NoctHotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ohmtkp.png


Su NoctHotel arriva una "SUPER-COMPETIZIONE"
Alle ore 19:00 di sabato 8 marzo siete tutti invitati ad un fantastico labirinto!!
Non mancare perchè avrai l'occasione di vincere un rarone e un bellissimo distintivo raro!!
Che aspetti veloce, manca poco!!
Buona Fortuna!
 
302peet.png


Su NoctHotel arriva la competizione, "Room della settimana #7"
Fatevi avanti e mostrate le vostre doti perché i premi di questa settimana saranno più succulenti che mai! Per questa settimana si dovrà costruire una room utilizzando solo ed esclusivamente 2 categorie di furni, ovvero: Steampunk e Furni Cubo! Avrete tempo fino al 17/03 alle ore 23:59!
Il vincitore sarà uno e si aggiudicherà:
3 Nox Point - Rarone - 3 Punti OMG - 2 Badge - 2 settimane Vip
Beh, che aspetti, corri a costruire la tua stanza!
________________________________

wwhwt1.png

Su NoctHotel è giunto il momento di accogliere il nuovo Raro Settimanale!
Questa settimana al prezzo di 10000 Crediti + 7500 Pixel è arrivato il Geyeser!
Non perdere quest'occasione corri in Hotel!
____________________________

154ztaq.png


Su NoctHotel arriva una nuovissima competizione!!!
Costruisci la casa per la nostra mascotte, o un rifugio Naturalistico,
Puoi farlo,realizzando una room in hotel!
Oppure decidendo di mettere in risalto il tuo maggiore impegno realizzando una costruzione in 3D!
Prendete forbici colla uno scatolone, insomma quello che più vi pare e piace
e costruite una casa per il nostro Gufetto!!
Il premio sarà a scelta, per saperne di più
corri in Hotel! Buona fortuna!
 
Ultima modifica:
Retro molto serio, staff competenti, hanno il Bot-Giochi, veramente un retro molto bello, complimenti!
 
Evento a sorpresa Batti narutoss!
Ore 16:30 in aggiunta all evento ci saranno dei raroni inseriti in catalogo DI CUI UNO MISTERIOSO solo per qualche ora, gli on saranno ricaricati di 10 mila pixel 10 mila crediti e un badge a sorpresa..

chissa quale sarà questo rarone misterioso ..
condividi il post e invita gente.. piu ne siamo e piu i regali aumenteranno!
Inoltre .. a 25 condivisioni i pixel e i crediti raddoppieranno e riceveranno 3 nox tutti gli online
 
  • Like
Reactions: 1 person
Su NoctHotel sbarcano i game ad orario ed il 1° Labirinto Pasquale!
Per maggiori informazioni clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inoltre da oggi si cercano Noct-X! Esperti in diverse categorie d'aiuto nell'hotel.
Per più informazioni clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Su noct sono Alis e sono iscritta dal 2010, ho cercato di entrare ma il client mi carica fino a 80% e poi esce una schermata nera con un alert
SSO Token ..Risolvete? cosa dovrei fare?
 
Su noct sono Alis e sono iscritta dal 2010, ho cercato di entrare ma il client mi carica fino a 80% e poi esce una schermata nera con un alert
SSO Token ..Risolvete? cosa dovrei fare?

Devi attendere notizie dal creatore del thread in questo caso @BlueMan ti invito a darci una risposta al suo problema :emoji_slight_smile:
 
ciao @Almuci procedo con le verifiche!
aggiorno il topic annunciandovi una nuova doppia competizione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


leggi per maggiori informazioni :emoji_slight_smile:
655rw3.png

Ho provato il tuo log, funge correttamente,hai per caso programmi che bloccano le pubblicita?

- - - Aggiornato - - -

ciao a tutti ragazzi sono qui ad informarvi che sono arrivati i nuovissimi look su NoctHotel :emoji_slight_smile: corri a scoprire anche le nuovissime tonalità ti aspettiamo

omSqGS6.png
 
Ultima modifica:
NoctCMS v2 è ONLINE!! Avete capito bene arriva il nuovo esclusivo CMS!! Corri a scoprirlo, che aspetti?

2ezpoio.png


Scopri anche la nuova Home! Ecco gli screen...

24qtxjp.png


35lahl5.png
 
Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi!

Sono qui per presentarvi il nuovo salone di benvenuto :emoji_slight_smile:
un restyling eccezionale dovuto all'introduzione dei nuovi furni stanze pubbliche di Habbo!
A mio avviso, questi nuovi furni hanno donato più luminosità alla room ufficiale. Speriamo in un nuovo restyling anche di altri furni :emoji_slight_smile:
Ecco a voi lo screen del salone :emoji_slight_smile: Correte a vederlo anche voi :emoji_slight_smile:

un saluto admina antony

Jlpz40w.png
 
Sono stato cacciato senza preavviso e senza che qualcuno cercasse il dialogo. Credevo di essere approdato in una community diversa dalle altre, ma invece mi sbagliavo; come tutti i retroserver di oggi, anche su noct c'è la stessa ignoranza, ci sono gli stessi raccomandati, nonché il target d'utenza è relativamente basso. Noct non riuscirà mai a crescere per via delle "limitazioni" dettate da un founder che preferisce mandare avanti una community all'antica: c'è un solo admin che ha i comandi necessari ma logga per un'ora al giorno (tra l'altro è la fidanzata); i manager non hanno tutti i comandi necessari per essere autosufficienti (non hanno nemmeno il comando delle monete); i moderatori hanno la possibilità di scrivere news, pertanto ci troviamo di fronte ad un caos totale.
Invece di piangere sul latte versato e sul perché Noct non riesca a sfondare nonostante sia online dal 2008, dico di cambiare le cose, perché una community va avanti solo con dedizione e con criterio. Io ci ho messo la faccia e ho preso tempo a portare avanti una community che non era mia e in cui non venigo retribuito, ed il risultato è stato uno srank perché non andavo più a genio a colore che erano ai piani alti.
Un carissimo saluto a tutti, sappiate che così non solo cadrete nel baratro inserobailmente, ma raschierete il fondo :emoji_slight_smile:

P.S: A tutti i nuovi utenti, se pensate di registrarvi per poter essere d'aiuto e diventare staff levatevelo completamente dalla testa, in quanto considerano solo le persone che sono registrate da anni e che si fanno il culo per la community. Registratevi e siate utenti attivi per almeno due anni e forse vi condsidereranno per diventare arbitri (in prova per pochi giorni)...

Au revoir patpat
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Consiglio vivamente questo hotel, il catalogo è completamente aggiornato e non si priva dei furni appena usciti su Habbo :ok:
Inoltre è provvisto di rari escusivi acquistabili tramite pixels che guadagnerete stando online.
Tutti dentro,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Hotel stupendo,che aspettate?Non siamo qui per diventare staff,ma bensi' per divertirsi!
Susususu tutti dentro tutto innovativo catalogo aggiornato look aggiornati,corri!
 
mtl5w2.png


Questa settimana su NoctHotel è arrivato un fantastico Trono Vichingo ad un prezzo stracciato! Solo 5000 Crediti + 7500 Pixel per acquistarlo da catalogo!
Inoltre, alla sezione Vikings sono stati aggiunti dei nuovissimi furni, mentre, alla sezione Noct Cambio è arrivata una nuova moneta! Un forziere del valore di 500 Crediti ti aspetta! Che fai ancora qui? Corri su NoctHotel!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Re: Riferimento: NoctHotel -V63 - V63

Bello Comunque sono nel retro MakeS così tanto per dire...
 
Molto Ma molto Carino l'hotel in questione pieno di fix e molto altro
Molto attivo,game attivi,Staff abbastanza attivo,Catalogo Aggiornato Cms V 2.0 Molto Bello

Da 1 a 10 il mio voto e 9 e mezzo

- - - Aggiornato - - -

Evento a sorpresa Su Http://hotel.noctworld.it
Pesca del Rarone alle 17.30 del giorno 24/05/2014
 
11hw203.gif

Questa settimana in catalogo è arrivata una fantastica Sedia Palma
al costo di 10000 Crediti + 10000 Pixel!
Non farla mancare ai tuoi rari settimanali e soprattutto
non farla mancare alla tua nuova piscina per l'Estate 2014! :emoji_slight_smile:
1072zjp.gif


_________________________________________

2hxad1c.png


I Mondiali di Calcio 2014 Brasile si stanno avvicinando.
Per l'occasione è appena nata una nuova sezione del NoctCatalogo! La sezione Mondiali Brazil 2014 contiene già molti furni tra cui fantastici trofei a tema Coppa del Mondo e soprattutto i tanto amati Forza Italia!, i furni con cui potrai arredare la tua stanza per tifare gli Azzurri!! Oltre a questo Sono stati aggiunti nuovi Furni Gruppo in tema Calcio!
Nuove Monete alla sezione Noct Cambio (Corone, Diamanti, Collane di Perle e quant'altro!)

nb50fk.png


Ma non è finita qui! Ecco di seguito le altre novità di oggi su NoctHotel!
- Inserito il nuovo Raro Settimanale! Dispenser dei Mondiali costa solo 5000 Crediti + 5000 Pixel
- Inserito il nuovo Raro Mensile del Mese di Giugno! Scarpa d'Oro al costo di 10000 Crediti + 10000 Pixel e persente in sole 150 Unità!

Affrettati!! I Mondiali di Calcio ti attendono!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.