Problema nuova ragazza conosciuta con amica

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
volevo sapere cosa dovrei fare o cosa ne pensate riguardo alla storia che mi è successo.
Come tutti i sabati sono uscito e ho incontrato una mia amica con il quale mi ci sono messo a parlare del + e del meno così mi ha fatto conoscere una sua amica (single) dove ho scambiato appena una parola così e dopo mi sono rimesso a parlare con a mia amica.
La sera stessa vado su fb e mando la richiesta d'amicizia a questa ragazza,guardandola bene mi sono accorto che è davvero bella cosa che non avevo notato subito ma che ho notato in seguito.
Secondo voi cosa dovrei fare parlarci su fb oppure sentirla di persona ?
e che cosa dirgli?
Grazie delle risposte.
 
Salve a tutti,
volevo sapere cosa dovrei fare o cosa ne pensate riguardo alla storia che mi è successo.
Come tutti i sabati sono uscito e ho incontrato una mia amica con il quale mi ci sono messo a parlare del + e del meno così mi ha fatto conoscere una sua amica (single) dove ho scambiato appena una parola così e dopo mi sono rimesso a parlare con a mia amica.
La sera stessa vado su fb e mando la richiesta d'amicizia a questa ragazza,guardandola bene mi sono accorto che è davvero bella cosa che non avevo notato subito ma che ho notato in seguito.
Secondo voi cosa dovrei fare parlarci su fb oppure sentirla di persona ?
e che cosa dirgli?
Grazie delle risposte.

Io le scriverei assolutamente su fb e le direi, giusto per iniziare la conversazione, "Ciao, sono l'amico di .., ci siamo conosciuti l'altra sera, ti ricordi di me?".
E' una buonissima mossa per poi cercare di creare qualcosa di più.
O almeno per fare un po' di conversazione. ^^
 
Salve a tutti,
volevo sapere cosa dovrei fare o cosa ne pensate riguardo alla storia che mi è successo.
Come tutti i sabati sono uscito e ho incontrato una mia amica con il quale mi ci sono messo a parlare del + e del meno così mi ha fatto conoscere una sua amica (single) dove ho scambiato appena una parola così e dopo mi sono rimesso a parlare con a mia amica.
La sera stessa vado su fb e mando la richiesta d'amicizia a questa ragazza,guardandola bene mi sono accorto che è davvero bella cosa che non avevo notato subito ma che ho notato in seguito.
Secondo voi cosa dovrei fare parlarci su fb oppure sentirla di persona ?
e che cosa dirgli?
Grazie delle risposte.

Contattala su facebook per avere più informazioni su di lei, poi appena hai la possibilità di vederla di persona comincia a fare l'amico messaggiando,scherzando per poi vedere se lei prova qualche sentimento verso di te.
 
Però considerando che la vedo tutti i gironi a scuola ma sta con gli amici...
Secondo voi se uso la mia amica per conoscerla è meglio? Sentirla su fb mi sembra da codardi...
 
Però considerando che la vedo tutti i gironi a scuola ma sta con gli amici...
Secondo voi se uso la mia amica per conoscerla è meglio? Sentirla su fb mi sembra da codardi...

Non è affatto da codardi, fidati!
Magari scrivile una volta su fb e prima di salutarla ricordale che fate la stessa scuola e che se vuole il giorno dopo potresti magari passare a salutarla se le fa piacere.
Non è da codardi, non pensarlo, l'importante è che non rimanga una relazione solo su fb. ^^
 
Però considerando che la vedo tutti i gironi a scuola ma sta con gli amici...
Secondo voi se uso la mia amica per conoscerla è meglio? Sentirla su fb mi sembra da codardi...

Esatto come dice IlRiccoNayco l'importante che non rimanga solamente una relazione su un social network, facci sapere come è andata :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Quando coltivi un seme non cresce subito l'alberello no?
Parlaci ancora, non essere pesante e non darti la zappa sui piedi!

Già solo il fatto che ti risponde è buon segno, al massimo cerca di farla ridere un po'.
Quando la vedi a scuola salutala ma non fare l'oppressivo ^^

Aspettiamo aggiornamenti eh patpat
 
Gli scrivo però avvolte tipo oggi gli ho scritto eii ma non mi ha risposto anche se ha visualizzato non so perché si comporta così.....
 
Gli scrivo però avvolte tipo oggi gli ho scritto eii ma non mi ha risposto anche se ha visualizzato non so perché si comporta così.....

Prova a riscriverle, non abbatterti, su!
Non farti troppe illusioni, quello no, però se davvero ti interessa, provaci..
 
Informati tramite l'amica in comune sulla sua situazione e magari prova a scriverle su FB, cerca una scusa per fare due chiacchere.
 
Informati tramite l'amica in comune sulla sua situazione e magari prova a scriverle su FB, cerca una scusa per fare due chiacchere.
Pessima idea a mio parere!
Se sono amiche glielo dirà e passerà per uno stalker.
A me successe così.
Daje, buttati e chiedile se è interessata a te. patpat

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Pessima idea a mio parere!
Se sono amiche glielo dirà e passerà per uno stalker.
A me successe così.
Daje, buttati e chiedile se è interessata a te. patpat

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Devo darti ragione, non deve aver paura.
Piuttosto è meglio che le scriva su fb a mio parere. ^^
 
Abbiamo avuto situazioni diverse ma tutti concordiamo che tu debba scriverle :emoji_alien:
 
Be', alla fine se lui non se la sente è un po' inutile che noi continuiamo a consigliargli di scrivere.
Che sia o meno la cosa giusta, alla fine sarà una sua decisione.
Facci sapere eh! ^^
 
Gli ho chiesto se oggi veniva nella mia città ha detto che era possibile stasera glielo richiedo,anche se mi da impressione che me sta portando solo in giro che non è interessata a me...
 
Gli ho chiesto se oggi veniva nella mia città ha detto che era possibile stasera glielo richiedo,anche se mi da impressione che me sta portando solo in giro che non è interessata a me...

Be', proponile di andare tu da lei, tipo "se venissi da te, mi faresti fare un giro?".
 
Tipo oggi mi ha detto non vengo nella tua città ed è venuta lo vista alle 16.00 -.-
Poi su Facebook visualizza ma mi risponde dopo 30 min e poi sono sempre io a iniziare discorsi a chiedere e faccio tutto io, lei praticamente mi risponde un po' vaga e poi basta...