Non è possibile!! bannato di nuovo! ._."

andrylobiu

Utente Normale
Autore del topic
25 Giugno 2008
98
9
Miglior risposta
0
Ragazzi ma come e possibile?? e il 3° personaggio rikko ke mi bannano!

Eppure con questo ho sempre fatto attenzione... cioe...

Mettevo i furni su un personaggio temporaneo... poi dopo un po li spostavo su quello principale con scambia (e nn poggiandoli)
Poi con il pers principale entravo sempre proxato (con ip diverso)

Ma com'è possibile??
Ci deve essere un modo x non farsi bekkare!!?? :help

Ps: 1200 crediti
2 stanze piene di raroni e rari
8 stanze piene di raretti e normali
PERSI X SEMPRE cry
 
ma ti ha bannato l'ip percaso??
cmq mi dispiace... ma perchè ti hanno bannato??
 
da quando c'è quella mod-deyla i ban stanno aumentando... penso che ti abbia bannato lei ne sono più che sicuro
 
quando entri con un personaggio sgamato per metterti i furni e poi esci e rientri con il tuo personaggio hai un alta possibilità di essere bannato perchè hai utilizzato lo stesso ip!
 
allora forse ho capito come t hanno scoperto xk è successo la stessa cosa a me cn sroiden ke truffavo mettevo tutto nelle mie stanze ma cn i cloni e sroiden era fuori da queste truffe e cmq o qualcuno che conosci ha fatto la spia o nel momento ke derubbi loro t denunciano e vedono quale personaggio ha lo stesso ip del truffatore :emoji_smiley: xk gli ip non sono mai tutti uguali e quindi t hanno bannato uno e compani
 
i furni x hanno l'ip giusto? forse l'hanno scoperto tramite ip dei furni
 
Ragazzi allora non avete capito... io con il pers principale entravo kn ip diverso... proxato...


Ps: Non e sezione sbagliata visto ke riguarda scamming con fake login di cui si parla in questa sezione...
 
ma i furni li hai messi nel personaggio principale?

si... scambiandoli... il personaggio clone aveva un ip... mentre il personaggio principale un'altro ip
E come se era uno scambio normale tra 2 habbo ._. nn so km fanno...
 
Forse ho capito: magari gia qualche volta ti eri connesso con il pg principale nel tuo pc e hanno collegato forse
 
Ultima modifica:
Io x Scammare Entro Cn 1 Pg Rubato E Scammo Poi Quando Mi Danno La Loro Pass La Metto in qll cn ciu scammo e poi li passo nel pg principale sbaglio???
 
Io x Scammare Entro Cn 1 Pg Rubato E Scammo Poi Quando Mi Danno La Loro Pass La Metto in qll cn ciu scammo e poi li passo nel pg principale sbaglio???

ppino anke io facevo cosi... poi pero quando ti sei fatto un bel po di cose e sei abbastanza ricco.......... BANNATO! ke fregatura -.-
 
P&B hai una firma troppo lunga ! Provvedi a cambiarla altrimenti ti do infrazione !

Per quanto riguarda il TOPIC... SPOSTO !