Non è possibile!! bannato di nuovo! ._."

secondo me lo hanno fatto solo perchè sei ricco! i mod si vogliono sentire i migliori...
 
Fatti sbannare da Joby o dall'HHT ...

Se hai fatto veramente così ti sbannano.
 
:shock Nn ci credo... cmq mi dispiace!!! Senti a me se ti avranno bannato tutti questi pg di habbo non conviene più continuare a farsi ricariche...
 
eh...tu vuoi fregarli?? loro sono piu furbi , forse ti hanno pure fatto restare troppo quelli della maledetta [sulake!]
mi disp ....bye bye , goodbye habbo ...mi disp.
 
Comunque io conosco una soluzione molto semplice e con la quale non verrai mai bannato da habbo.

LASCIARE HABBO UNA VOLTA PER TUTTE
 
Prova lo sbannatore di Gab, forse ti hanno bannato tramite shokwave oppure avranno seguito la traccia dei furni rubati. Secondo me se eri così ricco te la potevi risparmiare l'ennesima truffa di PG, a questo punto sei divetato un fanatico scusa eh. Con tutta quella roba vai di scambi e competizioni e calma le truffe altrimenti si impuntano su di te e ti sgamano i mod. Cè bisogno di un pò di parsimonia nel fare questo, continuare sempre senza fermarsi ci si fa sgamara come è successo a te...

PS: non te lo sbannano loro credo, un ban permanente per scamming non lo tolgono, non sono mica fessi, soprattutto se vedono tutti quei furni e conto ricariche 0 ._.
 
amiko nn perderti nn e arrenderti ti a bnnato ma poi il ban scade mi fai venire da piangere cry perciò il ban scade nn piangere + osenò piango pure io
 
Secondo me se eri così ricco te la potevi risparmiare l'ennesima truffa di PG, a questo punto sei divetato un fanatico scusa eh. Con tutta quella roba vai di scambi e competizioni e calma le truffe altrimenti si impuntano su di te e ti sgamano i mod. Cè bisogno di un pò di parsimonia nel fare questo, continuare sempre senza fermarsi ci si fa sgamara come è successo a te...

PS: non te lo sbannano loro credo, un ban permanente per scamming non lo tolgono, non sono mica fessi, soprattutto se vedono tutti quei furni e conto ricariche 0 ._.

Hai perfettamente ragione... anke io ho fatto lo stesso ragionamento... :emoji_slight_smile:
 
Ragazzi ma come e possibile?? e il 3° personaggio rikko ke mi bannano!

Eppure con questo ho sempre fatto attenzione... cioe...

Mettevo i furni su un personaggio temporaneo... poi dopo un po li spostavo su quello principale con scambia (e nn poggiandoli)
Poi con il pers principale entravo sempre proxato (con ip diverso)

Ma com'è possibile??
Ci deve essere un modo x non farsi bekkare!!?? :help

Ps: 1200 crediti
2 stanze piene di raroni e rari
8 stanze piene di raretti e normali
PERSI X SEMPRE cry

Sti mod...
Cmq mi disp :mad
 
Quello è Sicuro ... Mod-Deyla Continua Ad Andare Nelle Stanze Quelle Per Truffare Banna Tutti Quelli Che Sono Dentro Alla Stanza Anke Chi Era Di Passaggio O Per Raggiungere Deyla...
 
Ultima modifica:
Mi hanno bannato anke a me :emoji_slight_frown: Xk ho giocato al mio falling con i cloni :emoji_slight_frown: