiornato il topic con alcune di queste funzionalità! Vi aspettiamo dentro!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Su NoctHotel, tra le Stanze Ufficiali, sono arrivati i giochi automatici sempre aperti!!

Sarà in questo modo possibile in ogni momento della giornata partecipare da soli
o in compagnia e vincere distintivi da paura!!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ottimo hotel con la new crypto , utenza stabile , un po' di bug in room ma per risolvere basta fare il comando :sbuggastanza.

Voto : 9.75
 
Da oggi grazie all'utente Opssssss che entra a far parte del
team di operatori di NoctHotel in modo del tutto particolare e con un distintivo ufficiale,
sarà possibile richiedere tramite la room ufficiale ''Chiedi la tua faccia/badge'' il distintivo della faccia del tuo PG!

Tutto ciò che dovrai fare è entrare nella stanza ufficiale già citata,
entrare a far parte del gruppo e leggere la guida nel computer/forum che troverai in stanza!

qlOR2sF.png
 
  • Like
Reactions: 1 person
Retro abbastanza strano, entro in hotel e chiedo info a un admin comune, la sua risposta è poco seria e priva di senso.
Non credo che un admin deve essere così poco serio.
Ma per il resto bella grafica.

Il mio voto è 5/10
 
Retro abbastanza strano, entro in hotel e chiedo info a un admin comune, la sua risposta è poco seria e priva di senso.
Non credo che un admin deve essere così poco serio.
Ma per il resto bella grafica.

Il mio voto è 5/10

La serietà dell'admin non deriva certamente dalla risposta ''spazzino'', soprattutto dal momento in cui l'admin sta già cercando di aiutare un proprio utente stabile rispetto alla domanda ''Che ruolo hai?'' di un utente qualsiasi di cui si capisce realmente (da nickname, look e atteggiamento) che è entrato per una sola info a caso. Come va di moda attualmente ad esempio entrare in hotel e chiedere se si cerca il rank per poi disconnettere! Poco dopo la tua domanda sono venuto di persona a contattarti su Fb, dato che non hai nemmeno dato il tempo di finire di aiutare l'altro utente (ed era più che visibile il fatto che ero indaffarato nell'offrire aiuto)! ... contattare su FB per motivare la mancata possibilità di esserti stato dietro è una cosa che un normale admin non fa!
E' segno di rispetto in ogni caso.

Barbarossa il tuo nickname è conosciuto da tutti, il voto 5/10 per l'hotel lo accetto, ma ''admin poco serio'' forse deriva semplicemente dal fatto che non ho dato importanza alla tua domanda inutile, sia per te che per me, rispetto alla segnalazione d'aiuto di un nostro utente in difficoltà (e che quindi ha reale importanza per me). Se poi tanto volevi sapere il ruolo che ricopro (come se fosse importante) c'è la pagina staff dedicata appositamente ... non credo che sia quello il problema!
 
Ultima modifica:
NoctHotel è uno dei Retro Habbo che abbia mai visto, ottima grafica, ottima utenza tra cui la serietà dello Staff

Voto 9,5/10
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.